Vai al contenuto

Body language amico


D3xt3r

Messaggi raccomandati

D3xt3r

Buonasera

Ho letto molte discussioni su questo forum e in molte di queste si parla di body language. Nel mio specifico caso body language da amico

Siccome penso di avere questo problema dato le mie precedenti esperienze

http://www.italianseduction.club/forum/t-46229-problema-strano/#entry1490376

Detto questo ci sta qualche santo che, potrebbe per favore dirmi quali sono i gesti da evitare per il " body language da amico "

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco_92

più che gesti da evitare io direi gesti da fare. Il segreto è creare kino. Parti dal soft come sfiorare mano, ginocchio ecc e poi piano piano aumenti.

Mi pare che il tuo problema principale sia la paura di mostrare alle ragazze che ti piacciono.

Per esempio la prima ragazza che ti disse: " ma lo sai che in paese tutti pensano che stiamo insieme" invece di dirgli "veramente ma guarda che tipi", sarebbe stato meglio qualcosa tipo "perchè non è cosi?" e poi gli passavi il braccio intorno alla vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r

Sarebbe un ottima idea visto che, ho notato di avere principalmente due problemi

Il primo è quello che ho posto in questa discussione

Il secondo è di avere un blocco a conoscere persone nuove diciamo che, se non me le presentano faccio fatica ad approcciare, infatti una volta approcciato non ho problemi a relazionarmi fino ovviamente ad entrare sempre e comunque in friendzone. Sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco_92

Beh senti anche io sono un novello e ho lo stesso problema tuo nell' approccio, però una volta conosciuta se mi piace spingo.

Devi per forza dimostrargli che provi attrazione sennò le donne ti vedono sempre e solo come un amico, un confidente.

Prova a leggere qualcosa sul kino, io molti consigli li li ho testati con successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r

http://www.italianseduction.club/forum/t-48544-kino-escalation/

Ho trovato questa discussione nel forum

Pensate che possa tornarmi utile, ovviamente dovrei iniziare a mettere in pratica.

Qualche altro consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

D3xt3r è inutile che ti fissi con il body language

leggi qualche manuale , Franco etc.

non fissarti su body language etc. non sembreresti naturale

ho visto che di solito andate a prendere caffè . prova a fare qualcosa di più divertente

non ricordo dov'è scritto : leggiti il concetto di montagne russe di emozioni

devi suscitare emozioni nelle ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

ThirdEye

D3xt3r leggendo l'altro tuo post che hai linkato sembrerebbe che crei attraction ma non crei comfort.

Leggiti il manuale Badboy dove parla proprio di questa cosa (lo trovi qui sul forum).

Link al commento
Condividi su altri siti

D3xt3r
Inviato (modificato)

Cosa vuol dire che non creo comfrot? Stai dicendo che le donne hanno attrazione verso di me ma poi sono io a ficcarle in friendzone involontariamente?

Modificato da D3xt3r
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...