Vai al contenuto

Testosterone: quale ZMA?


Rev

Messaggi raccomandati

Rev

Ciao ragazzi! Tempo fa ho avuto il piacere di fare 2 chiacchere con Aivia, e finendo a parlare di testosterone mi ha fatto notare di quanto lo zinco sia importante per una buona produzione di testosterone, e di quanto lo zinco manchi nella nostra dieta.

Dopo pochi giorni, assistendo al webinair di taurus sul testosterone, è saltata fuori di nuovo l'importanza, tra le altre cose, dello zinco nel processo produttivo del testosterone.

Dopo qualche ricerca mi sono convinto ad assumere ZMA per integrare zinco e magnesio, ma facendo qualche ricerca in internet ho notato che esistono molte marche che vendono ZMA a prezzi anche molto diversi tra di loro, e indagando ancora ho notato che i livelli delle sostanze presenti differiscono tra marca e marca...

Quale scegliere quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Altri ragazzi del forum che hanno testato mi hanno consigliato il prodotto della San Nutrition, mi pare si chiami Testo Hardcore.

Non l'ho ancora provato, ma la composizione pare ottima e rispettare la necessità di vitamina B6 al fine di migliorare l'assorbimento dello zinco. Contiene anche tribulus terrestris, per il quale non mi risulta ci siano studi confermati sulla sua influenza nella produzione di testosterone, ma 2 grammi al giorno male non faranno.

Costa sui 20 euro comprato online, 90 capsule, da assumere 3 al giorno, preferibilmente in 3 diversi momenti, in quanto elevate quantità di zinco sembra non vengano assorbite tutte in una unica soluzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Tra le altre cose qualche mese fa è stato proprio Aivia a passarmi parte di un libro super segreto in cui si parlava dello zinco con tanto di interessanti riferimenti alle ricerche;)

Personalmente uso questo:

post-13-0-15924600-1411744151.jpg

30mg di zinco, 540mg di magnesio e 10,5mg di Vit.B6

30 porzioni per confezione, quindi 1 mese = 20€

da prendere un'ora prima di andare a letto...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ellend

Io uso da una vita allo stesso prezzo il completissimo Adam

adam-90-0f0.jpg

30.jpg

Modificato da Ellend
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dannywolf

La combo magnesio-zinco spacca. Il tribulus invece dove posso trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Vi ringrazio per le dritte, mi sono fatto un'idea! Sono molto indirizzato verso il prodotto che ha citato taurus soprattutto perchè è una sola compressa da prendere prima di andare a letto, quindi comodità assoluta.. ma mi informerò circa il procedimento di assorbimento dello zinco di cui parlava magic mike!

PS. Taurus, essendomi fatto un'idea di Aivia e delle sue capacità... non mi stupirei se il libro super segreto l'avesse scritto direttamente lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Vi ringrazio per le dritte, mi sono fatto un'idea! Sono molto indirizzato verso il prodotto che ha citato taurus soprattutto perchè è una sola compressa da prendere prima di andare a letto, quindi comodità assoluta.. ma mi informerò circa il procedimento di assorbimento dello zinco di cui parlava magic mike!

PS. Taurus, essendomi fatto un'idea di Aivia e delle sue capacità... non mi stupirei se il libro super segreto l'avesse scritto direttamente lui :)

preciso che ho parlato di porzioni, una porzione = 3 capsule:) 90 cap = 30 gg...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Io uso da una vita allo stesso prezzo il completissimo Adam

Il suo problema è proprio il fatto che sia completissimo...

Lo zinco è meglio prendere di sera, mentre le vitamine al mattino.

In più contiene il calcio che inibisce l'assorbimento dello zinco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose qualche mese fa è stato proprio Aivia a passarmi parte di un libro super segreto in cui si parlava dello zinco con tanto di interessanti riferimenti alle ricerche;)

Personalmente uso questo:

attachicon.gifgold-nutrition_zma-90-caps_1.jpg

30mg di zinco, 540mg di magnesio e 10,5mg di Vit.B6

30 porzioni per confezione, quindi 1 mese = 20€

da prendere un'ora prima di andare a letto...

Posso chiedere se lo prendi online?

Su quali siti internet è sicuro e affidabile acquistarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...