Vai al contenuto

Testosterone: quale ZMA?


Rev

Messaggi raccomandati

Ace Blackjack

Taurus su che sito lo prendi? Perché l'ho trovato solo su Prozis, ma dice che è esaurito

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Quali cibi consigliate contenenti zinco?

http://www.valori-alimenti.com/cerca/zinco.php

Posso chiedere se lo prendi online?

Su quali siti internet è sicuro e affidabile acquistarlo?

Taurus su che sito lo prendi? Perché l'ho trovato solo su Prozis, ma dice che è esaurito

infatti lo acquisto su prozis, ma capita l'antifona faccio l'ordine di 2-3 confezioni alla volta, visto che ultimamente il loro magazzino scarseggia spesso:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

preciso che ho parlato di porzioni, una porzione = 3 capsule:) 90 cap = 30 gg...

Grazie per la precisazione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Taurus da quanto lo assumi? Hai notato qualche miglioramento? In cosa? Domanda valida anche per altri che l'assumono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Un'altra domanda: con gli stessi identici ingredienti ho trovato vari prodotti, che cambiano anche di prezzo. C'è per caso qualche marca migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Taurus da quanto lo assumi? Hai notato qualche miglioramento? In cosa? Domanda valida anche per altri che l'assumono!

Credo che la tua domanda sia dovuta ad un concetto errato sull'integrazione...

La stessa domanda mi viene fatta spesso quando parlo dei multivitaminici tipo animal pak o degli adattogeni come il ganoderma

Il classico ragionamento è: "allora, ti fa pompare di più? no? allora a che cazzo serve?"

Gli integratori non sono mica degli anabolizzanti:)

I miglioramenti li senti davvero solo quando stai messo male...

Se invece stai bene l'integrazione ti serve per mantenere il tuo stato di salute...

Poi infatti mi dicono "allora come faccio a sapere che sta roba mi serve oppure no se non sento nulla subito?"

Sullo zinco è pieno di ricerche. Come su tante altre cose. Informatevi.

Ci sono casi in cui i produttori di integratori vogliono fare soldi vendendo al triplo dei prodotti che non hanno nulla in più rispetto a quelli già comprovati (vedi quante speculazioni sulla creatina negli ultimi 30 anni) e allo stesso tempo esistono integratori con alle spalle tante ricerche...

Un'altra domanda: con gli stessi identici ingredienti ho trovato vari prodotti, che cambiano anche di prezzo. C'è per caso qualche marca migliore?

Non so dirti sulla marca, a me interessa che ci siano i 30mg di zinco dentro e che non ci sia molto altro:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Grazie della risposta esauriente Taurus ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

Ragazzi, ultimamente sento che le fonti calore diminuiscono drasticamente i nostri livelli di testosterone...

mi chiedevo quindi se dopo aver fatto palestra, la sauna bagno turco ecc. che tanto rilassano e fanno bene alla pelle, sono da bandire?

Ho cercato sul web è ci sono troppe notizie contrastanti, ognuno ha un idea completamente diversa.

Qualcuno di voi sa i reali effetti che hanno sul testosterone ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...