Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Buonasera ragazzi, Avrei bisogno di un vostro parere gentilmente. Non appena mi sono trasferito a Parigi vuoi per la novità vuoi per l'esaltazione, mi sono lasciato un pó andare fisicamente dedicandomi principalmente a lavoro, serate (quindi alcool) e donne... Ora é da agosto che sto cercando di rimettermi in forma, e vado a correre tre volte a settimana lungo la Senna per circa 10km a sessione in un'ora...al massimo faccio due volte corsa e una volta vado a giocare a calcetto... Purtroppo non ho il tempo di aggiungere altro a questo tipo di allenamento, se non qualche flessione e addominale i giorni che non corro... Aggiungo che cerco di mangiare sano e di bere poco, solo qualche birra nel weekend... Che tipo di risultati porterò a casa continuando così, secondo voi? Grazie a tutti per i pareri
foljack [Partecipante] 122 Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 Se il tuo obbiettivo è solo perdere peso, migliorando la dieta e facendoti 30 km a settimana ci sei. Ti consiglio di farti una sorta di tabella con il peso iniziale(ormai attuale), aggiornandolo di volta in volta ogni tot tempo. In questo modo ti rendi conto meglio se l'allenamento + dieta danno i risultati sperati. Ma il miglior indicatore comunque è sempre lo specchio. Però se vuoi migliorare in toto il tuo fisico consiglio la palestra, se riesci a trovare il tempo. Ah e vai tranquillo per la birretta nel weekend, io non ci rinuncerei mai
Messaggi raccomandati