Vai al contenuto

La Mia Friendzone


Messaggi raccomandati

Jackyl2

Ecco la mia storia: http://www.italianseduction.club/forum/t-45646-ho-fatto-la-cazzata/

Ieri mi ha detto che sono il suo migliore amico...Io sono innamorato e non ho intenzione di mantenere questo tipo di rapporto...ma cosa faccio? Ho un modo per riaverla? Anche tra un po' di tempo...ditemi cosa fare per favore: sparisco?

Aiutatemi, sono in one itis fino al collo :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Ecco la mia storia: http://www.italianseduction.club/forum/t-45646-ho-fatto-la-cazzata/

Ieri mi ha detto che sono il suo migliore amico...Io sono innamorato e non ho intenzione di mantenere questo tipo di rapporto...ma cosa faccio? Ho un modo per riaverla? Anche tra un po' di tempo...ditemi cosa fare per favore: sparisco?

Aiutatemi, sono in one itis fino al collo :sorry:

Freeza subito! Stessa tua situazione ma ancora non sono in FZ, ma ho percepito qualcosa di simile e stò freezando urgente! Ignorala, le ricuperiamo dopo. Ora non stare a parlare con lei che amplifichi l'amicizia cosi, rompila!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

Quindi la ignoro del tutto? Non le rispondo se mi cerca (stile bimbo arrabbiato)?

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Quindi la ignoro del tutto? Non le rispondo se mi cerca (stile bimbo arrabbiato)?

Non stile bimbo arrabbiato, per esempio ti cerca? aspetti e dopo un paio d'ore "Sono troppo impegnato adesso ci sentiamo dopo" cosi ho fatto io, dopo 1 giorno mi ricontatta "Ancora impegnato?" e stavolta non gli rispondo proprio, pochi minuti dopo "ti prego rispondimi mi manchi" e non ho risposto nemmeno, dopo 1 giorno "mi sento male sono rimasta malissimo:(" nessuna risposta, vediamo che mossa farà adesso. Appena la mando in tilt chiedo di uscire di vederci e riprendo da li. Il mio obbiettivo è rompere il rapport e nn parlare con lei infatti mi dice "non mi dici mai niente, io ti racconto tutto di me"... Insomma aspetto un'altro pò e poi all'attacco nuovamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2

Ok, ho capito...

E per il tuo caso pensavo: se le chiedi di uscire e poi le dai buca all'ultimo dicendole che devi uscire con un'altra ragazza? Dici che funziona?(la faresti sentire secondaria nella tua vita)

Mi è venuto questo pensiero ora, non prenderlo come consiglio perchè sono del tutto inesperto :(

Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jackyl2
Inviato (modificato)

Up: le ho detto che io non sono il suo migliore amico e che non ho intenzione di fare l'amico, lei ha detto va bene e poi mi ha chiesto se ero arrabbiato...beh credo di essermi imposto...ora che faccio? sempre freeze?

P.S.: è successo poco dopo che ho scritto il topic

Modificato da Jackyl2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Up: le ho detto che io non sono il suo migliore amico e che non ho intenzione di fare l'amico, lei ha detto va bene e poi mi ha chiesto se ero arrabbiato...beh credo di essermi imposto...ora che faccio? sempre freeze?

P.S.: è successo poco dopo che ho scritto il topic

Dille di no e poi freeze come non ci fosse domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Parlale, confessa il sentimento che provi per lei, a quel punto ti dirà che ti vedrà sempre e solo come amico, poi freeze e ciao ciao....io ho fatto tutto con la mia ultima one-itis e con il rifiuto faccia a faccia sono riuscito a togliermela per sempre dalla testa....poi però non ho fatto freeze :mellow:

Modificato da Alexander92
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Sono in disaccordo... io ci proverei. Dille anche tu che la vedi come un'amica.. però poi abbracciala, aumenta il contatto fisico... parlale a 5 centimetri dal viso e vai col bacio.

Se protesta dille "ma cosa vai a pensare, sono il tuo migliore amico!!" finchè non la baci. La friendzone è un'invenzione di MTV.

In realtà la friendzone facilita l'isolation e ti dà occasioni d'oro. Poi se non le piaci, se sei apparso di poco valore, ti rifiuterà, come del resto ti rifiuterebbe una appena conosciuta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Sono in disaccordo... io ci proverei. Dille anche tu che la vedi come un'amica.. però poi abbracciala, aumenta il contatto fisico... parlale a 5 centimetri dal viso e vai col bacio.

Se protesta dille "ma cosa vai a pensare, sono il tuo migliore amico!!" finchè non la baci. La friendzone è un'invenzione di MTV.

In realtà la friendzone facilita l'isolation e ti dà occasioni d'oro. Poi se non le piaci, se sei apparso di poco valore, ti rifiuterà, come del resto ti rifiuterebbe una appena conosciuta.

Immensa verità.

Le mie due ltr più lunghe ero in friendzone che più non si può e entrambe dopo 3 ore da che le avevo baciate stavano gemendo sul mio letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...