Vai al contenuto

Consigli allenamento in casa e alimentazione


Sabb

Messaggi raccomandati

gelsomino

Per quanto riguarda l'effetto degli estrogeni mi preoccuperei di più della birra che contiene 8-PN.

Son curioso di questo 8-pn della birra,puoi argomentare meglio la tua affermazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

non mangio riso ne fioccchi d'avena ne patate ne latte fonti di carbo esclusa la frutta, non ho mai accusato problemi digestivi di alcun genere in tutta la mia vita. Pensavo di sentirmi molto in forma prima, ma mi accorgo adesso che non era lontanamente paragonabile ad adesso. Il fatto che siamo tutti diversi per me è una grandissima cazzata, il nostro corpo funzioni quasi ugualmente in tutti, e nessuno è tollerante a latticini e creali per evoluzione.

Quel "quasi" è il succo del discorso.

Il corpo umano è un sistema complesso, se cambi una piccola variabile il risultato che dà è completamente diverso.

Nella teoria del caos si chiama effetto farfalla.

Son curioso di questo 8-pn della birra,puoi argomentare meglio la tua affermazione?

E' il più potente fitoestrogeno conosciuto, molte donne lo usano per diminuire i sintomi della menopausa con buoni risultati.

Ricerche dirette nell'uomo mostra una diminuzione di LH e FSH oltreché una diminuzione nel numero di spermatozoi.

Ovviamente non si parla di una birra ogni tanto, ma se bevi molta birra, allora puoi sperimentare gli effetti negativi dell'8-PN.

Modificato da Deconstructed Reality
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

comincia a fare Crossfit casalingo, e scaricati i Travel Wod.

altrimenti puoi allenarti calistenico, oltretutto il fisico calistenico è quello che oggi come oggi le donne preferiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...