Vai al contenuto

LE MIE MOTIVAZIONI PER IL SARGE


Mensito

Messaggi raccomandati

Mensito

Il mio wing Bad-boy non ha fame, wing 27gilles adesso che é nel social circle non ha fame. Wing TRB adesso é tra i migliori street-gamer italiani se non del mondo, lui non ha più fame. Io che ancora a volte penso alla mia ex indiana che nemmeno glielo vista, che mi ha cornificato con un tizio che vedo a mensa ogni giorno e alle serate, io si ho fame. Per me ogni sargiata é occasione di vendetta e di dimostrare qualcosa a me stesso. Per calmarvi con i miei wing ed essere più distaccato ho bisogno di un wing scarso come ero io, uno che abbia la mia stessa fame se non di più, cosi da essere sempre in sintonia e farci tutte le serate che vogliamo per crescere insieme. É semplice il discorso: Se ho stabilito l'obbiettivo di arrivare ad un tot di kiss e di fuck entro giugno, devo darmi da fare no? Altrimenti non mi davo obbiettivi e mi prendevo quello che mi capitava. Wing Bad-boy ha le scopamiche storiche a disposizione e se ne fotte, wing 27gilles ha il suo circolo sociale di farmacia che sono più femmine che maschi e se ne fotte, io sto ad agraria dove sono tutti maschi e non ho scopamiche storiche perché non vivevo al pensionato che é pieno di ragazzi e ragazze. Io posso anche darmi da fare aprendo da solo tutti i giorni all'uni é vero, ma senza la giusta quantità di uscite serali non raggiungerò l'obbiettivo. E io voglio diventare un buon player. Il discorso delle ragazze é per vendetta sulla mia ex che mi ha trasformato in beta. Quando l'avevo conquistata stavo diventando bravino porca miseria. Leggendo franco poi ho capito che lei mi ha fatto tornare come prima e anche peggiorare. Infatti un anno preciso fa nemmeno sapevo dire ciao a una. E quando da bravo beta-afc la tempestavo di chiamate, in una di questa lei fece la sbruffona chiedendomi se non fossi capace a provarci con un altra visto che la chiamavo sempre anche quando fosse finita. Quindi il numero é per questo. Voglio diventare il ragazzo più invidiato dell'unipa per far arrivare la voce anche a lei. Da qui perché voglio sargiare sopratutto alle serate, perché ci sono anche suoi colleghi, e anche quello a cui mi ha preferito. Mi parlava anche di lui, mi diceva lui é un uomo tu no, lui é più bello ecc ecc. Quindi voglio diventare il migliore anche numericamente. Il kiss Close alle serate ti vedono tutti rispetto a uno street a qualsiasi ora. Io sono ancora in cerca di vendetta fino a quando non mi fuck chiudero almeno un hb 7. Ma fino a quando non succede voglio aumentare il numero più velocemente possibile. A prescindere dal voto delle hb. Voglio iniziare a scrivere report, e mi faro anche un mio diario. Poi alle serate c'é anche 27gilles, una sorta di vendetta su di lui anche (per avermi piantato in asso per il suo circolo sociale senza avermi reso partecipe, ma al contrario me l'ha tenuto nascosto e non ha più risposto agli sms e chiamate), deve vedermi anche lui chiudere mentre lui sta a guardare. Per questo tengo molto ad andare alle serate. In sintesi: ho voglia di spaccare il mondo per il mio passato. Oggi ho trovato un nuovo wing, quello alla quale TRB ha chiesto 50 aperture, é un bel ragazzo ma scarsissimo. Si avete letto bene, scarsissimo, voglio allevarmelo a mia immagine e somiglianza per portarlo sempre con me. Zema cosi ha trovato i suoi wing di fiducia, li ha presi piccoli sotto l'afc e li ha cresciuti lui. Questo qui é del 93, giá l'eta é ok. Il dance game non é complesso come lo street, lo si impara in 2/3 sere. 27gilles mi ha visto solo una sera senza aprire, la seconda ha aperto con me, dalla terza ha k-chiuso sistematicamente. Questo nuovo wing ha tutto l'impegno di seguirmi ovunque e fare quello che dico. Un po come 27gilles prima del volta faccia. Signori, ne vedrete delle belle.

Modificato da Mensito
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Bel post anche se sarebbe da Report .

Ma di dove siete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Magari spiegare un minimo non sarebbe una cattiva idea :D

Tutto nasce da una conversazione che ho per sms con mensito su come interpretare il game,il sarge e la seduzione.

Dopo aver ricevuto gli sms(che non sono altro che il testo che mensito ha scritto)gli ho consigliato di aprire un topic su is per vedere cosa ne pensano gli altri utenti,specificando però che a mio avviso non è la giusta ottica.

Perciò invito tutti gli utenti a esprimersi nel dettaglio

Più nel dettaglio...

E io voglio diventare un buon player. Il discorso delle ragazze é per vendetta sulla mia ex che mi ha trasformato in beta. Quando l'avevo conquistata stavo diventando bravino porca miseria. Leggendo franco poi ho capito che lei mi ha fatto tornare come prima e anche peggiorare. Infatti un anno preciso fa nemmeno sapevo dire ciao a una. E quando da bravo beta-afc la tempestavo di chiamate, in una di questa lei fece la sbruffona chiedendomi se non fossi capace a provarci con un altra visto che la chiamavo sempre anche quando fosse finita. Quindi il numero é per questo. Voglio diventare il ragazzo più invidiato dell'unipa per far arrivare la voce anche a lei. Da qui perché voglio sargiare sopratutto alle serate, perché ci sono anche suoi colleghi, e anche quello a cui mi ha preferito. Mi parlava anche di lui, mi diceva lui é un uomo tu no, lui é più bello ecc ecc. Quindi voglio diventare il migliore anche numericamente. Il kiss Close alle serate ti vedono tutti rispetto a uno street a qualsiasi ora.

Se si sargia,si dovrebbe sargiare per se stessi,non per gli altri.

La ex,gli amici della ex,a distanza di tanto tempo(mi pare che sia finita da più di un anno) dai ancora tanta importanza a queste persone?Un game motivato da persone che non vedi da secoli?

Mi ricordo che una volta lessi una frase sulla palestra

"La cosa strana è che vogliono apparire forti, e non capiscono che la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."

Io sono ancora in cerca di vendetta fino a quando non mi fuck chiudero almeno un hb 7. Ma fino a quando non succede voglio aumentare il numero più velocemente possibile. A prescindere dal voto delle hb. Voglio iniziare a scrivere report, e mi faro anche un mio diario. Poi alle serate c'é anche 27gilles, una sorta di vendetta su di lui anche (per avermi piantato in asso per il suo circolo sociale senza avermi reso partecipe, ma al contrario me l'ha tenuto nascosto e non ha più risposto agli sms e chiamate), deve vedermi anche lui chiudere mentre lui sta a guardare. Per questo tengo molto ad andare alle serate. In sintesi: ho voglia di spaccare il mondo per il mio passato. Oggi ho trovato un nuovo wing, quello alla quale TRB ha chiesto 50 aperture, é un bel ragazzo ma scarsissimo. Si avete letto bene, scarsissimo, voglio allevarmelo a mia immagine e somiglianza per portarlo sempre con me. Zema cosi ha trovato i suoi wing di fiducia, li ha presi piccoli sotto l'afc e li ha cresciuti lui. Questo qui é del 93, giá l'eta é ok. Il dance game non é complesso come lo street, lo si impara in 2/3 sere. 27gilles mi ha visto solo una sera senza aprire, la seconda ha aperto con me, dalla terza ha k-chiuso sistematicamente. Questo nuovo wing ha tutto l'impegno di seguirmi ovunque e fare quello che dico. Un po come 27gilles prima del volta faccia. Signori, ne vedrete delle belle.

Onestamente...ma chi se ne frega di scrivere report?

Per me è una noia incredibile,lo faccio solo perchè is mi ha dato tanto e voglio sdebitarmi :D

Dovresti voler trombare,o magari essere soddisfatto della tua vita.

Si avete letto bene, scarsissimo, voglio allevarmelo a mia immagine e somiglianza per portarlo sempre con me. Zema cosi ha trovato i suoi wing di fiducia, li ha presi piccoli sotto l'afc e li ha cresciuti lui. Questo qui é del 93, giá l'eta é ok. Il dance game non é complesso come lo street, lo si impara in 2/3 sere. 27gilles mi ha visto solo una sera senza aprire, la seconda ha aperto con me, dalla terza ha k-chiuso sistematicamente. Questo nuovo wing ha tutto l'impegno di seguirmi ovunque e fare quello che dico. Un po come 27gilles prima del volta faccia. Signori, ne vedrete delle belle.

Anche qui...crescere con qualcuno è una buona cosa,ma devi essere indipendente.

Due piccole precisazioni...

1)non è affatto vero che sono tra i migliori street gamer italiani,mi ritengo a un livello medio.

2)non è affatto vero che non ho fame,è solo una questione di equilibrio,se mi va apro una girl,se non mi va,chiacchero con una vecchietta della spesa.

Modificato da trb
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Mensito non me ne volere, è una critica costruttiva, da questo messaggio trasuda vendetta per questo e quell'altro, a partire dalla ex che ti ha lasciato una ferita non ancora del tutto cicatrizzata, traspare un incommensurabile bisogno di "far vedere", di autostima esterna, di fame di approvazione e validazione esterna, senza la quale non ti senti abbastanza. Vedi il sarge non come una crescita personale, un divertimento, uno svago, ma come una prova d'esame, come un modo di rivalsa per il passato. Non funziona così, non tralasciare l'inner game, ti consiglio i video di .screen sulla mentalità e sui frame sbagliati, in particolare questi suoi post:

http://www.italianseduction.club/forum/t-40402-innergame-eliminare-i-blocchi-eliminando-il-dovere/

http://www.italianseduction.club/forum/t-42629-il-pick-up-ti-peggiora-il-game/

E poi quest'altro di Witcher:

http://www.italianseduction.club/forum/t-18597-ego-vs-autostima/

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Quindi gilles27 mi pare di capire che sia un infame come De Santis!!!

Più pilu pe tutti!

6-albanese-006.jpg

Secondo me sbagli l'ottica, ha ragione TRB, fai quello che ti pare quando ti pare. Apri se hai voglia, chiudi se hai voglia, chiudi per te stesso e non per mostrare qualcosa agli altri. Se queste persone di cui parli sono, a tuo avviso, delle nullità, perchè sforzarsi di essere validato da loro? Fregatene.

Poi devi capire che vali come persona a prescindere da quanto scopi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Bel post anche se sarebbe da Report .

Ma di dove siete ?

Di Palermo compare.

Quindi gilles27 mi pare di capire che sia un infame come De Santis!!!

Più pilu pe tutti!

6-albanese-006.jpg

Secondo me sbagli l'ottica, ha ragione TRB, fai quello che ti pare quando ti pare. Apri se hai voglia, chiudi se hai voglia, chiudi per te stesso e non per mostrare qualcosa agli altri. Se queste persone di cui parli sono, a tuo avviso, delle nullità, perchè sforzarsi di essere validato da loro? Fregatene.

Poi devi capire che vali come persona a prescindere da quanto scopi.

Tutto chiaro, grazie anche a KevinPrince88 per i preziosi video, questo Topic é oro insieme a quello dell'intreccio con hb confusa. Da leggere spesso.

Grazie ragazzi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Se mi capita di essere in quelle zone ti contatterò :D

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ahahahahha no la parte più bella in assoluto del post è questa:

non siamo mica qui a pettinare le giraffe.

Ti giuro che stavo cadendo dalla sedia ahahahahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

"Wow, hai visto Mensito? Si è kchiuso pure quella che credevo essere un uomo. E' il migliore!"

Muoio.

Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartano

Penso che dovresti ringraziare .screen e non solo per le cose scritte (fottutamente vere) ma anche e soprattutto per il "tono" della risposta e per il tempo impiegato a rispondere ad ogni singola cazzata.

Il tuo mindset è completamente sbagliato ed è dannoso perchè ti porta a continui insuccessi, che a loro volta infondono in te ulteriore bisogno di validazione rendendoti di fatto sempre più infelice e insicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...