Vai al contenuto

[ST] Sei basso!


Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Sono alto 1,66 e un HB mi fa uno Shit Test:

Lei: Sei basso! (lei è 1,70 circa)

Io: *ignoro lo ST* e gli rido in faccia

Lei: Però sei un playboy

Volevo dargli una risposta migliore che ridergli in faccia, cosa avreste risposto voi a questo ST?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Risposta perfetta anche se credo che la sua risposta alla risata sia stato un altro shit test

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Secondo me hai risposto egregiamente ridendole in faccia! così si fa! ignorare sempre gli shit test! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

riderle in faccia sarà stata una cosa epica ammettilo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma che cosa gli vuoi rispondere a 'sta stronza..che e' una grande maleducata! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Anche a me capitava con una mia amica, le rispondevo sempre "e tu in compenso hai il culo grosso", con conseguente palpata.

La palpata si ripete, in simpatia, ogni volta che ci incontriamo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

"Tranquilla, solo in verticale"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Risposta perfetta anche se credo che la sua risposta alla risata sia stato un altro shit test

Si anche secondo me è stato un'altro Shit Test quello del playboy appunto l'ho ignorato pure ed ho detto comunque... e parlato di altro

Secondo me hai risposto egregiamente ridendole in faccia! così si fa! ignorare sempre gli shit test! ;)

Giusto ignorarli questi ST, meglio che rispondere nel modo sbagliato come fanno tutti :)

riderle in faccia sarà stata una cosa epica ammettilo

si ahah

ma che cosa gli vuoi rispondere a 'sta stronza..che e' una grande maleducata! 8-)

Ma forse lo ha fatto apposta era un test lo ha detto sorridendo :p

Anche a me capitava con una mia amica, le rispondevo sempre "e tu in compenso hai il culo grosso", con conseguente palpata.

La palpata si ripete, in simpatia, ogni volta che ci incontriamo. :)

A me un'altra ragazza mi ha detto "Si però se un ragazzo è basso davvero e metto i tacchi mi sento a disagio" (nn so se è vero) e io gli ho risposto "Ti sentiresti più a disagio con uno sfigato alto due metri o con un figo più basso?" e lei "con lo sfigato disaggio altissimo" :)

Ti offende e tu ridi?

E se non facevo cosi pensava "ha subito il colpo e l'ho buttato giù con una parola" invece gli ho mostrato che non mi frega nulla del suo giudizio ridendole e parlando d'altro poi

"Se fossi anche alto, sarei stato completamente fuori dalla tua portata ahah" (questo però SOLO se è già attratta, sennò sembri un coglione).

ahahah vero se non è attratta sembro un coglione xD

"Tranquilla, solo in verticale"

tipo "mi serve un parere femminile, andiamo a letto e mi dici se sono basso anche orizzontale?" ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

"ah sì? beh dimmi, cos'altro ti piace di me? *sorriso a 150 denti* "

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...