Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ExcitingLove
Inviato

Sono alto 1,66 e un HB mi fa uno Shit Test:

Lei: Sei basso! (lei è 1,70 circa)

Io: *ignoro lo ST* e gli rido in faccia

Lei: Però sei un playboy

Volevo dargli una risposta migliore che ridergli in faccia, cosa avreste risposto voi a questo ST?

• Mi piace! 1
Bacardi
Inviato

Risposta perfetta anche se credo che la sua risposta alla risata sia stato un altro shit test

• Mi piace! 2
MagicHunter
Inviato

Secondo me hai risposto egregiamente ridendole in faccia! così si fa! ignorare sempre gli shit test! ;)

domy1796
Inviato

riderle in faccia sarà stata una cosa epica ammettilo

gelsomino
Inviato

ma che cosa gli vuoi rispondere a 'sta stronza..che e' una grande maleducata! 8-)

Outsider
Inviato

Anche a me capitava con una mia amica, le rispondevo sempre "e tu in compenso hai il culo grosso", con conseguente palpata.

La palpata si ripete, in simpatia, ogni volta che ci incontriamo. :)

Droogo
Inviato

"Tranquilla, solo in verticale"

• Mi piace! 2
ExcitingLove
Inviato

Risposta perfetta anche se credo che la sua risposta alla risata sia stato un altro shit test

Si anche secondo me è stato un'altro Shit Test quello del playboy appunto l'ho ignorato pure ed ho detto comunque... e parlato di altro

Secondo me hai risposto egregiamente ridendole in faccia! così si fa! ignorare sempre gli shit test! ;)

Giusto ignorarli questi ST, meglio che rispondere nel modo sbagliato come fanno tutti :)

riderle in faccia sarà stata una cosa epica ammettilo

si ahah

ma che cosa gli vuoi rispondere a 'sta stronza..che e' una grande maleducata! 8-)

Ma forse lo ha fatto apposta era un test lo ha detto sorridendo :p

Anche a me capitava con una mia amica, le rispondevo sempre "e tu in compenso hai il culo grosso", con conseguente palpata.

La palpata si ripete, in simpatia, ogni volta che ci incontriamo. :)

A me un'altra ragazza mi ha detto "Si però se un ragazzo è basso davvero e metto i tacchi mi sento a disagio" (nn so se è vero) e io gli ho risposto "Ti sentiresti più a disagio con uno sfigato alto due metri o con un figo più basso?" e lei "con lo sfigato disaggio altissimo" :)

Ti offende e tu ridi?

E se non facevo cosi pensava "ha subito il colpo e l'ho buttato giù con una parola" invece gli ho mostrato che non mi frega nulla del suo giudizio ridendole e parlando d'altro poi

"Se fossi anche alto, sarei stato completamente fuori dalla tua portata ahah" (questo però SOLO se è già attratta, sennò sembri un coglione).

ahahah vero se non è attratta sembro un coglione xD

"Tranquilla, solo in verticale"

tipo "mi serve un parere femminile, andiamo a letto e mi dici se sono basso anche orizzontale?" ahah

adad
Inviato

"ah sì? beh dimmi, cos'altro ti piace di me? *sorriso a 150 denti* "

• Mi piace! 1