Vai al contenuto

alla peggio non sucede niente


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti!

come al solito un'altro dei miei titoli ambigui...

come molti di voi sanno io probabilmente sono il ragazzo piu pauroso su sto forum...

e mi faccio mille paranoie prima di fare molte cose..incluso purtroppo approcciare ragazze.

oggi guardando dei video di jhonny berba ho sentito una frase molto bella e molto abusata forse..."worst is gona happend...nothing is gonna happend"

tradotto: la pegior cosa che può succedere..è che non succede niente.

secondo voi...questa cosa è vera?

so che lo avrò chiesto miliardi di volte...ma andiamo con la milliardesima e uno.. giusto pe esse sicuri...in poche parole..nella vostra esperienza di sarge...quelè stata la peggior reazione di una ragazza? mai prese centr, cinquine? mai stata chiamata polizia ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Grande Johnny Berba, lo stimo troppo :D

Comunque fratè, posso assicurarti che è proprio vero.

Non finisce il mondo se approcci una ragazza, davvero :D

E' tutto nella nostra testa. Ci lasciamo condizionare da quest'insensata paura, una paura basata sul niente (F.E.A.R.= FalseEvidenceAppearingReal), e ci facciamo bloccare.

Personalmente non ho mai ricevuto pizze in faccia, ne è stata mai chiamata la polizia :D

Il peggio che mi è capitato è stato di venire totalmente ignorato, o guardato male, con facce di un misto tra lo sconcertato e lo schifato ahahah.

Ma dopo 2-3 che becchi così, inizi a riderci davvero su, specie se stai con amici :D

Almeno per me il passo più difficile è l'apertura, ovvero l'andare fisicamente a parlare con una tipa, peggio ancora se sta camminando. Ma una volta che lo inizi a fare, capisci che non muori, e che puoi continuare a farlo perchè tanto non è tutto sto gran che di "pauroso".

Perciò fratè, meno pippe mentali, svuota la mente prima dell'approccio, e poi quello che succede succede, vedrai che col tempo e prendendo sempre più pali, riuscirai a calibrarti interiormente sempre meglio ;)

Se vuoi leggiti questo mio post che ho cercato di scrivere per motivare quelli come noi alle prime armi ;)

http://www.italianseduction.club/forum/t-46556-pain-period-e-il-paradosso-dei-problemi/

E ti consiglio di aprirti un diario se ancora non l'hai fatto, è molto utile! ;)

Daje.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

la peggior cosa che possa succedere e' che non succeda niente.

Ha perfettamente ragione.

In fondo ,cosa potrebbe capitare di cosi' grave?

Non credo che ci siano ragazze che girano dando calci e pugni a chi cerca di attaccar bottone.

Al massimo dello spray al peperoncino spruzzato negli occhi ai veri molestatori.

in ogni caso: se agiamo abbiamo la possibilita' di portare a casa qualcosa.

Se non agiamo non portiamo a casa nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

la mia paura quando approcio é:

1 ci possono essere parenti e fidanzati vicino

2 se mi va male con una e ci provo con un.altra, tutte quelle che mi vedono penseranno che sono un disperato che ci prova con tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

Quindi non sei il solo ad avere paure sceme. Solo con la pratica certe paure svaniscono. Penso

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

con la paura...ci convivrò...domani vedemo de fa quarcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

secondo me dire ci convivro non risolve il problema anzi..Secondo me qualche volta a settimana bisognerebbe uscire e fare pratica. sempre senno non si capiscono certi meccanisni anche a leggerli mille volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...