Vai al contenuto

Un altro mattoncino...


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Questo post vuole essere la continuazione di questo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-46035-fr-e-se-sei-tu-a-essere-sargiato/

mi ero ripromesso di non scrivere report se non fosse successo qualcosa di significativo. Dopo che la signorina mi aveva aperto ed era stata al gioco è iniziato il tipico balletto del tira e molla. Per farla breve, quando mi avvicinavo per parlarle lei non si tirava indietro, anzi è sempre stata abbastanza reattiva. Quando non la cacavo si avvicinava e, come ho scritto in un post recente, giusto mercoledì scorso si è avvicinata lei per fare il sacco con me, tutta sorridente, in un giorno in cui con grande sforzo ero riuscito a evitare di salutarla.

Le ho chiesto di vederci fuori dalla palestra già due volte, la prima volta per un semplice kebab in un posticino dietro la palestra, ma mi disse che c'era suo padre che doveva venirla a prendere, probabilmente vero dato che spesso noto che sta fuori ad aspettare. La seconda volta, un venerdì, le ho chiesto cosa facesse l'indomani (sabato mattina, io andavo al Romics e volevo chiederle se voleva venire con me) e lì ha barcollato... Mi disse: "mah, non so, ho una laurea però un po' di scoccia andarci...", forse potevo insistere e ottenere un n-close "alla leggera", ma le ho fatto intendere che per me era un no e non ho insistito. Insomma, il mio avvicinamento è stato delicato ma parecchio esplicito.

Siccome sto balletto era divertente ma stava iniziando a scocciarmi, oggi decido di rompere gli indugi e di far fuoco definitivamente, o la va o la spacca. Arrivo, mi metto a chiacchierare con due ragazzi simpaticissimi che ho conosciuto lì (non capirò mai chi dice che i romani sono antipatici, finora non mi è sembrato) e lei arriva. Passa lì vicino e io faccio finta di nulla, non lo so, sarà una mia sega mentale, ma ho avuto l'impressione che volesse farsi vedere, sono convinto che le donne certe cose le fanno in maniera involontaria. Poi la saluto, le sorrido senza aggiungere altro, ma continuo a guardarla negli occhi, lei mi dice sorridendo che è stanca e bla bla bla. Ritorno a parlare coi due romani simpatici.

Facciamo la lezione. Alla fine, temporeggio e appena esce ci faccio due chiacchiere veloci, lei non si tira indietro, ma è tesa. E quindi parte l'attacco finale: "Senti, ti va di vederci qualche volta fuori dalla palestra?". Sono rimasto scioccato dal modo sicuro e alpha con cui l'ho detto, mi sorprendo di me stesso!

Lei rimane un po' a balbettare qualcosa di incomprensibile, poi però...

"Guarda, sono fidanzata, quindi non mi sembra il caso di... Comunque grazie!". Sorride. Sorrido come se niente fosse, la saluto e mi infilo nello spogliatoio.

Ora le cose sono due: o è stupida e non ha capito il mio interesse durante tutto il balletto di questi giorni o semplicemente si è crogiolata e si è goduta la mia fornitura di autostima gratuita. La cosa colpisce molto dato il fatto che ad aprire all'inizio fu lei.

Inoltre, sta storia del fidanzato non l'ha mai tirata fuori nei primi due tentativi e ciò fa pensare e depone a favore della seconda ipotesi.

In ogni caso, oggi mi sento un dio ugualmente e mi rendo conto di quanto valga la pena lanciarsi, sempre, perché:

1) Ho dato un taglio a un balletto sì divertente ma che ormai mi aveva stancato e che dovevo portare a una conclusione, nel bene e nel male. Meglio la certezza di un rifiuto che il dubbio e il rimpianto di non aver nemmeno provato.

2) Ho fatto il mio personalissimo gioco, fino alla fine.

3) Ho avuto le palle di farmi avanti di fronte a una che mi piace da morire e di farlo quando e come ho deciso io.

4) L'ho fatto in un modo assolutamente alpha e non needy, questo è il più grande risultato. L'importante è il processo, l'esito è anche caso.

Ammetto che oggi ho avuto un po' paura, ma non di un probabile palo in se, ma del fatto che questo potesse rovinare tutto l'innergame che sto facendo in questo periodo e invece no! Sono abbastanza sconvolto, il palo non mi ha scalfito minimamente, fa parte del gioco, anzi mi sento più forte, più tranquillo, più sereno, indistruttibile.

Ovviamente ora il programma è nextarla e friendzonarla. Non ho intenzione di toglierle il saluto, trasmetterei l'idea che il fallimento mi ha destabilizzato, ma non è così. La saluterò e magari ci parlerò pure, anzi, probabilmente da ora in poi sarò ancora più tranquillo dato che non ho nulla da perdere. Sarò uomo. Non sono per niente sicuro che non ci sia almeno un minimo di attrazione, ma anche se così fosse ora non mi interessa più.

Abbiamo due palle in mezzo alle gambe, usiamole sempre, in ogni caso.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...