Vai al contenuto

[ST]Sopracciglia


Messaggi raccomandati

Inerba

HB:<Dovresti tagliarti le sopracciglia!>

Inerba:(ci penso un paio di secondi, ero tentato di dire "e tu dovresti farti gli affari tuoi!" ma sarei potuto risultare offensivo) <com'è che funziona la storia delle sopracciglia? com'è che dovrebbero essere?>

HB:<sottili e fini come le mie, guarda!>

Inerba:<Sicura che un'uomo con quelle sopracciglia non te la faccia asciugare?>

HB:<Come sei retrò, sei vecchio, sembri mio padre.>
A quel punto ho fatto spallucce, mi sono trattenuto dal dirle "vieni da paparino"; non ho saputo come continuare l'interazione e ha iniziato a parlare con un'altro ragazzo (con sopracciglia sottili ad ali di gabbiano) su come avrebbe in teoria dovuto accorciarle ed e finita lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamento

Non osare mai presentarti al mondo con le sopracciglia sottili e fini :angry:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

ma infatti che tipa.

Tenerle curate è un conto...tipo niente monociglio e niente peli superflui...

Ma sottili proprio no. Ma anche a molte ragazze stanno male, cristo... Quelle che se le dipingono con la matita poi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

E tu dovresti farti la ceretta !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

HB:<Dovresti tagliarti le sopracciglia!>

Inerba:(ci penso un paio di secondi, ero tentato di dire "e tu dovresti farti gli affari tuoi!" ma sarei potuto risultare offensivo) <com'è che funziona la storia delle sopracciglia? com'è che dovrebbero essere?>

HB:<sottili e fini come le mie, guarda!>

Inerba:<Sicura che un'uomo con quelle sopracciglia non te la faccia asciugare?>

HB:<Come sei retrò, sei vecchio, sembri mio padre.>

A quel punto ho fatto spallucce, mi sono trattenuto dal dirle "vieni da paparino"; non ho saputo come continuare l'interazione e ha iniziato a parlare con un'altro ragazzo (con sopracciglia sottili ad ali di gabbiano) su come avrebbe in teoria dovuto accorciarle ed e finita lì.

ma lasciala perdere, le sopracciglia sottili e fini sull'uomo non si possono guardare!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

A quel punto ho fatto spallucce, mi sono trattenuto dal dirle "vieni da paparino"; non ho saputo come continuare l'interazione e ha iniziato a parlare con un'altro ragazzo (con sopracciglia sottili ad ali di gabbiano) su come avrebbe in teoria dovuto accorciarle ed e finita lì.

di sicuro hai fatto bene a non perdere le staffe.

Non si sarebbe nemmeno meritata delle risposte con questo suo modo di fare.

Che poi sia una che se la tira o meno e' tutta un 'altra storia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inerba

di sicuro hai fatto bene a non perdere le staffe.

Non si sarebbe nemmeno meritata delle risposte con questo suo modo di fare.

Che poi sia una che se la tira o meno e' tutta un 'altra storia.

Arrabbiarmi per una cosa del genere proprio no, in quel momento ho pensato che dovessi risponderle in maniera C&F per mostrarmi imperturbabile, menefreghista ai suoi capricci, ma ho evitato di darle attenzioni come a premiarla, e me ne sono uscito con le spallucce; sul chiudere la discussione col silenzio non è stata una strategia ma un mio errore dettato dalla timidezza e dall'inesperienza, avrei potuto amoggare il ragazzo (ma era bello grosso, e vorrei rimanere in buoni rapporti con lui) o spostare la conversazione su altro.

Il dubbio che mi ha insinuato in mente, e che a volte alcuni difetti estetici non vengono presi in considerazione dalle persone che abbiamo intorno, perchè una loro critica potrebbe sminuire o cambiare la considerazione che abbiamo di loro, ho il dubbio che lei priva del bisogno di approvazione abbia avuto il coraggio di dirmi ciò che gli altri non hanno il coraggio di dire, e poi le donne non sanno trattenersi dal dare consigli non richiesti;

conosco da poco questa ragazza e non è un targhet, non ha mostrato (o non ho recepito) chiari segnali di interesse, quanto al tirarsela, studia per lavorare nel campo dell'estetica e li se la tirano tutte (o quasi spero). Visto che si è proposta lei di farle potrebbe anche volermi solo usare per far pratica, un tentativo di azzerbinamento (l'idiota che mi fa da cavia) .

Ho letto un pò in IS ed in rete come dovrebbero essere le sopracciglia di un'uomo, e guardandomi allo specchio mi sembra tutto regolare, sto pensando di chiedere un parere ad un centro estetico ma temo che mi raccontino menzogne solo per farsi un nuovo cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...