Vai al contenuto

[ST] Con un mio amico


Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ciao ragazzi secondo voi è uno shit test questo? allora HB mi manda un messaggio whatsap alle 9:00 se voglio andare a casa sua adesso, io dormivo e non l'ho letto, mi manda un sms pure "heyyy"

Io: Ora mi sono svegliato e letto il messaggio ci vediamo dopo pranzo ok?

Lei: Siccome non rispondevi mi stavo organizzando per andare a mare in caso decido di andare rimandiamo a domani? (ST)

Io: ero stanchissimo ed adesso mi sono svegliato

Lei: Vuoi venire a mare?

Io: Con chi andiamo?

Lei: Con un mio amico (ST)

Io: A che ora? (inviato 11:03)

Lei: No vabbè vieni da me e studiamo meglio sennò a mare poi non studiamo (inviato 11:05)

allora dalle 11:03 cambia dal mare a casa sua dove era in day in soli 2 minuti, era uno shit test? cioè due shit test?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ExcitingLove

ma poi sei andato a casa sua e te la sei chiavata??

Sono andato a casa sua, l'ho K-Chiusa, tutto ok usciamo, arrivo a casa e ricevo un messaggio "hai frainteso siamo solo amici" non la cago e mi cerca sempre di uscire, ed è gelosa di altre HB, strana questa tizia... Mi cerca sempre e mi dice solo amici! Bah io la bacio di nuovo me ne frego ahah ps: è vergine!

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Secondo me è arrivato il momento che tu prenda seriamente in mano la situazione e che tu spinga di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

L'ho alla fine freezata, stò uscendo con altre ragazze ed è gelosissima adesso, vuole uscire sempre con me gli ho detto "non è possibile, prima ti desideravo ma ora ho conosciuto altre ragazze e voglio conoscere anche loro prima di scegliere". Bang! Ora mi da la caccia lei, mi cerca sempre, inizia lei a parlare, mi chiede cosa faccio, un giorno sono uscito con lei un HB che non conosco mentre passeggiavo e parlavo con lei dall'altra parte del marapiede sento "Aleeeeee" vedo l'hb e vado da lei era una ragazza che ho chattato su facebook e mi fa "tesorooooo miooooo finalmente ci vediamo dal vivo" l'hb che mi fa FZ gli da un occhiata che la ragazza di FB mi dice "Scusa ale ma chi è quella mi ha dato uno sguardo fulminante".

Tipo a che parlavo con le a che interrompo senza dire scusa nulla tipo non mi fotte un cazzo, e vado da quella che mi chiama. Quando torno da lei:

- Chi era quella?

- Come l'hai conosciuta?

- Quanti anni ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...