Vai al contenuto

[ST]...mi da dello sfigato...


Messaggi raccomandati

trb

shit test piuttosto strano

ragazza che mi ha nchiuso,ci si sente a volte,una volta io una volta lei,mi ha chiamato 4/5 volte(io mai)...non mi interessa particolarmente,è sotto i 160cm,quindi è bassina.

"la fila assume nuove significati e forme -_-" in passato le avevo detto se faceva la fila al posto mio in un posto dove c'è sempre la fila lunghissima

2 gg dopo "muahahahahaha"

12 ore dopo io "Ti avevo già detto che non è carino ridere delle disgrazie altrui"

"non rido delle disgrazie altrui.rido solo per gli sfigati come te :)"

Mi ha lasciato un po' perplesso,non me lo aspettavo.

ero tentato di rispondere con uno di questi ma non sapevo quale,votate(ho già risposto in ogni caso).

"chi disprezza compra...ma,purtroppo per te,quello che tanto disprezzi non è in vendita,e se lo fosse,non te lo potresti permettere."

"la fila poi passa,la statura quella resta..."

"gioia,puffetta come sei dovresti recuperare con altro,invece a questo giro hai perso punti"

"chi parla offendendo il prossimo spesso ha conflitti interiori irrisolti,pensaci su...alla prox"

PS:l'opzione di non rispondere non l'ho considerata,le avrei dimostrato che me l'ero presa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Non so trb, nessuna delle quattro mi convince più di tanto. A parte che lei ha avuto un'uscita del cazzo (offesa gratuita) che a me fa girare i coglioni (più per il fatto che lo ha fatto via sms e non dicendotelo in faccia), però non risponderei mai con una contro-offesa sul suo aspetto fisico.

Andrei sulla quarta riposta: "Chi parla offendendo il prossimo, spesso, ha conflitti interiori irrisolti, pensaci su... alla prox" intendendo che ha perso il treno.

Io forse avrei risposto tipo: "Io sfigato? Io sono il RE degli sfigati e se mi scrivi...fatti due domande. Alla prox."

Lo so, è una stronzata, ma ora come ora avrei risposto così.

PS: Sono nuovo nel game, quindi se per te ho scritto una minchiata, criticami per favore che magari imparo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Concordo... le quattro risposte hanno troppo risentimento. Probabilmente lei scherzava e basta. La risposta di screen è bella ma se non sei così ispirato un "senti chi parla :)" va più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

, lo fanno anche a me

mission impossible mission-impossible-5-gets-new-2015-relea

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

L'esperienza mi insegna che non sempre essere c&f è una buona strategia,manualistica forse,ma non reale.

Più di una volta,anche di presenza,ho ribaltato dei set cominciando a incazzarmi piuttosto che mantenendo un tono c&f.

In ogni caso,vedremo come finirà :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

"Io sfigato? Io sono il RE degli

sfigati, porta rispetto! ahaha e inchinati

al mio cospetto! ", secondo me, è perfetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Io di solito quando sono di fretta rispondo con i classici "si lo so che ridi solo per quelli che ti eccitano :P" o cose su questa falsa riga. Ogni shit-test che non so gestire al volo lo reframmo come "dici così solo perché sei eccitata"

Per me se non vengono risposte geniali, qualunque risposta corta e scherzosa va bene. Risposta corta->poca importanza allo shit test. Meglio addirittura sparare qualcosa di super-generale da scrivere all'istante tipo un "ahahaha"

Risposta lunga, poco divertente e "risentita"-> bisogno di spiegare e giustificarsi-> colpo incassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Screen, secondo te il fatto di offendere in questo modi presuppone sempre che dietro ci sia una specie di senso di inferiorità (cioè come hai detto tu, vedere la persona troppo in alto e tentare di abbassarla così)? Vale sempre questa cosa?

Ce n'è uno che con me ogni tanto usa uscirsene con questo tipo di frasi infelici, non così offensive ma comunque infelici. Cose tipo ad esempio "oh scusa, non ho messo l'accento, io non vengo dal liceo classico come te". Eppure io non l'ho mai ripreso nè mi permetto mai di fare battute sulle persone che sbagliano bello scrivere, nè tanto meno mi sento superiore a chi ha meno istruzione di me, eppure queste cose le dicono.

Cmq per rispondere alla tua domanda, io ho notato che quando me la prendevo, lui continuava. Quando ho cominciato a dargli Man forte prendendo in giro me stessa insieme a lui come se fossi una sua amichetta scema che gli regge il gioco, ha automaticamente cominciato a spegnersi. Perché credo che così gli si dimostra che da un orecchio entra e dall'altro esce e che la sua opinione non conta una virgola

Modificato da chiare_83
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Secondo me il tipo vuole suscitare una reazione (malamente) da parte tua. Forse è preso da te e tu lo ignori, quindi si comporta così per ricevere attenzioni da te. Infatti si spegne non appena tu dimostri scarso interesse nei suoi confronti.

Modificato da Andrè988
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...