Vai al contenuto

mi mandi questi poemi di notte? proprio non sai che fare!


Messaggi raccomandati

Spartacus1991

chat game... mi invento un film, lo porto avanti. poi esco con gli amici, tornato a casa le mando qualche riga che riguarda sempre sto film. al che, stamattina lei mi risponde

"Ma tu fai questi poemi alle 2.51 ? Ahhahhah ma proprio non sapevi che fare".

premesso che ho voglia di far passare tempo tanto per tirarmela, cosa posso risponderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Non capisco se la sua risposta è per prenderti in giro (= ma guarda che disperato) oppure è solo una normale risposta divertita

più che non rispondere forse sarebbe ancora più potente aspettare diverse ore e poi riprendere con lo stesso frame che avevi nel "film" prendendola per il culo tu in maniera cocky&funny, chiudere i contatti e vedere se poi sarà lei a riscriverti più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

ho fatto così: non le ho risposto, in attesa che mi sarebbe venuto qualcosa in mente (nel frattempo, dimostravo di non essere needy, e in effetti non lo sono, le parlo tanto per passarmi il tempo). Comunque, dopo che ha visto il visualizzato e non risposto, mi contatta lei, sempre con la scusa del film; parliamo un bel po', io mi mantengo sempre scherzoso, poi di punto in bianco smetto di scriverle, aspetterò che mi ricontatti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

bhe,ti ha ricontattato.

Allora la incuriosisci un po'.

Pero',parlando da ex-giocatore in chat,forse e' meglio evitare di mandare messaggi di notte.

Devi farle capire che hai anche altre cose da fare nel week-end,tipo con gli amici.

Posso avere un punto di vista in contro tendenza...

ma in questo caso si rischia di passare per la persona che resta tutto il tempo in chat.

Poi,eh,le mie parole valgono di meno di chi ne sa di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

2.51

questi numeretti sono stata la tua condanna.

MAI dico MAI contattare hb a quest'ora di notte senza averci prima fatto almeno petting spinto!

:spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

praticamente le cose sono andate così: scherziamo, la invito ad uscire, dice che avrebbe accettato volentieri, ma ha problemi coi genitori, quindi declina l'invito (non mi ha detto una stronzata, pareva abbastanza sincera, e del resto è rimasta a casa).

Io mi invento sto game, lo porto avanti un po', poi la saluto, ed esco con i miei amici.

Mentre ero fuori lei mi manda un messaggio in chat nel quale mi chiede: "com'è finita con x?" (x= tema del film); siccome, ovviamente, quando sono fuori non guardo il telefono, le rispondo non appena tornato a casa, cioè alle 2.51. Penso che lei era già a letto per un bel po', quindi mi risponde la mattina dopo con il messaggio (possibile shit test) che ho postato, e al quale non ho risposto...

Modificato da Spartacus1991
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

praticamente le cose sono andate così: scherziamo, la invito ad uscire, dice che avrebbe accettato volentieri, ma ha problemi coi genitori, quindi declina l'invito (non mi ha detto una stronzata, pareva abbastanza sincera, e del resto è rimasta a casa).

Io mi invento sto game, lo porto avanti un po', poi la saluto, ed esco con i miei amici.

Mentre ero fuori lei mi manda un messaggio in chat nel quale mi chiede: "com'è finita con x?" (x= tema del film); siccome, ovviamente, quando sono fuori non guardo il telefono, le rispondo non appena tornato a casa, cioè alle 2.51. Penso che lei era già a letto per un bel po', quindi mi risponde la mattina dopo con il messaggio (possibile shit test) che ho postato, e al quale non ho risposto...

secondo te,cosa avra' pensato leggendo l'orario dell'invio del tuo messaggio?

ps..io scarterei a priori l'ipotesi che sia rimasta impressionasta dalla tua educazione :p

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ma per me scherza. Aspettando a risponderle ho l'impressione che non appari non-needy... ma semplicemente incazzato... e chi si incazza non è per nulla non-needy

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Ma risponderle qualcosa tipo ' Beh, cos'altro dovrei fare dopo il sesso? Sai che non fumo :p '

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...