alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Cari compagni di dolore ....esistono a vostro avviso film che possono in questo periodo di depressione tirarci su il morale e ridarci un barlume di speranza per esperienze future e possibilmente piu allieto fine??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freefall [Partecipante] 2982 Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Cari compagni di dolore ....esistono a vostro avviso film che possono in questo periodo di depressione tirarci su il morale e ridarci un barlume di speranza per esperienze future e possibilmente piu allieto fine??? Ghost Titanic Love story Visti quelli, può solo andare meglio di come è andata ai protagonisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foljack [Partecipante] 122 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ho notato che hai aperto la stessa discussione due anni fa (http://www.italianseduction.club/forum/t-31798-film-per-one-itis/) Forse servirebbe un modo più efficace di un film per distruggere l'ideale dell'amore romantico che ci hanno dato da mangiare fin dalla culla. Piuttosto che "un film che possa ridarci un barlume di speranza", consiglierei di abbracciare il dolore e uccidere la speranza. "La speranza ti ammala. A volte e' meglio non averne, almeno sai che non devi più affannarti per nulla o fare quelle tremende figure di compartecipazione in mezzo alla gente di cui non frega una mazza di te. E loro pure non sono ancora nulla per te. Ma ci avevi investito, emozioni, idee, desideri, un po' d'affetto. Uccidi la speranza e ti sentirai meglio, liberato". Se vuoi un film comunque, prova Eternal Sunshine of the Spotless Mind. ileb ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Si il post era la mia prima one ITIS dopo una LTR di 6 anni....ora ne ho presa una per una hb5 ...che ho scoperto avere già un ragazzo , ed un amante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdR [Partecipante] 531 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 possibilmente piu allieto fine??? come?? Jep Gatsby ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jep Gatsby [Partecipante] 48 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 come?? Allieto = verbo Fine = complemento oggetto Soggetto: IO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 308 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ma la cosa peggiore è HB5, non si può leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2594 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Stai inguaiato, appapà. Waitforit ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bounty [Ospiti] Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Un film durerà un'ora e mezza? 2 ore? e poi?, non è questo il modo migliore per liberare la mente, e di sicuro non lo sarà mai un film d'amore platonico e smielato. 2 sole cose ESCI e HOBBY con altre persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati