Vai al contenuto

Film per one ITIS


Messaggi raccomandati

alcorvega

Cari compagni di dolore ....esistono a vostro avviso film che possono in questo periodo di depressione tirarci su il morale e ridarci un barlume di speranza per esperienze future e possibilmente piu allieto fine???

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Cari compagni di dolore ....esistono a vostro avviso film che possono in questo periodo di depressione tirarci su il morale e ridarci un barlume di speranza per esperienze future e possibilmente piu allieto fine???

Ghost

Titanic

Love story

Visti quelli, può solo andare meglio di come è andata ai protagonisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Ho notato che hai aperto la stessa discussione due anni fa (http://www.italianseduction.club/forum/t-31798-film-per-one-itis/)

Forse servirebbe un modo più efficace di un film per distruggere l'ideale dell'amore romantico che ci hanno dato da mangiare fin dalla culla.

Piuttosto che "un film che possa ridarci un barlume di speranza", consiglierei di abbracciare il dolore e uccidere la speranza.

"La speranza ti ammala. A volte e' meglio non averne, almeno sai che non devi più affannarti per nulla o fare quelle tremende figure di compartecipazione in mezzo alla gente di cui non frega una mazza di te. E loro pure non sono ancora nulla per te. Ma ci avevi investito, emozioni, idee, desideri, un po' d'affetto. Uccidi la speranza e ti sentirai meglio, liberato".

Se vuoi un film comunque, prova Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alcorvega

Si il post era la mia prima one ITIS dopo una LTR di 6 anni....ora ne ho presa una per una hb5 ...che ho scoperto avere già un ragazzo , ed un amante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jep Gatsby

come?? :shok:

Allieto = verbo

Fine = complemento oggetto

Soggetto: IO

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Ma la cosa peggiore è HB5, non si può leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Stai inguaiato, appapà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bounty

Un film durerà un'ora e mezza? 2 ore? e poi?, non è questo il modo migliore per liberare la mente, e di sicuro non lo sarà mai un film d'amore platonico e smielato. 2 sole cose ESCI e HOBBY con altre persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...