Vai al contenuto

ElleTiErre! Consigli?


RavenDecode

Messaggi raccomandati

RavenDecode

Hola Guys!

Tempo fa ( Ma neanche tanto) ho scritto un papiro ( http://www.italianseduction.club/forum/t-46629-long-term-relationship-questa-sconosciuta/ ) sulla mia concezione di LTR adesso.

In Sintesi: Adoro alla follia la vita del "Game" e appena posso cerco sempre di migliorarmi nel sarging e nel pickup.

Ma! Purtroppo da qualche tempo sto seriamente pensando di entrare in LTR... Non principalmente per il Sesso abituale o altro(Seeh Ahahah) ma soprattutto per fare esperienza e vedere com'è.
Cioè, conoscendomi non so assolutamente quanto potrebbe durare la cosa o come potrebbe iniziare/finire Ahahah

Premetto che una ragazza che ritengo Qualificata ancora non l'ho trovata e non sono una persona che si accontenta (Non inizierei mai una relazione con una ragazza che non ritengo qualificata, fosse pure una HB10 Pompinara) Ma vorrei davvero sentire qualche consiglio da voi, specialmente quelli che hanno avuto LTR in passato!

Nello specifico, sarei molto curioso di sentire le vostre esperienze sull'inizio della LTR stessa , ovvero "Come è iniziato" il tutto.

Non ho mai affrontato una LTR "Seria", quindi potete capire tutta questa curiosità da dove provenga Ahahah :D

Ps: In Passato ho rifiutato ragazze che ci provavano perchè appunto NON qualificate! Quindi, i vostri consigli anche su questa cosa della "Qualifica" secondo il vostro punto di vista sarebbero i benvenuti!

Peace!

-R.D.

Modificato da RavenDecode
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...