Vai al contenuto

con una ragazza straniera


Higuain

Messaggi raccomandati

The President

Mmm quella del terzo incomodo era la mia paura...

Comunque diciamo che i suoi impegni sono veri,in quanto nella sua università ci sono esami lunedi e martedi e subito dopo se ne parte.

Cosa dite, mi faccio sentire con la scusa di chiederle come sono andati gli esami e le richiedo se la posso salutare prima che parta?

Oppure non le scrivo niente finche non mi scrive lei o addirittura, nel caso in cui non mi scriva, fino a quando torna dal viaggio(ovvero fra altri 10 giorni)?

L'ultima opzione credo sia la preferibile. Nel frattempo cercane altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain

Mmm, puo essere una buona idea.ricordo pero che il mio obbiettivo qui e Assolutamente una LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

La LTR normalmente dovrebbe essere qualcosa di successivo ad un qualsivoglia rapporto sessuale. A mio avviso stai appunto invertendo i fattori, entrare in LTR e poi magari combinare qualcosa di sessuale con la tipa. Questo frame ti fa commettere degli errori diventando eccessivamente bisognoso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain

Forse e solo,una mia fissa, ma chiedo a voi esperti

Io sabato sera cambio la mia immagine su whatsapp, che non facevo da un mesetto.oggi pomeriggio cambia anche lei la sua immagine, che non aveva mai cambiato da quando ho avuto il suo numero, passando da una foto di gruppo in lontananza dove non la si vede quasi, con un primo piano suo e di un amica ad un evento con rossetto e trucco dove sta davvero benissimo.

E entrata molto raramente su whatsapp dall ultima volta che ci siamo sentiti e appena son entrato online lei è uscita.

Lei oggi aveva un esame, domani un altro e poi parte per il suo viaggio

Come devo interpretare questi segni? Rimango sempre dell idea del non sentirla prima che lei parta se lei non si fa sentire? Pensavo in tal caso magari di farmi sentire ad halloween mentre e ancora in viaggio con la scusa di chiederele cosa fai.

Cosa mi consigliate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain

Raga avevate ragione! Non mi sono fatto sentire da sabato e stamattina mi ha scritto lei!

Dice che l esame oggi ce l ha tardi e potevamo vederci,le dico allora che avrei finito l univerista in un paio d ore e potevamo andare a pranzo assieme.mi risponde dicendo che pero deve studiare, le hanno anticipato l esame e mi fara sapere tra qualche ora se ha tempo di vedermi. Che cazzo devo pensare? Cosa le scrivo? Please suggerimenti rapidi che son gia 2 ore che non le ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Raga avevate ragione! Non mi sono fatto sentire da sabato e stamattina mi ha scritto lei!

Dice che l esame oggi ce l ha tardi e potevamo vederci,le dico allora che avrei finito l univerista in un paio d ore e potevamo andare a pranzo assieme.mi risponde dicendo che pero deve studiare, le hanno anticipato l esame e mi fara sapere tra qualche ora se ha tempo di vedermi. Che cazzo devo pensare? Cosa le scrivo? Please suggerimenti rapidi che son gia 2 ore che non le ho risposto

spero che tu non le abbia piu' risposto. nel caso lei ti ha ricercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain

spero che tu non le abbia piu' risposto. nel caso lei ti ha ricercato?

Invece si . Ho anche aperto topic a riguardo.

sono stato un fesso.

le ho proposto un caffe. Chiaramente ha di nuovo detto di essere impegnata, ma ha proposto di andare a vedere la mostra domani(cioe oggi).quando oggi le ho scritto per andare alla mostra ha detto che non ce la faceva perche doveva partire presto.

Non ho intenzione di risponderle, ma quanto e stato grande il mio errore persistito?

Me la sono giocata definitivamente?

Cosa dovrei fare per cercare di mettere una pezza?

Modificato da Higuain
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

le ho proposto un caffe. Chiaramente ha di nuovo detto di essere impegnata, ma ha proposto di andare a vedere la mostra domani(cioe oggi).quando oggi le ho scritto per andare alla mostra ha detto che non ce la faceva perche doveva partire presto.

cazzo sei ricaduto nel suo frame.. lei ti sta testando a manetta, guarda già due volte ti ha dato lei un appuntamento all'orario e nel posto che lei voleva e poi clamorosamente ti ha dato il pacco.. adesso deve essere lei a fare un passo avanti

ps: linkami l'altro topic

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Forse e solo,una mia fissa, ma chiedo a voi esperti

Io sabato sera cambio la mia immagine su whatsapp, che non facevo da un mesetto.oggi pomeriggio cambia anche lei la sua immagine, che non aveva mai cambiato da quando ho avuto il suo numero, passando da una foto di gruppo in lontananza dove non la si vede quasi, con un primo piano suo e di un amica ad un evento con rossetto e trucco dove sta davvero benissimo.

E entrata molto raramente su whatsapp dall ultima volta che ci siamo sentiti e appena son entrato online lei è uscita.

seghe mentali!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain

cazzo sei ricaduto nel suo frame.. lei ti sta testando a manetta, guarda già due volte ti ha dato lei un appuntamento all'orario e nel posto che lei voleva e poi clamorosamente ti ha dato il pacco.. adesso deve essere lei a fare un passo avanti

ps: linkami l'altro topic

seghe mentali!!!!!!!!!!!

seghe mentali!!!!!!!!!!!

http://www.italianseduction.club/forum/t-46960-shit-test-multiplo/

Hai ragione, a posteriori era fin troppo chiaro, ma sul momento anche se mi faceva strano tutto quel suo volerci vedere assolutamente,avevo comunque molta voglia di vederla e le sono subito andato dietro.

Adesso forse ora un bel freeze e la scelta migliore? O magari le scrivo con la scusa di halloween venerdi?

Modificato da Higuain
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...