Vai al contenuto

il Database dell'Ispirazione


ilmarinaio

Messaggi raccomandati

ilmarinaio

Avete presente Pinterest? Si tratta di quel social network in cui si possono postare foto delle cose più variegate. Foto che possono essere prese dagli altri utenti perché belle o perché fonte di ispirazione.

Entra a far parte di Pinterest per trovare (e salvare!) tutte le cose che ti ispirano.

Recita la Home del sito.

Ed è proprio sullo spunto, che mi voglio soffermare: noi studiamo per essere, chi più, chi meno, secondo le proprie esigenze, dei Pick Up Artists.

Non engineers.

Non doctors.

Artists.

E come tali abbiamo bisogno costantemente di fonti che possano fornirci quello spunto giusto al momento giusto. Quante volte vi è capitato di vedere quel particolare in una certa persona e di assimilarlo perché vi siete resi conto che su di voi poteva essere positivo?

Un capo d'abbigliamento, un modo di dire, una frase usata con una donna, un oggetto d'arredamento per la propria Tana, un taglio di capelli, un posto dove consumare.

Osserva, Ruba, Sbaglia. Il concetto lo spiega ^'V'^ in questo topic: http://www.italianseduction.club/forum/t-42672-osserva-ruba-sbaglia/

Voglio fare un esperimento.

Posta qualcosa.

Qualcosa che vuoi condividere, che sia d'ispirazione per te, o ritieni possa essere d'ispirazione per gli altri.

La foto di un tuo oggetto, lo screenshot di una chattata brillante, quel bracciale su cui hai ricamato una storia da raccontare ad ogni bella donna che incontri, il regalo originale che le hai fatto per il suo compleanno... qualsiasi cosa. Raccontaci una storia della tua quotidianità.

Il bello di questa varietà è che ognuno potrà trovare qualcosa che gli si addice, a cui non aveva mai pensato. Ovviamente se qualcuno trova di cattivo gusto la foto di quella determinata corda per il bondage color lavanda se lo tiene per sé. Non ci piacciono i criticoni.

Una volta io ho rubato l'idea di tenere una bottiglia di Amaro del Capo nella mia stanza. E l'ho collocata accanto ad un Giardino Zen, rubato anch'esso. Si è venuta a creare così una zona assolutamente atipica che mai avrei pensato di vedere nella camera di un, allora, ventitreenne, ma coerentissima con la mia persona.

Grazie a quell'Amaro tenuto in camera ho avuto di recente un buon argomento di conversazione con una ex-LTR amante dell'alcol, ed è proprio grazie a quell'Amaro e a dove è andata a finire quella conversazione che, forse, la rivedrò.

Contribuisci alla creazione di un database di dettagli a cui puoi attingere, insieme a chiunque altro voglia far parte di questo esperimento.

Getta uno dei tuoi petali in questo marasma e raccogline di nuovi, componi così il tuo fiore personale, che sarà unico e diverso da quello di tutti gli altri.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

L'idea è davvero bella! Può nascere qualcosa di molto utile per tutti.

Spiegheresti (magari anche con foto) il giardino zen in camera?

Io una cosa che ho imparato dalla donna che mi ha rapito il cuore, è creare la giusta atmosfera in camera da letto. Avevo già una sveglia che fa anche da lampada, con luminosità regolabile, e può essere impostata per simulare il tramonto. La luminosità diminuisce gradualmente, con un intervallo che scegli tu, fino a spegnersi.
Non la avevo mai usata. Adesso ho imparato a farlo. Alla sera, mi rilassa tantissimo. Luce soffusa, portatile di fianco con musica che mi rilassa, volume molto basso. Si potrebbe anche usare qualche essenza profumata.

Ovviamente il tutto è sfruttabile anche quando porti una donna in camera tua. Direi che è quasi indispensabile, per fare del buon sesso :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

L'idea è davvero bella! Può nascere qualcosa di molto utile per tutti.

Spiegheresti (magari anche con foto) il giardino zen in camera?

Ti ringrazio. Anche per il tuo contributo.

Riguardo al Giardino Zen, è un elemento da tavolo e d'arredamento Feng Shui. Si può comprare o fare in casa: necessari e imprescindibili sono la sabbietta e il rastrellino. Favorisce il relax e la meditazione quando tracci curve e ondulazioni con il rastrello sulla sabbia. Altri elementi che lo compongono possono essere: piantine, roccette, candele, fontane.

Questo è il primo che ho avuto, ora è chiuso in qualche scatolone.

ZEN.jpg

Sto rifacendo la stanza e quando gli spazi saranno pronti ho intenzione di espanderlo, probabilmente comprando una struttura più grande con una fontanella e senza statuina.

Qui alcuni esempi di giardini meno standard e più particolari, simili a ciò che ho in mente per la nuova stanza:

giardino_zen_tavolo.jpg2147242769.jpg

Io una cosa che ho imparato dalla donna che mi ha rapito il cuore, è creare la giusta atmosfera in camera da letto. Avevo già una sveglia che fa anche da lampada, con luminosità regolabile, e può essere impostata per simulare il tramonto. La luminosità diminuisce gradualmente, con un intervallo che scegli tu, fino a spegnersi.

Non la avevo mai usata. Adesso ho imparato a farlo. Alla sera, mi rilassa tantissimo. Luce soffusa, portatile di fianco con musica che mi rilassa, volume molto basso. Si potrebbe anche usare qualche essenza profumata.

Pensa, anche io ho imparato da una donna in passato qualcosa di nuovo per la luce in camera. Lampada Philips Living Colors, rigorosamente puntata verso il muro, la luce deve venire dal basso, meglio se da un angolo, vicino terra. Che te lo sto a dire a fare, come era la qualità di quel sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...