adam23 [Partecipante] 20 Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 Ciao a tutti. Premetto che per come la vedo io gli shit test non esistono, sono più che altro domande scomode a cui rispondere. Comunque, game con ragazza fidanzata, che ho "chiuso" un mese fa perché lei sembrava troppo presa dal ragazzo, anche se sembrava attratta. Oggi provo a riaprire, le scrivo: "heyyy, ma xxx te lo vuoi portare nella tomba?" Lei: "tu sei sparitooo" Xxx sta per una cosa che lei stessa aveva proposto di darmi un mese fa. Come le Rispondo?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 e ora riappaio. Allora ci vediamo?
adam23 [Partecipante] 20 Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Inviato 22 Ottobre 2014 e ora riappaio. Allora ci vediamo? Bella mi piace! Il ci vediamo però non sarebbe meglio chiederlo dopo? Tipo: e ora riappaio. Allora xxx è pronto?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 chi meglio di te sa cosa dirle?
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 "Rapimento alieno, terzo tipo, ma non preoccuparti ora posso dedicarti tutte le attenzioni di cui avevi bisogno "ps: non ti ho tradita con nessuno di loro.Dipende sempre da che comfort avete costruito, io di solito mi diverto/alleno a cambiare il frame e i feedback sono sempre positivi. ilmarinaio ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati