adam23 [Partecipante] 20 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Ciao a tutti. Premetto che per come la vedo io gli shit test non esistono, sono più che altro domande scomode a cui rispondere. Comunque, game con ragazza fidanzata, che ho "chiuso" un mese fa perché lei sembrava troppo presa dal ragazzo, anche se sembrava attratta. Oggi provo a riaprire, le scrivo: "heyyy, ma xxx te lo vuoi portare nella tomba?" Lei: "tu sei sparitooo" Xxx sta per una cosa che lei stessa aveva proposto di darmi un mese fa. Come le Rispondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgola [Partecipante] 1322 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 e ora riappaio. Allora ci vediamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adam23 [Partecipante] 20 Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 e ora riappaio. Allora ci vediamo? Bella mi piace! Il ci vediamo però non sarebbe meglio chiederlo dopo? Tipo: e ora riappaio. Allora xxx è pronto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgola [Partecipante] 1322 Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 chi meglio di te sa cosa dirle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariougo [Partecipante] 177 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 "Rapimento alieno, terzo tipo, ma non preoccuparti ora posso dedicarti tutte le attenzioni di cui avevi bisogno "ps: non ti ho tradita con nessuno di loro.Dipende sempre da che comfort avete costruito, io di solito mi diverto/alleno a cambiare il frame e i feedback sono sempre positivi. ilmarinaio ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati