Vai al contenuto

Quanti player veri sul forum?


Noyz

Messaggi raccomandati

fulmineo

Dopo due anni mi sa che scatta il ritiro della tessera, attenzione! ahah :)

ineffetti sono arrugginito credo :( spero che quando dovrò risargiare se dovrò.. (ok ho detto una cosa grave lo so :shok: ) non incontrerò seghe mentali del tipo "non ricordo come si fa"

haha anche se... un game lungo forse ce l ho in ballo.. ma meglio non sbilanciarmi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no, scrivo qui perchè il forum è enorme e mi perdo, dov'è la sezione per organizzare serate con i player della propria zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Io ho iniziato a giochicchiare...ma sta milano playgang cosa e?

La Milano playgang è il primo gruppo ufficiale di gamer (passami il termine) fondato a Milano dall'utente Troy (il fondatore della Roma crew)

Siamo un gruppo di ragazzi la cui età media è tra i 24/28 con qualche eccezione che escono con costanza edi impegno per andare a figa.

Facciamo due serate in genere a settimana, il mercoledì di Street e il sabato di Street e disco a rotazione in tutti i locali di Milano. I requisiti chiave che si richiedono per entrare sono la costanza e e la convinzione/mordente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ovviamente caro Noyz noi della Roma Crew siamo presenti.

Sarebbe bello fare una sezione solo per quelli che escono effettivamente. Ma si sa nessuno può controllare!

Ergo lascia il tempo che trova...

Quel che è sicuro è che il forum monta tantissimo le persone che ci sono dentro. Qualcuno forte in giro c'è ma non è sicuramente il numero di post che indica la bravura del player.

Noi sappiamo come siamo ma per quanto riguarda gli altri, bè finchè non vedo c'è poco da dire ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

La frase del Noyz è da leggere nel contesto del suo metodo...

cfr. http://www.italianseduction.club/forum/t-27198-lessenza-del-diretto-in-disco-il-metodo-noyz/

Ok,ci siamo,ti ringrazio per la spiegazione,a volte perdo colpi :D

C'è da migliorare allora, la figa è più disponibile quando la luce è spenta si sa :D

Ma è anche nel buio che si nascondono le travi più grosse :spiteful:

Ovviamente caro Noyz noi della Roma Crew siamo presenti.

Sarebbe bello fare una sezione solo per quelli che escono effettivamente. Ma si sa nessuno può controllare!

Ergo lascia il tempo che trova...

Quel che è sicuro è che il forum monta tantissimo le persone che ci sono dentro. Qualcuno forte in giro c'è ma non è sicuramente il numero di post che indica la bravura del player.

Noi sappiamo come siamo ma per quanto riguarda gli altri, bè finchè non vedo c'è poco da dire ;)

Beh,degli utenti che si conoscono e scrivono a vicenda ci sono,non credo che si coprano le spalle l'un l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

RavenDecode

Presente e carico!

Il Sarging è diventato per me uno stile di vita.

Esco almeno due volte a settimana, e sargio in maniera selvaggia da circa un anno! Ahahah

Non mi considero assolutamente un Player attivo, però :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stilelibero

Io sono attivo da un paio di mesi (da quando sono di nuovo single;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Serate del tipo aprire set su set a valanga, dall'inizio a quando si torna a casa.

Per player intendo fare serata in cui lo scopo principale della stessa è approcciare/chiudere tipe. Stop.

Se un set crasha, via in un altro e così via fino a fine serata.

PRESENTE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

:-)

Da quando sono approdato qui dentro, ormai molti anni fa tante cose sono cambiate.

I primi anni aprivo decine e decine di set a sera, pali, chiusure, kclose, fclose, ons ... bla bla.

Ora mi "limito" a conoscere ragazze che mi intrigano, se poi mi piacciono concludo.

Qualità, mai quantità !

Poi ci sono mesi in cui mi fermo totalmente, per scelta, e faccio altro... scrivo, leggo, viaggio.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...