Vai al contenuto

Addio


ale81

Messaggi raccomandati

ale81

Ciao a tutti,

è da parecchio tempo che non scrivo più sul forum .. e oggi,a malincuore,scrivo il mio ultimo post.

Dopo anni di fallimenti,periodi di pausa e ulteriori tentativi,sono giunto alla consapevolezza che purtroppo in questo campo non avrò mai successo.

Ci ho provato e riprovato ma non è servito a nulla,purtroppo. Ed è per questo che ho deciso di ritirarmi da questo fantastico mondo che per me non lo sarà. Non so neanche perchè lo scrivo oggi qui così su due piedi,ma forse un po per il senso del dovere o per cosa ne so.

Comunque ho capito che non essendoci più possibilità alcuna di riuscita è meglio che mi congedi.... peccato avrei potuto essere un ottimo collega. Continuerò a vivere la mia vita,anzi la mia non vita, consapevole di ciò che non potrò mai realizzare,sperando di trovare un piccolo spicchio di serenità. Game over. Fine dei giochi.

E con questo do l'addio definitivo al mio ruolo di aspirante seduttore.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno spronato e aiutato,però purtroppo ho fallito. pazienza continuerò come prima .. cena da solo un film sul divano un giochino al pc e via.

Auguro a tutti buona fortuna e di averne più di me.

Addio seduzione

Ex-aspirante seduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

per prima cosa dovresti cercare di star bene da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

a cosa dici? io spero che il tuo sia uno scherzo , non puoi dire addio a qualcosa che fa parte di te, di essere uomo , sei un predatore e come tale devi continuare il tuo gioco, non puoi arrenderti cosi , te lo dice uno che un anno fà pesava 90 chili stava davanti al pc 10 ore al giorno( non sapevo nenache come era fatta la passera) , ora ne peso 76 , ho cambiato il mio look , ho cambiato il mio modo di vestirmi ..... tutto grz a questo sito che mi ha aiutato molto , nella vita devi perseverare , tante volte in questo percorso di cambiamento stavo per crollare dicendo a me stesso ma chi cazzo me lo ha fatto fare? ma io no ho continuato e perseveravo! risultato? ora riesco a chiudere hb 7 -8 , i primi mesi prendevo tanti di quei pali che non hai neanche idea , ma a ogni palo dicevo a me stesso di rialzarmi e promettere a me stesso di fare di meglio con la prossima. Mi fa solo incazzare quello che hai scritto , quindi alza quel culo dalla sedia e inizia a cambiare!

Svegliati!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

un momento di sconforto ci sta.

detto questo, da domani puoi alzarti e ricominciare a lottare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sore

Continuerò a vivere la mia vita,anzi la mia non vita, consapevole di ciò che non potrò mai realizzare,sperando di trovare un piccolo spicchio di serenità. Game over. Fine dei giochi.

è un annuncio funebre? stai abbandonando questa dimensione o cosa? non ho ben capito

sei consapevole di avere delle limitazioni e nonostante ciò, invece di perseguire un obbiettivo, cosa fai? ti arrendi senza aver mai provato? beh, se è ciò che vuoi auguri!

ma dato che non è ciò che vuoi... muovi il culo! e FAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Puoi dire addio al forum,ma la seduzione non ti abbandona mai è un gioco che in momenti diversi della nostra vita si ripresenterà sempre...

in concreto cosa hai fatto per cercare di cambiare?magari hai letto libri su libri pensando che nell'applicarli sarebbe andato tutto bene,o cose di questo livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neos

Sei in un momento no... Dentro di te sai che non puoi permetterti di abbandonare... Non puoi mollare, si padrone della tua vita, i fallimenti fanno parte del gioco!

Spero di vederti in giro sul forum e che questo topic sia frutto di un tuo momento di debolezza

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ecco, questi sono i post che proprio non mi piace leggere. Non bisogna mai mollare mio caro, mai. Nemmeno dopo tanti fallimenti. Se così fosse, io mi sarei dovuto già sparare in testa, non sto qui a spiegarti i motivi, se vuoi leggi qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-44863-pentimento-errori-e-riaccensione-post-ltr/

Arrendersi, semplicemente, non ha senso! Perché combattere, tentare, fallire, riprovare fa parte del gioco. Non sei capace? Benissimo, il risultato sarà lo stesso che non fare nulla, ma nel frattempo hai vissuto, hai imparato qualcosa, sei migliorato in ogni caso e, stai tranquillo, prima o poi riuscirai.

Io sto continuando a lottare, perché so di esserne capace, sto solo attraversando un momento difficilissimo nella situazione più sfavorevole possibile (vedi il mio post sopra), so che non posso risolvere tutto in poco tempo, ho preso tanti pali e ho anche una certa età (sono quasi tuo coetaneo, se sei dell'81) ma non mi arrendo, perché arrendersi è troppo facile, lo può fare chiunque, lo fanno i perdenti, e io non voglio essere un perdente.

Perché il vero sfigato, il vero perdente non è chi non vince, ma chi non gioca nemmeno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice

Hai ragione!

Finché continuerai a ripeterti come un mantra che in questo campo non avrai successo...non avrai mai successo!

Oppure potrai perseverare nei tuoi tentativi di conquista e scoprire nuovi modi per NON sedurre le ragazze.

Si racconta che Edison fece circa 2.000 tentativi prima di ottenere una lampadina funzionante.

Ogni presunto "fallimento" venne da lui interpretato come un'ulteriore scoperta su come NON va fatta una lampadina.

Qualunque scelta tu faccia, la terrà continuerà a girare intorno al sole, gli esseri viventi continueranno a nascere-vivere-morire, le persone continueranno a scopare...l'unica cosa che cambierà sarà la qualità della tua vita che (forse) è solo una.

Un giorno morirai...forse sentirai l'avvicinarsi di quel momento ed allora ti verrà spontaneo fare un bilancio della tua vita.

Cosa proveresti nel renderti conto di aver mandato a puttane la tua vita per colpa di qualche stronzetta che ti ha dato un palo?

Hai del valore che puoi offrire alle tue potenziali prede?

Se la risposta è sì, sei un'egoista che non vuole condividere quanto di bello hai da dare all'altro sesso.

Questa notte è un momento di cambiamento e di trasformazione radicale.

Saluta l'aspirante seduttore...dagli l'addio.

Svegliati domattina come se aprissi gli occhi per la prima volta: osserva com'è diversa la luce del giorno e poi vai allo specchio, guarda il viso che esso riflette e di' a te stesso: "Ecco il volto e l'espressione di un vero seduttore!"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

perche' darla vinta ?

Perche' decretarsi sconfitti senza ritentare ancora?

Quando non si riesce e' perche' c'e' qualcosa da aggiustare.

Non bisogna mai,e dico mai,darsi per vinti.

Si vive per raggiungere gli obiettivi,appena si scoprono degli ostacoli occorre abbatterli.

Girarci attorno non puo' esserci d'aiuto per il nostro intento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...