Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valentyna
Inviato

Quando poi alla fine le ho chiesto chi fosse, ad avere questo potere su di lei al momento, la risposta sarebbe stata così dolorosa ANCHE PER ME che ha voluto evitare, sia di mentirmi, che di dirlo.

E va bene.

E' così che funziona.

Vedi?

Non si tratta di far sentire amata una che ogni sera salta in braccio ad uno spacciatore immigrato perché non ha ritegno.

Si tratta di far sentire amata, forse per la prima e ultima volta nella sua vita, una donna per quello che è.

Ma quanto è altruista questo ragazzo?!..

non ci credo neanche un po' che per te la sua risposta sarebbe stata dolorosa

Dal mio mondo di nuvole rosa come ha detto un utente, questo si chiama sbattersene altamente il cazzo di quella donna, dovevi essere tu in grado di eccitarla, non dare il merito ad un altro

però che ci vuoi fare... io non sono una mente aperta come te.. :)

Inviato
io non sono una mente aperta come te.. :)

That.

E sarebbe anche gradito se la piantassi di usare certi toni nei confronti di chi esprime opinioni diverse dalla tua.

Se non ti piace questa discussione, perchè continui a seguirla?

• Mi piace! 1
Inviato

Premetto che non ho ancora terminato la lettura del thread, cosa che farò in serata o domani, però ho una domanda.

Ricordo chiaramente che in passato sostenevi con altrettanta forza le tue idee sulla poligamia, affermando però che una piccola percentuale (il 10% ma potrei sbagliarmi) siano effettivamente monogami veri e portavi come esempio tuo fratello e la ragazza. Hai cambiato idea?

Valentyna
Inviato

Ciao ,

tra il giudicare e l'opinare c'è molta differenza, quando le persone rispondono ( qualunque argomento esso sia ) stanno dando la loro opinione, la loro visione ovviamente soggettiva in base alle esperienze avute, quindi dando la mia opinione non sto dicendo che quella sia la verità assoluta, come invece farebbe chi giudica

Come lui dal canto suo pagine addietro aveva scritto che ero di facili costumi, quindi come vedi anche lui senza conoscermi personalmente ha detto la sua opinione su di me, anche se credo che si sentisse più giudice quando lo scriveva

quindi se non volete che vi rispondo, non citate i mie messaggi, semplice

Inviato

Premetto che non ho ancora terminato la lettura del thread, cosa che farò in serata o domani, però ho una domanda.

Ricordo chiaramente che in passato sostenevi con altrettanta forza le tue idee sulla poligamia, affermando però che una piccola percentuale (il 10% ma potrei sbagliarmi) siano effettivamente monogami veri e portavi come esempio tuo fratello e la ragazza. Hai cambiato idea?

Qualche post sopra ho parlato di un 90% di maschi poligami contro un 100% di donne poligame.

Era obviously un dato che tiene in considerazione quel 10% di maschi monogami.

Inviato

Ciao ,

tra il giudicare e l'opinare c'è molta differenza, quando le persone rispondono ( qualunque argomento esso sia ) stanno dando la loro opinione, la loro visione ovviamente soggettiva in base alle esperienze avute, quindi dando la mia opinione non sto dicendo che quella sia la verità assoluta, come invece farebbe chi giudica

Come lui dal canto suo pagine addietro aveva scritto che ero di facili costumi, quindi come vedi anche lui senza conoscermi personalmente ha detto la sua opinione su di me, anche se credo che si sentisse più giudice quando lo scriveva

quindi se non volete che vi rispondo, non citate i mie messaggi, semplice

Ho detto troia.

Tu traduci questa parola con "di facili costumi", ma non ho nessun elemento per intendere questa accezione del termine ne, se avessi elementi, sarei così cafone da scriverlo.

Non ho nessun bisogno di conoscerti personalmente per sapere che le sante non esistono.

Questo non significa "facili costumi".

Non solo, e sicuramente non era il senso del mio parlare.

Sarebbe il senso che avrebbe quella parola se te la scrivesse qualche donna che parte da una posizione di pensiero moralista e giudicante, per la quale proietta e giudica negli altri quella parte di sé che non vuole vedere.

Sono dal cell, qualcuno ha voglia di linkare a Valentyna lo spin off "zoccola"?

• Mi piace! 4
cabeleira
Inviato
giudicare e l'opinare

Opinare un' argomento oppure su una persona significa appunto giudicarla.

I due termini sono sinonimi.

Se ti stai giustificando, dicendo : Ho espresso un opinione, ebbene, non hai centrato il punto.

Il tuo discorso era tutto un giudizio su Aivia.

Personalmente, pur non conoscendolo sono certo che Aivia prova tutti i sentimenti che provano gli utenti di questo forum, con la differenza che non se li nasconde !, anzi, ne fa un punto di forza per tracciare una strada che alcuni utenti hanno ora il coraggio di seguire.

Ma quanto è altruista questo ragazzo?!

Se avessi letto alcuni dei suoi post e dei suoi interventi, capiresti che Aivia è molto disponibile a condividere le sue conoscenze con tutti gli utenti, così come il suo cammino.

Aivia non argomenta mai a caso, ne mi è mai capitato di leggere una sua risposta che fosse frettolosa o buttata li.

Questo atteggiamento, dipende , oltre che dalle sue conoscenze anche dal suo spirito altruista.

Ho lavorato con alcuni professionisti del mio settore come praticante e ho potuto notare la grande differenza che corre tra uno spirito altruista ed uno egoista.

Buona parte dei professionisti del mio settore , non è disposta a condividere le conoscenze nemmeno con colleghi e clienti, se non ne ricava un utile immediato (economico, familiare, personale ecc...); con il risultato che chi fa pratica si trova spesso nella situazione di dover fare tutto, completamente abbandonato a te stesso.

Come ogni definizione, anche l'altruismo ha una doppia faccia : c'è l'altruismo generoso e bonaccione che è determinato dalla ricerca di attenzione e dal bisogno di sentirsi importanti e c'è quell'altruismo che ti da i mezzi o le informazioni necessarie per fare da solo, quel genere di altruismo che t'insegna a pescare........

Aivia t'insegna a diventare "pescatore di donne" attraverso un metodo che è tutt'altro che una procedura o una profilassi : è una filosofia pratica e sincera, proprio perché per primo si è interessato ad amare sinceramente le donne e non a spremerle per quel che ne poteva ottenere in termini di numeri o di risultati

I principi che condivide, si possono applicare anche alla vita, non alla sola gnocca....... :).

• Mi piace! 4
Valentyna
Inviato

non importa che siano sinonimi, le due cose si differenziano, per te sono la stessa cosa per me no

'altruista' era riferito nei riguardi della donna che era nel letto con lui

Sono sicura che su molti aspetti è in gambissima, nessuno ve lo tocca il vostro mentore

Ed ora... andate oltre

Grazie ! :)