Vai al contenuto

consigli per palestra


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti!

da qualche tempo a sta parte ho iniziato ad andare in palestra con più serietà di prima...

adesso che il corso di bachata.. ho una sera in più libera...per la palestra...

ho provato ad andare sui forum di fitness e bodyduilbing..per iniziare a impostare una dieta...non dico di avere la pancetta..(oddio un filo forse si ma poca roba) io al momento sono 1.88 per 80 kg... quindi anche un filino sottopeso...

per ben iniziare vorrei iniziare a togliere prima quel poco di grasso e poi iniziare a mettere su un po de muscoli..non un culturista ovvio..ma un po di massa ci sta bene....

nei forum mi hanno parlato di tdee...dieta a zone 6 pasti e altra roba...

io ne capisco di computer di meccanica..di aeroplani, di figa..haha poco ma qualcosina...

ma di diete e palestra non ci capisco niente...

qui qualcuno che ne capisce più de me me darebbe qualche suggerimento? per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Omega-3

Il TDEE è il fabbisogno giornaliero. Il BMR il metabolismo basale. Se è il forum che dico io, ti consiglio di impegnarti a studiarle bene quelle guide. Gli utenti sono validi. Puoi scrivere anche qui una dieta, ti aiuterò a correggerla... però appunto calcolati bmr e tdee, e tutte le grammature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

ti consiglio di andare dal tuo allenatore o personal trainer e farti montare 1 scheda d'allenamento, completo

di alimentazione! e/o (in caso ci sara bisogno) gli integratori da prendere, prima e dopo la palestra.

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

mi ero calcolato il tdee..ma poi da li come faccio a stabilire cosa mangiare e le varie quantità? credo che c siano anche dei cibi da mangiare e alcuni da evitare...

io non ne capisco niente zero.. il mio trainer della palestra mi ha fatto la classica scheda giorno a giorno b...i più che seguire quello.. no vado oltre..ripeto..brancolo nel buio

Your BMR is:
1880
CALORIES/DAY
Your TDEE is:
2585
CALORIES/DAY

contando che io faccio l'operario in officina come operatore meccanico e magazziniere.. mi muovo anche in azienda...quindi bruci anche li adesso il mio pranzo tipo si compone di 2hg di pasta al sugo, due bistecche/hamburger di pollo e verdura a gogo...oltre questo per me è arabo puro

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io ti posso indicare alcuni alimenti che non dovrebbero mancare dalla tua tavola:

bresaola

albume

petto di pollo

fiocchi di latte (formaggio)

verdura e frutta

petto di pollo-tacchino

carne di manzo

cibi integrali,in particolare riso

tonno

sgombro

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

ok allora tra poco vado a letto e domani tra pausa pranzo etc cerco tutto, per ora vi posso dire cosa ho preparato per domani a pranzo(schisceta)

allora 2.5hg di pennette pomodoro e ricotta

2 hamburger di pollo

1 hd circa di zucchine

come colazione 2 fette di pane con marmellata pesca

2 fette di pame lisce

2 spuntini di frullato de frutta monodose(bustine da succhiare ancora da provare...)cena...bho...sono fuori di sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

questi sono i valori riportati dal sito da te consigliato

Calorie:3146kcal
Grassi:87g
Carboidrati:472g
Proteine:118g
Modificato da gio94b10
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Oggi a pranzo1,5 hg di pasta al pomodro e 1hg di carne trita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...