Vai al contenuto

Cosa fare se da attenzioni ad altri


Messaggi raccomandati

prtruz

Spero di non aver sbagliato sezione.

Come bisogna comportarsi se una ragazza con cui ci si sta "giocando" e che ti da ioi e che ci sta, in risposta ad attenzioni che dai ad altre donne o per qualsiasi altro motivo, da attenzioni ad un ragazzo che ci prova con lei, anche se sai che nn gli interessa?

Qual è il modo, o i modi, migliori di passare il test? (se di test si tratta).

Spero di esser stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmeister

se sai che non le interessa e ne sei certo al 100% allora io ignorerei la cosa. Mi comporterei normalmente, non dare attenzione a ciò e comportati con lei come ti comportavi prima ed al massimo farei lo stupido con altre tipe.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

presupposto che potresti scrivere in un italiano piu' comprensibile (dà si scrive con l'accento sulla a), se tu sei con lei perché ti metti a sargiare altre tipe?

Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

non farti condizionare dal mondo: condizionalo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

La certezza che non gli interessi al 100% non ce l'ho (sono brave a metterti in crisi) cmnq accetto il vostro consiglio di non farmi condizionare.

Mi scuso se ho fatto errori grammaticali cmnq se do attenzioni ad altre donne è perchè così mi sento di fare in quel momento. Forse devo moderarmi giusto un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

La certezza che non gli interessi al 100% non ce l'ho (sono brave a metterti in crisi) cmnq accetto il vostro consiglio di non farmi condizionare.

Mi scuso se ho fatto errori grammaticali cmnq se do attenzioni ad altre donne è perchè così mi sento di fare in quel momento. Forse devo moderarmi giusto un pochino.

"scusa un momento"

"ma..dove vai?"

"ciao, secondo te sto meglio addosso a lei o a te?"

[film mentali miei, scusatemi]

In generale strafottitene della concorrenza. Vincila sui contenuti e sulla "presentazione".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Di mia esperienza le donne vanno poi proprio con quello che dicono che non le interessa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prtruz

Di mia esperienza le donne vanno poi proprio con quello che dicono che non le interessa ;)

no ma non ha mai verbalizzato il fatto che nn è interessata.. lo so di mio... poi magari mi sbaglio

cmnq so che la concorrenza sta dicendo in giro che vuole fare la coppia con lei.. vediamo che succede

edit. ho appena visto una foto pubblicata adesso su fb da un amico della concorrenza proprio di loro due... ora nn so se è di ieri sera (ed in quel caso è game over mi sà) o dell'altra sera (che è quella dove ho preso spunto per fare la domanda)

Modificato da prtruz
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

In palestra da me c'è una che viene approcciata almeno a una volta a settimana. A me piace parecchio, ma mi ha respinto dicendo che è fidanzata, probabilmente è così, perché non ho mai visto i vari "approcciatori" tornare alla carica dopo averci provato.

Non reagire MAI se la vedi fare la cretina con un altro, le daresti solo soddisfazione e sicurezza del fatto che ti piace e ciò farebbe crollare la tua immagine ai suoi occhi. Il palo fa parte del gioco e dobbiamo trasmettere l'idea che la cosa non ci ha fatto ne caldo ne freddo. Io sto facendo così, dopo il palo all'inizio la salutavo soltanto (se no mi sarei fatto vedere offeso) e aprivo altre tipe davanti a lei ed è da un po' che adesso è lei che cerca l'interazione e mi guarda dagli specchi. L'altra volta, addirittura, mi ha pure detto che mi vedeva col viso stanco (e fino a 5 secondi prima era almeno a 8 metri di distanza) e allora mi guardavi da lontano signorina fidanzata!

Le donne sono così, specialmente quando sono carine e continuamente approcciate, si gongolano. E noi non dobbiamo alimentare gratuitamente il loro ego, lasciamolo fare a quelli che vengono dopo di noi. Ultimamente ho allentato il freeze e le ho dato un po' corda e lei si è mostrata chiaramente contenta e ha fatto anche un po' di ricalco. Ok, mi basta così.

Dalla prossima settimana freeze totale. E' bellissimo ogni tanto mandarle anche a cagare. E anche questo è essere alpha.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puniscila.

Voltagli le spalle o ignorala quando ti parla o non dare importanza a quello che dice ma facendoglielo capire.

E dai questo è facile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...