TADsince1995 [Élite] 10574 Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 Lunedì ero in god mode e ho aperto una notevole HB8 in palestra, la prendevo allegramente per il culo per un piccolo incidente che aveva avuto durante una delle precedenti lezioni. Lei è molto più piccola di me, avrà sì e no 23 anni (io ne ho 34), durante tutta l'interazione a un certo punto si parlava della facoltà che frequenta e mi fa "ma tu sei grande..." riferendosi al fatto che sono fuori età media per essere un universitario. Mi ha preso alla sprovvista e non ho passato il test. Dopo 5 secondi però mi sono venute queste due risposte: "Per te sicuramente!" oppure, più sottile "Lo so di essere grande!" (intendendo un grande!) Che ne pensate? Il suo ST comunque non mi ha scalfito e ho continuato a sfotterla anche dopo, facendola ridere di gusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trb [Partecipante] 2756 Inviato 6 Novembre 2014 Condividi Inviato 6 Novembre 2014 lo so,però finiscila di guardarmi il pacco,mi metti a disagio. AdR e Boulevard ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati