Vai al contenuto

Riflessione ed esortazione a TUTTI


Messaggi raccomandati

Contract11

Io al mio cane voglio un bene dell'anima, e lui ricambia completamente, assolutamente, senza il minimo dubbio, incertezza, o sega mentale.

ma non prov attrazione per lui.. ahaha :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Contract.Tu sei stato l'amore di turno.Come io e tutti gli altri.In quel momento le andavi bene tu.Ora non più.Ora le va bene un altro.E domani un altro ancora.E così che gira il mondo di oggi.Le donne oggi si sentono personaggi da soap opera.Ma la vita è un altra cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

contract ma come si è comportata con te? noto un bel po di similitudini con la mia storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Perché il mio thread, che voleva essere una carica per i piagnucoloni è diventato l'ennesima richiesta d'aiuto per riconquistare un manipolo di troie che mentre piangiamo hanno la bocca piena di sperma di un altro?

Non tornano ste cazzo di ex toglietevelo dalla testa, sono morte, sepolte, non esistono.

Se tornano non tornano davvero, perché amore non c'è ne, quindi è un ritorno fasullo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

Medicina, come giustamente dice Sebabomber non divaghiamo su altri discorsi.

La mia storia, accennata, la trovi a questo link ( http://www.italianseduction.club/forum/t-47460-non-riesco-a-ripartire-del-tutto/ )

mi farebbe piacere se ti unissi alla discussione.

Tristemente come mi sono potuto accorgere da molte altre storie trovate qui purtroppo un po' tutte si assomigliano... Quando invece pensiamo di trovarci in una situazione "unica" e rara.

@Sebabomber

per quanto mi riguarda nessuna ricerca di riconquista, nel mio topic ho solo chiesto qualche consiglio per ricominciare :)

Mi piacerebbe riuscire a provare minimamente interesse verso qualcuna ma al momento è il nulla totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...