Vai al contenuto

ST "i tipi come te li conosco bene"


Messaggi raccomandati

Bad-boy

hb rivista in giro dopo 2 mesi che non ci sentiamo più.. andavamo di fretta tutti e due e quindi non siamo andati oltre il saluto!

ci siamo conosciuti in discoteca, successivamente ho fatto un po di phone game, ho organizzato il day, stavamo per vederci ma poi per colpa mia non ci siamo visti più.. tra mille impegni e altre hb che nel mentre sargiavo non l'ho più sentita e mi ero quasi dimenticato di lei ahhaha

bad: ..credevo ti avessero rapita gli alieni.. per fortuna sei sana e salva.. adesso sono più tranquillo!

hb: ahhaha io stavo per andare a chi l'ha visto xD siamo pari

bad: ..ma io ci sono andato, mi avevano detto che ti eri data alla latitanza... tra di noi c'è un conto in sospeso nipotina!

hb: ahahah grazie ad alcune amicizie sono tornata tra i comuni mortali xD poi, nonnino caro, quale conto? (appena ci siamo conosciuti abbiamo iniziato questo gioco di ruolo nonno/nipotina, perché la prendevo in giro sul fatto che a primo impatto mi sembrava un sedicenne)

bad: mi sà che hai una memoria ancora più corta della nonno Bad

hb: hahahaha xD parli forse del bacio che non è mai avvenuto??

bad. ecco.. ho sempre avuto il presentimento che il tuo unico scopo era quello di sbaciucchiarmi... per fortuna sono un bravo ragazzo e vergine xD

hb: fidati che se avessi voluto baciarti lo avrei fatto senza problemi... ahahah non l'ho fatto solo per il semplice fatto che I TIPI COME TE LI CONOSCO BENE xD

io ho risposto: .."tipo" ancora per poco, tra una settimana andrò in brazile e mi chiameranno tiziana (consigliato dal mio wing)

questa volta mi è andata bene (infatti ho anche organizzato un date con lei per domani), ma in altre occasioni uno shit test del genere fatto da una donna in un momento che non te lo aspetti e di presenza potrebbe non essere facile da gestire, anche se l'unica medicina è quella di rispondere sempre un modo c&f prendendola in giro e ironizzando sulla situazione.

voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

io avrei ignorato..e avrei giocato sul fatto del bacio come ad esempio

"Non pensare che te lo avrei permesso di baciarmi!"

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

ma alla fine secondo me non importa poi tanto quello che dici, ma due cose:

-che non lasci apparire che il suo ST ti ha minimamente toccato

-e che bisogna sempre scherzarci su oppure ignorarlo ma sempre senza che lei percepisca che tu lo stai evitando

Bacardi, potrebbe anche andare la tua risposta, preferibilmente è meglio poi cambiare discorso cosichè non si rimanga a parlare solo del bacio e per non farlo poi pesare alla tipa quando dovrebbe veramente darlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Altra risposta "gioia miaaaaaa,ti hanno fatto soffrire in passato eh?questi maschiacci,sono proprio dei cattivoni"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

il cambiare discorso è sotto inteso,come hai detto tu l'importante è non mostrarsi minimamente toccati per ciò che ha detto.Anzi cosi intende che ha detto una cazzata che nemmeno hai tenuto in conto

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

hb rivista in giro dopo 2 mesi che non ci sentiamo più.. andavamo di fretta tutti e due e quindi non siamo andati oltre il saluto!

ci siamo conosciuti in discoteca, successivamente ho fatto un po di phone game, ho organizzato il day, stavamo per vederci ma poi per colpa mia non ci siamo visti più.. tra mille impegni e altre hb che nel mentre sargiavo non l'ho più sentita e mi ero quasi dimenticato di lei ahhaha

bad: ..credevo ti avessero rapita gli alieni.. per fortuna sei sana e salva.. adesso sono più tranquillo!

hb: ahhaha io stavo per andare a chi l'ha visto xD siamo pari

bad: ..ma io ci sono andato, mi avevano detto che ti eri data alla latitanza... tra di noi c'è un conto in sospeso nipotina!

hb: ahahah grazie ad alcune amicizie sono tornata tra i comuni mortali xD poi, nonnino caro, quale conto? (appena ci siamo conosciuti abbiamo iniziato questo gioco di ruolo nonno/nipotina, perché la prendevo in giro sul fatto che a primo impatto mi sembrava un sedicenne)

bad: mi sà che hai una memoria ancora più corta della nonno Bad

hb: hahahaha xD parli forse del bacio che non è mai avvenuto??

bad. ecco.. ho sempre avuto il presentimento che il tuo unico scopo era quello di sbaciucchiarmi... per fortuna sono un bravo ragazzo e vergine xD

hb: fidati che se avessi voluto baciarti lo avrei fatto senza problemi... ahahah non l'ho fatto solo per il semplice fatto che I TIPI COME TE LI CONOSCO BENE xD

io ho risposto: .."tipo" ancora per poco, tra una settimana andrò in brazile e mi chiameranno tiziana (consigliato dal mio wing)

questa volta mi è andata bene (infatti ho anche organizzato un date con lei per domani), ma in altre occasioni uno shit test del genere fatto da una donna in un momento che non te lo aspetti e di presenza potrebbe non essere facile da gestire, anche se l'unica medicina è quella di rispondere sempre un modo c&f prendendola in giro e ironizzando sulla situazione.

voi come avreste risposto?

Modificato da imperfetto
Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Benissimo, allora è tutto risolto, e io che mi stavo già facendo un sacco di paranoie :D ovviamente detto in tono c&f

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Nei casi di dubbio sul cosa rispondere, va sempre bene un poderoso reframe del tipo: "qualsiasi cazzata, shit test, battuta mi stai facendo, è perchè ti piaccio, sei eccitata quando parli con me, già immagini mentre lo staremo facendo", quindi una serie di risposte divertenti e che manifestano sicurezza potrebbero essere:

"Ah si, e dimmi un po' cos'è che ti eccita/intriga così tanto dei tipi come me?"

"Ok va bene tesoro, ma perchè ribadirmi ancora una volta che ti piaccio? :P"

Oppure puoi anche avviare un altro filone di conversazione in cui ti tiri fuori dallo ST e magari la porti a qualificarsi

"E' quando si crede di conoscere già tutto che in realtà si conosce poco o nulla, ad esempio tu non mi sembri una ragazza dolce, ma magari mi sbaglio"

Buon day ;)

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Uno shit test simile è capitato più è più volte anche a me:

voi uomini siete tutti uguali, pensate solo a quello! Oppure .. Voi uomini siete tutti dei maiali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Uno shit test simile è capitato più è più volte anche a me:

voi uomini siete tutti uguali, pensate solo a quello! Oppure .. Voi uomini siete tutti dei maiali!

"vuoi dirmi che hai conosciuto tutti gli uomini sulla galassia?" oppure " Te li sei fatti tutti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...