Vai al contenuto

Se sei obbligato a vedere la ragazza in questione,come fare freeze?


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Vivi la tua vita e dai tempo al tempo!

Io una volta solo baciai una tipa in primo superiore, ma lei non volle sapere di continuare mentre io volevo fortemente...me ne fottei, mi feci la mia vita, e lei era nella mia stessa classe oltretutto...prime cazzate, prime scopate e a lei non ci pensavo più...in quarto superiore ci fidanzammo e fu la mia unica LTR duratura è degna di nota!

Beh fortunato tu.

Io sono gia al 4° anno il tempo é poco.

Cmq grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ma che fortunato...

Il problema é che tu non vuoi mettere in pratica nulla di ciò che ti viene detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ma che fortunato...

Il problema é che tu non vuoi mettere in pratica nulla di ciò che ti viene detto...

Beh vedere che lei se ne strafrega di me e sta bene con altri mi fa stare male e non mi da speranza per il futuro con lei.

Si sono troppo sotto ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

juanfran

Beh vedere che lei se ne strafrega di me e sta bene con altri mi fa stare male e non mi da speranza per il futuro con lei.

Si sono troppo sotto ora come ora.

lei ha smesso di fregarsene di te nel momento in cui ti ha visto "cadere nelle sue mani", come se avesse premuto un tasto che spegne l'attrazione .. è esattamente come se la ragazza che ti piace (in questo caso lei) si presentasse da un giorno all'altro ingrassata di 30 kg .. ti piacerebbe ancora come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

lei ha smesso di fregarsene di te nel momento in cui ti ha visto "cadere nelle sue mani", come se avesse premuto un tasto che spegne l'attrazione .. è esattamente come se la ragazza che ti piace (in questo caso lei) si presentasse da un giorno all'altro ingrassata di 30 kg .. ti piacerebbe ancora come prima?

Puo essere.

Ma comunque io voglio scoparmela!

Se capisse che non mi interessa piu e vado con altre non penso genererebbe attrazione in lei!

Soprattutto visto che sta con un altro.

Anche se non è innamorata ma é piu per passatempo.

Come fanno tutte le donne a questa etá..

E io non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

juanfran

Puo essere.

Ma comunque io voglio scoparmela!

Se capisse che non mi interessa piu e vado con altre non penso genererebbe attrazione in lei!

Soprattutto visto che sta con un altro.

Anche se non è innamorata ma é piu per passatempo.

Come fanno tutte le donne a questa etá..

E io non so come fare.

sei fuori strada amico.. se ti vedesse con un'altra accadrebbe l'esatto opposto di quello che hai detto tu e quell'altro che adesso sta frequentando potrebbe anche morire se lei ti vedesse "pronto" per stare con lei. adesso ci stai troppo sotto, non te la puoi scopare..sei in one-itis. quel tuo "e io non so come fare" a fine frase mi fa capire tante cose.. la vedi come l'unica opzione per te in questo momento, e lei non vuole stare con uno che ha così bisogno disperato di lei.. l'unica soluzione in questo caso (siccome non puoi fare a meno di vederla) è gfotw. non c'è storia.

ps: ho scritto un post in sezione one-itis, leggilo.

Modificato da juanfran
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

sei fuori strada amico.. se ti vedesse con un'altra accadrebbe l'esatto opposto di quello che hai detto tu e quell'altro che adesso sta frequentando potrebbe anche morire se lei ti vedesse "pronto" per stare con lei. adesso ci stai troppo sotto, non te la puoi scopare..sei in one-itis. quel tuo "e io non so come fare" a fine frase mi fa capire tante cose.. la vedi come l'unica opzione per te in questo momento, e lei non vuole stare con uno che ha così bisogno disperato di lei.. l'unica soluzione in questo caso (siccome non puoi fare a meno di vederla) è gfotw. non c'è storia.

ps: ho scritto un post in sezione one-itis, leggilo.

Lo leggeró.

Comunque é stata lei ha testarmi dicendo di trovarmene un altra..

Quindi cosa potrebbe mai cambiare in lei se accadesse?

Sono completamente confuso in materia di push and pull e di come uscire dalla friendzone.

Nonché della testa di quella hb.

Ogni tanto mi viene a parlare.

Io rispondo disinteressato.

Faccio male?

Link al commento
Condividi su altri siti

juanfran

Lo leggeró.

Comunque é stata lei ha testarmi dicendo di trovarmene un altra..

non lo leggerai. come non leggi i consigli che gli amici qui sul forum ti stanno dando perché questi consigli ti porterebbero lontano da lei.. e questo tu non lo vuoi in questo momento..

e lei ti ha testato alla grande! voleva vedere cosa avresti risposto, cioè quello che lei voleva sentirsi dire è: "ok lo farò" oppure semplicemente "pensa alla tua vita, alla mia ci penso io"

Quindi cosa potrebbe mai cambiare in lei se accadesse?

Sono completamente confuso in materia di push and pull e di come uscire dalla friendzone.

Nonché della testa di quella hb.

Ogni tanto mi viene a parlare.

Io rispondo disinteressato.

Faccio male?

se lo fai..ma se lo fai per te e non per "farti vedere" lei ti desidererà di nuovo, perché un uomo che ha tante donne intorno è desiderato da altre donne! (leggiti il post QUA!!)

qui non si tratta di p&p, qui tu devi ritrovare te stesso..fingere quando stai così sotto è inutile, tanto lei lo capisce! e non ti vuole in questo stato! lei ti vuole se ti scopi quelle 10 donne! appena te ne sei scopato 10 e lei lo viene a sapere sarà lei a rifarsi viva..

se ti viene a parlare mi sembra chiaro che ci devi parlare..non devi far vedere che te la sei presa altrimenti lei penserà: "guarda questo qui ora fa anche l'offeso perchè non glie l'ho data! non ha davvero nessuna altra donna oltre me?! che schifo!"

Modificato da juanfran
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

non lo leggerai. come non leggi i consigli che gli amici qui sul forum ti stanno dando perché questi consigli ti porterebbero lontano da lei.. e questo tu non lo vuoi in questo momento..

e lei ti ha testato alla grande! voleva vedere cosa avresti risposto, cioè quello che lei voleva sentirsi dire è: "ok lo farò" oppure semplicemente "pensa alla tua vita, alla mia ci penso io"

se lo fai..ma se lo fai per te e non per "farti vedere" lei ti desidererà di nuovo, perché un uomo che ha tante donne intorno è desiderato da altre donne! (leggiti il post!!)

qui non si tratta di p&p, qui tu devi ritrovare te stesso..fingere quando stai così sotto è inutile, tanto lei lo capisce! e non ti vuole in questo stato! lei ti vuole se ti scopi quelle 10 donne! appena te ne sei scopato 10 e lei lo viene a sapere sarà lei a rifarsi viva..

se ti viene a parlare mi sembra chiaro che ci devi parlare..non devi far vedere che te la sei presa altrimenti lei penserà: "guarda questo qui ora fa anche l'offeso perchè non glie l'ho data! non ha davvero nessuna altra donna oltre me?! che schifo!"

In one itis c'è il mio post.

E' lunghissimo accidenti a me.

Nelle ultime pagine però c'è scritto la situazione attuale e le cazzate che mi disse.

Si.

Infatti lo era venuta a sapere di alcune cose con altre,e lei si era appena lasciata,il momento giusto,era attratta un po, poi però mi sono re-inzerbinato ed è scappata di nuovo.

Certo, le donne sono attratte dagli uomini desiderati.

Ma lei non può vedermi mentre esco o faccio sesso con un altra.

Al massimo lo verrebbe a sapere tramite amici/amiche!

Il TOP sarebbe farlo di fronte a lei.

O magari inviargli una foto mentre mi spompinano(ed è capitato ma non lo inviata) :")

La cosa di cui sono sicuro è che mi vedrebbe molto più sereno e stabile.

Ma non basta di certo quello..

Il post lo sto leggendo, a breve scriverò un parere.

Assolutamente vero il fatto che ora come ora non riesco a fare nulla di ciò che mi consigliate perchè sono in fase diciamo "remissiva"..

Però devo darmi una svegliata in fretta.

Ho già tre hb disponibili.

Una che mi vuole da tanto tra l'altro.

Non so bene come impostare un day 1 ma qui si va troppo OT.

Poi non vorrei creare troppe aspettative in loro perchè potrebbero soffrire, so cosa vuol dire è penso che non sia utile.

Penso anche che sia maturo da parte mia non perculare le persone.

Modificato da Diego_TheAce
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Aggiungo che si tratta di una che mi ha friendzonato(anche pesantemente con "ti vedo come fratello"),non una ex, non ha mai avuto chissà quale attrazione nei miei confronti.

Un mio cambiamento le susciterebbe di sicuro interesse, ma non è paragonabile ad un'attrazione o magari a farle perdere la testa.
Li ci vuole il push and pull credo.

Annullo il freeze che è inutile allora.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...