Vai al contenuto

Allenarsi sempre


Iron Man

Messaggi raccomandati

Iron Man

Salve scansafatiche, ho fatto il personal trainer per 20 anni ed ora insegno in questa facoltà piena di stanchi imbranati. Sono 1.90 per 85 kg. Ho capito una cosa in tutto questo tempo: uno più si allena più é forte. Tutte le questioni su allenarsi poco, altrimenti il muscolo non recupera sono tutte fesserie incredibili, perché il corpo si adatta sempre ad ogni stimolo nuovo. Quindi per allenarvi, imparate ad ascoltare il vostro corpo non la bocca degli altri. Alla mattina appena svegli, iniziate con 20 piegamenti ed aumentatene 2 ogni giorno. Abituate il vostro cervello alla fatica. Combattete. Noi abbiamo un dna. Questo non si può cambiare, quindi faticate per portare il vostro corpo al limite della vostra forza e potenza, la massa muscolare verrà da se.

Queste frasi sono di un professore incontrato allo stage per l'università.

Quindi cari presunti professionisti super grossi che frequentate questo forum, imparate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Salve scansafatiche, ho fatto il personal trainer per 20 anni ed ora insegno in questa facoltà piena di stanchi imbranati. Sono 1.90 per 85 kg. Ho capito una cosa in tutto questo tempo: uno più si allena più é forte. Tutte le questioni su allenarsi poco, altrimenti il muscolo non recupera sono tutte fesserie incredibili, perché il corpo si adatta sempre ad ogni stimolo nuovo. Quindi per allenarvi, imparate ad ascoltare il vostro corpo non la bocca degli altri. Alla mattina appena svegli, iniziate con 20 piegamenti ed aumentatene 2 ogni giorno. Abituate il vostro cervello alla fatica. Combattete. Noi abbiamo un dna. Questo non si può cambiare, quindi faticate per portare il vostro corpo al limite della vostra forza e potenza, la massa muscolare verrà da se.

Queste frasi sono di un professore incontrato allo stage per l'università.

Quindi cari presunti professionisti super grossi che frequentate questo forum, imparate!!