Vai al contenuto

rughe d'espressione


tef

Messaggi raccomandati

Mi sono accorto che tenendo la pelle rilassata rimangono sulla fronte qualche lineetta..sapete se ci sono dei rimedi naturali per evitare il peggioramento o ancora meglio farle scomparire?

Grazie

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Prova con una crema antirughe, anche se 23 anni mi sembra presto per iniziare...

Quando sarai un 50enne che farai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione shantaram :) comunque certo che non mi riferivo a crema antirughe XD cercando su internet consigliavano ginnastica facciale ero curioso di sapere se potesse dare qualche beneficio..

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Hai ragione shantaram :) comunque certo che non mi riferivo a crema antirughe XD cercando su internet consigliavano ginnastica facciale ero curioso di sapere se potesse dare qualche beneficio..

guarda tef, per un periodo ho provato a portare avanti un protocollo di ginnastica facciale 3 x week per vedere possibili riscontri

apparte il leggerissimo effetto ''pompaggio'' finiti gli esercizi non ho notato particolari benefici a livello della pelle neanche dopo mesi (forse sono troppo giovane per averne di tangibili, non sò)

anzi, per quanto riguarda quelle ''rughette'' sulla fronte, che si formano quando uno alza le sopracciglia, la ginnastica le accentua li per lì

puoi provare comunque

vedi come reagisci e valuta se portarlo avanti o meno

io alla fine ho mollato perchè mi ero rotto i coglioni di fare lo scemo davanti lo specchio :°D

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Novae

Pensa che invece io su di me le trovo molto affascinanti ahaha! Com'è strano il mondo.

Comunque vai benissimo così, cambia e matura il tuo IO piuttosto, in quello tutti possiamo sempre migliorare limando le rughe interiori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...