woodoo [Partecipante] 31 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 (modificato) Hb: oltre ad essere vegano tu non sei normale.. (Ovviamente non sono vegano) il contesto era tra battute ridere e scherzare.. Modificato 11 Novembre 2014 da woodoo
Arrow [Lurker] 5 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 "Cosa significa essere normali? Siamo soli nell'universo? Esiste la teoria del complotto?" Ovviamente funziona solo dal vivo e letta con voce da Adam Kadmon, l'ho fieldtestata più e più volte e l'HB si è sempre dimostrata efficace. In chat avrei risposto:"Certo che sono normale,ti va per caso di venire a vedere la mia collezione di *qualcosa di strano*?" woodoo ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3178 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 Hb: tu non sei normale "grazie" woodoo e NadaDeNada ha reagito a questo 2
juanfran [Lurker] 25 Inviato 11 Novembre 2014 Inviato 11 Novembre 2014 hb: tu non sei normale! tu: normale.. beh ..devo confessarti un piccolo segreto, sono uno di quei "bambini indaco" ..ho poteri straordinari, so leggere nella mente e nel cuore della gente.. (poi provi una cold reading) woodoo ha reagito a questo 1
El_Tigre [Lurker] 0 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Io lo avrei preso come un complimento e risposto con un "Grazie.. bisogna distinguersi dalla massa.. ;)" con una faccia da furbo
Paul456 [Partecipante] 12 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Lei: Tu non sei normale.. Tu: Ho mai detto di esserlo?!
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Normale è per i perdenti. I vincenti sono straordinari. Francesco007 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7239 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Hb: oltre ad essere vegano tu non sei normale.. (Ovviamente non sono vegano) il contesto era tra battute ridere e scherzare.. Piu' che sembrare uno shit test, a me questo sembra un modo per abbassare i toni del discorso..
Edawen [Partecipante] 92 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Hb: tu non sei normale.. Eda: Me lo dicono in tante.. dici devo inziare a farmi qualche domanda?
Werrr [Élite] 52 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Se dal vivo te ne accorgi se te lo dice con aria schifata o con aria di una che scopre una piacevole sorpresa.. Cmq in genere lo trovo positivo.
Messaggi raccomandati