Vai al contenuto

Prevalere sugli altri (alpha)


thedicker

Messaggi raccomandati

thedicker

Ciao ragazzi :), sto leggendo parecchi thread e pdf sulla seduzione(sempre del forum) e quando ho occasione vorrei mettere in pratica tutte le belle cose lette....

MA:

il problema è che quando vorrei conoscere qualcuna e farci colpo(fuori scuola,feste,sabato sera) sto sempre in gruppo con i miei amici e conoscenti; questi sono (s)fortunatamente gente veramente in gamba! Sanno farci con le ragazze(ho capito che molti sono proprio dei natural, fanno tutte le cose che consigliate qui con estrema naturalezza), gente carismatica e simpatica.

Ho letto che una donna GENERALMENTE riceve sempre tantissimi complimenti banali dai maschi e dunque in sintesi perde attrazione , invece le donne(o meglio dire ragazze nel mio caso) che ho avuto modo di conoscere con i miei amici essendo anche esse circondate da ragazzi natural o pseudonatural ricevono parecchi C&F, P&P ecc...

Quindi la mia domanda è:

COME EMERGERE?

Fisicamente non sono un granche' ( http://www.italianseduction.club/forum/t-46339-mi-aiutino-i-piu-esperti-situazione-per-nulla-comune/ ) , fare il ragazzo stronzo e sicuro di se non mi fa di certo distinguere o comunque di primo impatto non credo di riuscire ad impressionare di piu' degli altri.

Io ovviamente non intendo cambiare gruppo di amici sia perche' è gente con cui mi trovo molto bene e ci sta anche qualche amico stretto, e sia perchè frequentando gente "figa" è un bel social proof.

P.S. Io non mi reputo inferiore agli altri, anzi io ho un'ottima autostima di me stesso, so che quello che ho passato io non tutti riuscirebbero a passarlo col sorriso sulle labbra ( sempre : http://www.italianseduction.club/forum/t-46339-mi-aiutino-i-piu-esperti-situazione-per-nulla-comune/ ),so che ho molto da offrire e che non sono secondo a nessuno e mi reputo anche molto intelligente, ma nell'approcciare loro se la cavano ahime' bene; addirittura f anno tranquillamente C&F con ragazze fidanzate con i loro amici!

Spero di essermi spiegato bene , grazie a tutti in anticipo

Siete i migliori!

Modificato da thedicker
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Secondo me puoi "specializzarti" in qualcosa di diverso, ad esempio se i tuoi amici sono tutti strafighi e super simpatici, te puoi essere il classico "artista" del gruppo, quello dall aria un po melodrammatica, ma molto riflessivo ed attento ai sentimenti. Qualcosa del genere, ovviamente in base alla tua personalità. Dovresti far emergere lati di te che ti differenzino un po dai tuoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ciao ragazzi :), sto leggendo parecchi thread e pdf sulla seduzione(sempre del forum) e quando ho occasione vorrei mettere in pratica tutte le belle cose lette....

MA:

il problema è che quando vorrei conoscere qualcuna e farci colpo(fuori scuola,feste,sabato sera) sto sempre in gruppo con i miei amici e conoscenti; questi sono (s)fortunatamente gente veramente in gamba! Sanno farci con le ragazze(ho capito che molti sono proprio dei natural, fanno tutte le cose che consigliate qui con estrema naturalezza), gente carismatica e simpatica.

Ho letto che una donna GENERALMENTE riceve sempre tantissimi complimenti banali dai maschi e dunque in sintesi perde attrazione , invece le donne(o meglio dire ragazze nel mio caso) che ho avuto modo di conoscere con i miei amici essendo anche esse circondate da ragazzi natural o pseudonatural ricevono parecchi C&F, P&P ecc...

Quindi la mia domanda è:

COME EMERGERE?

Fisicamente non sono un granche' ( http://www.italianseduction.club/forum/t-46339-mi-aiutino-i-piu-esperti-situazione-per-nulla-comune/ ) , fare il ragazzo stronzo e sicuro di se non mi fa di certo distinguere o comunque di primo impatto non credo di riuscire ad impressionare di piu' degli altri.

Io ovviamente non intendo cambiare gruppo di amici sia perche' è gente con cui mi trovo molto bene e ci sta anche qualche amico stretto, e sia perchè frequentando gente "figa" è un bel social proof.

P.S. Io non mi reputo inferiore agli altri, anzi io ho un'ottima autostima di me stesso, so che quello che ho passato io non tutti riuscirebbero a passarlo col sorriso sulle labbra ( sempre : http://www.italianseduction.club/forum/t-46339-mi-aiutino-i-piu-esperti-situazione-per-nulla-comune/ ),so che ho molto da offrire e che non sono secondo a nessuno e mi reputo anche molto intelligente, ma nell'approcciare loro se la cavano ahime' bene; addirittura f anno tranquillamente C&F con ragazze fidanzate con i loro amici!

Spero di essermi spiegato bene , grazie a tutti in anticipo

Siete i migliori!

Non c'è bisogno di prevalere.

Devi solo imparare tutte quelle cosine che loro fanno come dici tu, naturalmente.

Con la pratica.

Quando qualcosa avrai imparato tu, avendo altre carte da giocare, potresti emergere naturalmente.

E avrai qualcosa in più.

Ma ci sono meccanismi che devi imparare.

Con la pratica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

Grazie per le risposte :) sicuramente la pratica la farò lo stesso ma la ragazza perché dovrebbe scegliere me tra i miei tanti amici?

Comunque per Esiliato:

Non mi immagino artista o intellettuale del gruppo sinceramente :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Grazie per le risposte :) sicuramente la pratica la farò lo stesso ma la ragazza perché dovrebbe scegliere me tra i miei tanti amici?

Comunque per Esiliato:

Non mi immagino artista o intellettuale del gruppo sinceramente :/

Perché oltre ad avere caratteristiche seduttive verso le donne, che impari pian piano con qualche tecnica ma con tanta esperienza, sotto hai dell'altro. Devi farlo trasparire velatamente

Ma non è una competizione con i tuoi amici stai partendo col piede sbagliato

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

sì, ma preparati a dover subire parecchi amoggaggi, non è tutto rose e fiori, e non basta la filastrocca ripetuta 100 volte per avere successo... alcuni proveranno anche a metterti in difficoltà, battute abbastanza stronze, sopratutto se a loro sembra che tu stia facendo qualcosa di forzato (e le prime volte sarà necessariamente forzato) e lì viene fuori se il tuo gioco è solido o se sei ancora inesperto...

quello che penso è che fare sarge in questo ambiente potrebbe essere negativo, perché potrebbe venir messa a dura prova il rapporto coi tuoi amici, e la voglia di starci assieme senza prenderli a schiaffi...

meglio fare sarge al di fuori di questo circolo sociale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Grazie per le risposte :) sicuramente la pratica la farò lo stesso ma la ragazza perché dovrebbe scegliere me tra i miei tanti amici?

Il punto è che se non lo sai tu è praticamente impossibile che ci arrivi lei da sola.

Devi saperti vendere, e per saperti vendere devi conoscerti, dai punti forti a quelli deboli. E migliorare, tanto.

Il punto non è apparire ai suoi occhi meglio degli altri. Il punto è: avere un complesso di caratteristiche e qualità tali da poter vincere diversi confronti. Il punto è essere, è molto importante questo.

Perché alla fine di una recita mal recitata non hai in mano niente, ma alla fine di una vendita andata male hai sempre quello che hai.

Tu non devi prevalere, devi saper scegliere e avere quelle caratteristiche tali da poter essere scelto (non passivamente, si intende).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Tu non devi prevalere, devi saper scegliere e avere quelle caratteristiche tali da poter essere scelto (non passivamente, si intende).

"attrarre per essere attraenti"

che non è scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

"attrarre per essere attraenti"

che non è scontato

Io parlavo proprio di qualità intrinseche, di abilità, di un arsenale, come dice Aivia.

Però è vero anche quello che dici tu, è una conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

thedicker, occhio al concetto di uomo Alpha, ormai tirato in ballo in tutte le salse per questioni di marketing, comunque,

il problema è che quando vorrei conoscere qualcuna e farci colpo(fuori scuola,feste,sabato sera) sto sempre in gruppo con i miei amici e conoscenti; questi sono (s)fortunatamente gente veramente in gamba! Sanno farci con le ragazze(ho capito che molti sono proprio dei natural, fanno tutte le cose che consigliate qui con estrema naturalezza), gente carismatica e simpatica... e perchè frequentando gente "figa" è un bel social proof.

Anzitutto il fatto di avere amici che ci sanno fare è una grande fortuna, in due sensi, a prescindere dal social proof che è sempre importante. Il primo è che puoi imparare da loro sulle tecniche e se sei un buon osservatore ciò vale più di mille manuali e corsi di seduzione. Il secondo è che loro saranno una grande cartina di tornasole per i tuoi progressi nella seduzione. Prima di conoscere questo forum avevo una compagnia di amici di cui alcuni sono dei natural e mi trattavano sempre da amico, ma quando ho iniziato a mettermi sotto anch'io con la seduzione allora sono iniziate le situazioni descritte da adad

subire parecchi amoggaggi... alcuni proveranno anche a metterti in difficoltà, battute abbastanza stronze, sopratutto se a loro sembra che tu stia facendo qualcosa di forzato (e le prime volte sarà necessariamente forzato) e lì viene fuori se il tuo gioco è solido o se sei ancora inesperto...

questo è un fatto positivo, significa che loro ti vedono come un avversario, un competitor e cercano di tagliarti fuori dal gioco. Troppa gente su questo forum si concentra esclusivamente sulle donne lasciando perdere la reazione degli uomini forse dimenticando che nel mondo, oltre a tre miliardi e seicento milioni di donne, esiste una pari quantità di uomini e pensare di non averci a che fare è pura follia.

E' successo anche a me: amoggaggi a non finire ma sempre fatti in punta di fioretto. Mai qualcosa di volgare o violento ed è proprio in queste situazioni che l'altra persona si dimostra un Alpha: ti mette fuori gioco senza scomporsi un attimo anzi, con una frase che è mascherata da complimento. Logicamente non te la puoi prendere in queste situazioni, così come il game esiste con le donne, esiste anche con i maschi per cui probabilmente il rapporto di amicizia non finirà.

Prendila come una grande occasione di apprendimento. Vedrai che una volta che imparerai ti tratteranno da pari: loro non pisceranno nel tuo spazio e tu non piscerai nel loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...