Vai al contenuto

GARA NO FAP novembre

Messaggi raccomandati

Peppepad
Inviato

Ciao a tutti,oggi voglio proporvi una gàra no FAP.

Inizio 14 novembre termine 30 novembre!

Dato che è la mia prima gara ho scelto un lasso di tempo molto breve per riscontrare eventuali benefici.

Ditemi che ne pensate e chi ha intenzione di partecipare :)

Inviato

Presente, sono al giorno 24, per ora i benefici che ho riscontrato sono un aumento importante di energie, maggior intraprendenza e voglia di fare..

Aggiungo che il sesso é molto importante, se non fossi in ltr sarei disperato! :)

Peppepad
Inviato

Ok per ora siamo 2.Chi vuole partecipare si faccia vivo entro il 14

Peppepad

Bracco

Hypnogator
Inviato

Perché dovete ridurvi così? Allora:

- Se avete meno di 16 anni ci può stare che facciate queste cagate, ma io a 16 anni me ne sparavo 4 al giorno

- Se avete più di 16 anni iniziate a spararvi

- Siamo su un forum di seduzione, la gara dovrebbe essere a scopare entro fino novembre non a torturarvi. Se il massimo risultato a cui ambito è smettere di masturbarvi per un mese state messi proprio male.

...Ah! E non venite a dirmi che se non ti seghi ti aumenta il testosterone e secondo Napoleon Hill diventi un figo geniale che sublima l'energia sessuale in puttanate simili, perché sono cagate e al massimo dei ragazzini immaturi possono crederci!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

• Mi piace! 2
Bad-boy
Inviato

ragazzi,

non sono cosa vuol dire "no flap"

ma se una gara del tipo, "chi si fa piu seghe e ste puttanate..."

FATEVI CURARE

ahhahahahahhaha

Inviato

"chi si fa piu seghe e ste puttanate..."

chi se ne fa meno.

fap=fist around penis.

Bad-boy
Inviato

beh è capitato piu volte che in passato nel periodo antecedente ad un campionato di taekwondo che dovevo sostenere non mi facevo per un periodo anche di 3 mesi...ero cosi fissato con lo sport che credevo che una sega potesse diminuire addirittura le mie performance in palestra, e poteva farmi rendere di meno negli allenamenti hahaha

:wanker::wanker::wanker::wanker::wanker: Buona fortuna ai partecipanti