Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Ciao a tutti,oggi voglio proporvi una gàra no FAP. Inizio 14 novembre termine 30 novembre! Dato che è la mia prima gara ho scelto un lasso di tempo molto breve per riscontrare eventuali benefici. Ditemi che ne pensate e chi ha intenzione di partecipare
Bracco [Lurker] 6 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Presente, sono al giorno 24, per ora i benefici che ho riscontrato sono un aumento importante di energie, maggior intraprendenza e voglia di fare.. Aggiungo che il sesso é molto importante, se non fossi in ltr sarei disperato!
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Inviato 12 Novembre 2014 Ok per ora siamo 2.Chi vuole partecipare si faccia vivo entro il 14 Peppepad Bracco
Hypnogator [Partecipante] 211 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 Perché dovete ridurvi così? Allora: - Se avete meno di 16 anni ci può stare che facciate queste cagate, ma io a 16 anni me ne sparavo 4 al giorno - Se avete più di 16 anni iniziate a spararvi - Siamo su un forum di seduzione, la gara dovrebbe essere a scopare entro fino novembre non a torturarvi. Se il massimo risultato a cui ambito è smettere di masturbarvi per un mese state messi proprio male. ...Ah! E non venite a dirmi che se non ti seghi ti aumenta il testosterone e secondo Napoleon Hill diventi un figo geniale che sublima l'energia sessuale in puttanate simili, perché sono cagate e al massimo dei ragazzini immaturi possono crederci! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Anonimo.92 e Rev ha reagito a questo 2
Bad-boy [Partecipante] 324 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 ragazzi, non sono cosa vuol dire "no flap" ma se una gara del tipo, "chi si fa piu seghe e ste puttanate..." FATEVI CURARE ahhahahahahhaha
gongolo [Élite] 3178 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 "chi si fa piu seghe e ste puttanate..." chi se ne fa meno. fap=fist around penis.
Bad-boy [Partecipante] 324 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 beh è capitato piu volte che in passato nel periodo antecedente ad un campionato di taekwondo che dovevo sostenere non mi facevo per un periodo anche di 3 mesi...ero cosi fissato con lo sport che credevo che una sega potesse diminuire addirittura le mie performance in palestra, e poteva farmi rendere di meno negli allenamenti hahaha Buona fortuna ai partecipanti
Bad-boy [Partecipante] 324 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 riguardo questo argomento sul forum ho trovato QUESTO http://www.italianseduction.club/forum/t-30458-no-fap-gara-di-meta-novembre/ http://www.italianseduction.club/forum/t-38491-no-fap-autunnoinverno/ qualcuno vuole approfondire?? io non ne ho mai sentito parlare prima, se è una cosa costruttiva/producente posso aggiungermi =D avanti con le delucidazioni
Messaggi raccomandati