BeegBooties [Élite] 176 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Ciao ragazzi . Ho 26 anni , sono alto 193 e peso 84kg , un anno e mezzo fa ne pesavo 74 . Mi trovo di fronte un problema : mantenere questo peso per me è difficilissimo , figuriamoci aumentare fino a 90kg ( il mio obbiettivo). Nei giorni off , in massa , devo fare 3400 kcal , 3700 quando mi alleno . Raggiungere le kcal mangiando sano è quasi impossibile per la quantità di cibo richiesta , qualcuno è nella mia situazione ?
Peppepad [Partecipante] 22 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Hai mai provato frutta secca? 600 calorie per 100 grammi shantaram ha reagito a questo 1
tropicalfire [Partecipante] 45 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Non mangiare sano. Se vuoi crescere con quel metabolismo, scordati l'insalata o cibi del genere. Non dico di mangiare mcdonald ogni giorno, ma orientati tranquillamente verso altro. Se soddisfi i tuoi macronutrienti giornalieri, sei a posto. Il tuo fabbisogno sembra essere comunque abbastanza elevato. Sei sicuro di avere contato bene le calorie?
Messaggi raccomandati