Vai al contenuto

AMICIZIA?


liberos

Messaggi raccomandati

Salve, una donna mi dice: Siamo solo amici, mi accusa che non mi comporto da amico,

ma poi lei se mi chiama e mi sente freddo a tel. si incazza, se mi vede e mi viene e salutare

e non gli dò troppa importanza si incazza.

Ma è normale, cosa vuole questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Generalmente in questa situazione i casi tipici sono due: o ti vuole come ammiratore succube, quindi è gelosa delle tue attenzioni (e non di te), oppure pur essendo attratta da te in qualche misura usa l'amicizia come scusa per non spingersi a un livello successivo della vostra conoscenza e contemporaneamente come test nei tuoi confronti, quindi il tuo essere freddo le dà fastidio perché nel profondo è più o meno gelosa di te, anche se è combattuta su come comportarsi (per motivi vari: dalla presenza concreta di altra offerta maschile di non chiara qualità, a pippe mentali sue, a orgoglio femminile ferito).

Sto dando per scontato che tu ci abbia provato e che lei lo abbia ovviamente capito.

Nel caso contrario, le piaci e non sa che pesci pigliare con te, oppure è un'egomaniaca. Sempre tipicamente parlando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'hai provato?

Certo che ci ho provato... ma mi ha sempre detto che mi vuole bene come amico,

che non prova niente- bla bla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella friendzone.

Non credo che sia la solita Friendzone, anche perchè lo sà che ci provo,

sono stato diretto anche con le parole dal primo momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il top sarebbe se ti raccontasse quanti cazzi prende in giro e tu cerchi di tranquillizzarla dicendo che non è troia.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non credo che sia la solita Friendzone, anche perchè lo sà che ci provo,

sono stato diretto anche con le parole dal primo momento.

Ti manca di sapere una cosa.. tu ignori cosa ci sia veramente dietro alle parole "ti vedo solo come un amico"

Vedi.. tu in questo momento stai cercando di fare un salto nel vuoto

mario1_736.jpg

Se tu continui a saltare, continuerai a finire nel vuoto. Inevitabilmente.

Quindi hai bisogno di un modo per arrivare dall'altra parte..

Quando giocavo a Mario Land c'era sempre un modo per arrivare dalla parte opposta evitando di finire nel vuoto, solitamente bastava saltare ed attivare un pulsante nascosto per aprire una strada..

il pulsante nascosto che ti serve è questo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Modificato da AdR
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao AdR, sto già facendo cosi, come l'articolo che hai citato, ma niente. Lei ha usato e continua a farlo

il PNP in modo molto forte.

Non resta che raffreddarsi e vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...