AdR [Partecipante] 532 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 io: dai andiamo ti porto a fare un giretto a Siena con la mia auto hb: ahah hai una bellissima auto rossa fiammante? sennò non ci vengo io: no, mi spiace! la mia auto è un catorcio! hb: cosa?? vuoi mettere la mia vita in pericolo con il tuo rottame di macchina? io: il pericolo è una sensazione eccitante ed emozionante hb: ahah è vero, ma io voglio morire con stile io: allora noleggerò uno space shuttle e andremo a finire dentro a un buco nero lei: mmmh sai immaginare qualcosa di meno.. scuro? io: vediamo.. la mia camera segreta illuminata con candele profumate hb: fortuna che hai le candele, altrimenti sarebbe tutto buio che dite.. come sono andato? voi che avreste risposto allo shit test?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 per me hai risposto bene alla sua domanda sulla macchina. Ricordo che pure a me era successa una situazione simile. Il bello e' che la tipa in questione me lo chiese mentre si trovava in macchina con me. Io da stupido le dissi il nome del mezzo. Avrei dovuto rispondere che era solo un prototipo di quadriciclo. E tutto per il semplice fatto che al rientro da una serata con amici mi ritrovai a doverla portare direttamente a casa. E si ritrovava dietro...e alla mia domanda di portarsi davanti ne usci ' con un : "Ma questa che macchina e'?". Ma in fondo si tratta di passato... AdR ha reagito a questo 1
Sensation [Partecipante] 11 Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Lo shit test sarebbe solo: hb: ahah hai una bellissima auto rossa fiammante? sennò non ci vengo io: no, mi spiace! la mia auto è un catorcio! ?
Sensation [Partecipante] 11 Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 Si potrebbe rispondere anche: hb: ahah hai una bellissima auto rossa fiammante? sennò non ci vengo io: si, ma per te non ne vale la pena (prenderla)
Messaggi raccomandati