ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Io: Sei la seconda ragazza più carina che ho conosciuto oggi Lei: perchè tu vai a classifica? Io: La migliore poi vince una crociera cosa avreste risposto voi?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 hb - hai la classifica? io - certo, numero 2 ps: ociò che con quella frase, ti tiri addosso i test da solo..
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 18 Novembre 2014 Autore Inviato 18 Novembre 2014 ociò che con quella frase, ti tiri addosso i test da solo.. hai pienamente ragione questo test me lo sono proprio cercato
TheCleo [Partecipante] 18 Inviato 18 Novembre 2014 Inviato 18 Novembre 2014 Te lo tiri da solo, ma con la risposta pronta non è nemmeno un problema quindi non è nemmeno uno ST ma solo un po' di C&F
ExcitingLove [Partecipante] 48 Inviato 18 Novembre 2014 Autore Inviato 18 Novembre 2014 Te lo tiri da solo, ma con la risposta pronta non è nemmeno un problema quindi non è nemmeno uno ST ma solo un po' di C&F Appunto in C&F ho detto "la migliore vince una crociera"
Messaggi raccomandati