alchimista [Partecipante] 206 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 Ciao ragazzi, è venuto il momento di scrivere il mio primo curriculum. Primo dubbio: meglio il formato europeo? A me piacerebbe farlo anche in formato non europeo, un po' colorato (ovviamente non troppo) che possa aiutare ad essere notato. Ho però sentito dire che alcuni selezionatori non apprezzano curriculum "creativi". D'altro canto mia sorella l'ha sempre fatto europeo, senza avere troppa esperienza lavorativa, ed é sempre stata richiamata. Ho poi trovato un ottimo sito (europass) in cui basta inserire i dati e ci pensa lui a impaginare tutto nel formato europass. Cmq, tutto è nato perché i responsabili di un mio amico che lavora già in quella azienda stanno cercando urgentemente degli sviluppatori che non trovano, e hanno chiesto al mio amico se conoscesse qualcuno.. Quindi credo che il problema "essere notati" in questo caso non ci sia. Io do il curriculum a lui che poi lo passa direttamente ai responsabili. Altro dubbio: io ho realizzato un sito, 3 anni fa, per un mio amico. Volevo inserirlo come esperienza nel curriculum, però nel frattempo ha fatto rifare il sito a un altro (perché in quel periodo non avevo assolutamente tempo da dedicargli). Quindi se dovessero andare su quel sito che indicherei, vedrebbero un sito con la "firma" in basso di un'altra persona. Come ci si comporta in questi casi?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 19 Novembre 2014 Inviato 19 Novembre 2014 c'era già un topic aperto.. http://www.italianseduction.club/forum/t-42925-come-compilare-un-cv-consigli/#entry1439586
alchimista [Partecipante] 206 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Inviato 19 Novembre 2014 Topic che parla un po' di tutto, ma non dei dubbi che ho posto io
Messaggi raccomandati