Vai al contenuto

Come non finire in zona amicizia


joker2

Messaggi raccomandati

joker2

Ciao, come da titolo, come fare a non sentirsi dire l'ormai classico e famosissimo "ti vedo come un amico"?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

E' impossibile. Perchè non vuoi farti dire quella frase? Da quando le donne sono coerenti con quello che dicono?

Lascia che te la dicano e continua il tuo gioco come se nulla fosse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

L'ho gia letta quella discussione ma se non ho frainteso li si parla di come uscirne, non di come non entrarci

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

E' impossibile. Perchè non vuoi farti dire quella frase? Da quando le donne sono coerenti con quello che dicono?

Lascia che te la dicano e continua il tuo gioco come se nulla fosse.

Quindi tu dici che se anche me la dicesse di fregarmene e fare finta di nulla? Però così non parto in svantaggio? Meglio non sentirsela dire proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

L'ho gia letta quella discussione ma se non ho frainteso li si parla di come uscirne, non di come non entrarci

è lo stesso.. i consigli su come uscirne valgono anche per non entrarci, c&f, p&p, squalificarla, prenderla in giro... ecc.

Modificato da AdR
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

è lo stesso.. i consigli su come uscirne valgono anche per non entrarci, c&f, p&p, squalificarla, prenderla in giro... ecc.

Ok grazie, chiedo scusa allora se ho "intasato" il forum con una nuova discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Per non caderci devi provarci il prima possibile. Parli di una ragazza conosciuta attraverso il tuo circolo sociale immagino. Se è così devi muoverti al momento giusto, il generale per non cadere in zona amicizia basta non fare l'amico comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

Per non caderci devi provarci il prima possibile. Parli di una ragazza conosciuta attraverso il tuo circolo sociale immagino. Se è così devi muoverti al momento giusto, il generale per non cadere in zona amicizia basta non fare l'amico comunque.

Parlo della ragazza conosciuta in facoltà...come fai a provarci senza fare l'amico? E' una cosa che non concepisco..

Modificato da joker2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Parlo della ragazza conosciuta in facoltà...come fai a provarci senza fare l'amico? E' una cosa che non concepisco..

ho capito.. tu sei il "ninja" :ph34r: , quello che fa l'amicone prima e poi al momento opportuno... tac! affonda la lama! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...