Vai al contenuto

[ST] - Sei così gentile con tutte?

Condividi

Messaggi raccomandati

Sensation

Sono un ragazzo per natura gentile e disponibile (soprattutto con le ragazze carine). Mi è capitato di aiutare delle ragazze mettendomi a disposizione. Se mi dovessero chiedere "Ma sei così gentile/disponibile con tutte?" che potrei rispondere? E' uno ST no?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

No, dovevo fare la mia buona azione del decennio :-)

Si per me era un ST

Modificato da imperfetto
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

in realtà no. sono gentile solo di Venerdì oppure con ragazze molto carine ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

in realtà no. sono gentile solo di Venerdì oppure con ragazze molto carine ;)

Non sono ancora entrato nei termini..però dicendole "con le ragazze molto carine" le dico esplicitamente "mi piaci/sei molto carina" e quindi non mi squalifico in questo modo? (anche se non ho ben capito che voglia dire qualificarsi LOL) Cioè mostro le mie carte, mi "abbasso" a lei, o no?

Dire solo di Venerdì no, perchè sono generalmente così, tutti i giorni lol

Modificato da Sensation
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non sono ancora entrato nei termini..però dicendole "con le ragazze molto carine" le dico esplicitamente "mi piaci/sei molto carina" e quindi non mi squalifico in questo modo? (anche se non ho ben capito che voglia dire qualificarsi LOL) Cioè mostro le mie carte, mi "abbasso" a lei, o no?

Dire solo di Venerdì no, perchè sono generalmente così, tutti i giorni lol

rispondendole così lei non capisce se tu sia gentile con lei perché è venerdì (in quanto le hai detto che tutti i venerdì ti comporti così) oppure se è perchè lei è carina. quindi non ti stai squalificando, non sai nemmeno cosa significa squalificarsi. ti staresti squalificando se tu dicessi qualcosa tipo "sono un cattivo ragazzo" oppure "sono un fannullone!".

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

rispondendole così lei non capisce se tu sia gentile con lei perché è venerdì (in quanto le hai detto che tutti i venerdì ti comporti così) oppure se è perchè lei è carina. quindi non ti stai squalificando, non sai nemmeno cosa significa squalificarsi. ti staresti squalificando se tu dicessi qualcosa tipo "sono un cattivo ragazzo" oppure "sono un fannullone!".

Grazie che non so cosa significhi qualificarsi. Perchè non aggiungerlo al dizionario?.. Dammi una definizione così da applicarlo a varie frasi.

Comunque usando la frase "..con le ragazze molto carine" non metterei in mostra le mie carte facendole capire che mi piace e facendola salire sul piedistallo mostrandomi inferiore? Spiegami questo con il tuo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

qualificarsi significa dare un attributo a qualcuno che può essere positivo, neutro o negativo (squalifica)

ad esempio se io ti dico: "tu sei quello che ha aperto questo topic" questa e' una qualifica neutra

ancora..

"tu sei un ragazzo noioso" questa è una qualifica negativa

"tu sei un ragazzo simpatico" questa è una qualifica positiva

allo stesso modo tu puoi qualificare gli altri oppure puoi qualificare tu stesso dicendo ad esempio:

"io sono un ragazzo noioso" (DLV)

"io sono un ragazzo simpatico"

"io sono quello che ha aperto questo topic"

per maggiori info ti rimando al manuale di Franco che io e Witcher abbiamo revisionato ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

A parte lo shit-test , ci tenevo a dire che non ho visto un video online , di pua esperti , in field. che non si presentassero con un opener del tipo " ciao , sei molto carina ". Detto questo , passo la parola ai più esperti .

Comunque , non è che ti stai inzerbinando per portarle a letto ?

Tu devi essere gentile con chi se lo merita , se vuoi .

Questo le avrei risposto io , nel mio piccolo .

Sono gentile solo con chi se lo merita .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

qualificarsi significa dare un attributo a qualcuno che può essere positivo, neutro o negativo (squalifica)

ad esempio se io ti dico: "tu sei quello che ha aperto questo topic" questa e' una qualifica neutra

ancora..

"tu sei un ragazzo noioso" questa è una qualifica negativa

"tu sei un ragazzo simpatico" questa è una qualifica positiva

allo stesso modo tu puoi qualificare gli altri oppure puoi qualificare tu stesso dicendo ad esempio:

"io sono un ragazzo noioso" (DLV)

"io sono un ragazzo simpatico"

"io sono quello che ha aperto questo topic"

per maggiori info ti rimando al manuale di Franco che io e Witcher abbiamo revisionato ;)

Grazie per le delucidazioni!

Ti riferisci a tutti i file presenti in QUI e quindi leggere "Manual Of Seduction" + "Practical Female Psychology" + "Getting The Good Girls" o altro?

A parte lo shit-test , ci tenevo a dire che non ho visto un video online , di pua esperti , in field. che non si presentassero con un opener del tipo " ciao , sei molto carina ". Detto questo , passo la parola ai più esperti .

Comunque , non è che ti stai inzerbinando per portarle a letto ?

Tu devi essere gentile con chi se lo merita , se vuoi .

Questo le avrei risposto io , nel mio piccolo .

Sono gentile solo con chi se lo merita .

Ahahah non sono proprio gentile con tutte..o almeno lo sono di più con chi mi piace. Lo scopo ultimo e principale sarebbe quello però :D

Potrei rispondere come dici tu, mi sembra la risposta più adatta a me e simile a quella che avrei detto spontaneamente.

Modificato da Sensation
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Grazie per le delucidazioni!

Ti riferisci a tutti i file presenti in QUI e quindi leggere "Manual Of Seduction" + "Practical Female Psychology" + "Getting The Good Girls" o altro?

si ma se sei alle prime armi il "Practical Female Psychology" mettilo da parte. prego :)

Link al commento
Condividi su altri siti