prtruz [Partecipante] 7 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 Su whatsapp dopo aver detto che non ricordavo che una foto mi era stata mandata da lei: Lei: ahaha...dai non ti ricordi le cose che ti inviooo??? (varie faccine arrabbiate) Lei: non mi dai proprio considerazione alloraaa (varie faccine che piangono) Io: sei tu che non fai abbastanza per distinguerti dalle altre donne ;P Lei: se...questo non credo Io:il numero di amari che bevi è ancora troppo basso xP Lei: ahahah (disegnini del tipo che fa puzzette) che dite? era un test? come avreste risposto
adad [Partecipante] 272 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 "ahahah... beh, altrimenti mi sarei ricordato delle immagini che mi posti, no? "ma credo vada bene lo stesso come hai risposto tu prtruz ha reagito a questo 1
AdR [Partecipante] 532 Inviato 22 Novembre 2014 Inviato 22 Novembre 2014 direi che ci siamo. adad e prtruz ha reagito a questo 2
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 "Sei perspicace,vedo che non ti sfugge nulla"
Messaggi raccomandati