Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alessandrocom1
Inviato

Ragazzi un vostro parere, ho conosciuto una ragazza HB 6.5, me la porterei volentieri a letto. non di più, questo xke sono cmq sotto il peso della mia ex una HB 8, non riesco ad accettare di avere una relazione al disotto di quel parametro di bellezza. Voi cm fate?

Alexander10
Inviato

Busta in testa e via :)

• Mi piace! 2
Alexander10
Inviato

busta in testa per una hb 6.5??

Scherzavo! :D

Ragazzi un vostro parere, ho conosciuto una ragazza HB 6.5, me la porterei volentieri a letto. non di più, questo xke sono cmq sotto il peso della mia ex una HB 8, non riesco ad accettare di avere una relazione al disotto di quel parametro di bellezza. Voi cm fate?

Tienitela in trombamicizia

Novae
Inviato

Il problema è una questione di ego. Ancora hai da fare per il tuo innergame rispetto al lato del portar valore!

Livella questo lato e vedrai che vivrai libero in ogni cosa.

alessandrocom1
Inviato

Novae non ho capito, dici che ancora ho un autostima non troppo alta e quindi andare con una che non sia top mi fa fare questi pensieri che fe avessi un inner alto non avrei

Novae
Inviato (modificato)

No, sto dicendo che hai un ego troppo alto! Per questo hai paura di "abbassarti " (che brutta parola per le relazioni) a quelle/i che non sono dal 9.5 in su! Sei un egomaniaco o ti ci avvicini molto, l'autostima è completamente un'altra cosa.

Vai oltre te stesso e prova ad apprezzare chi hai davanti senza stupidi pregiudizi fisici.

Tutto il resto poi vien da se.

Guarda qua ----> http://www.italianseduction.club/forum/t-18597-ego-vs-autostima/

E scopri se ho ragione (credo proprio di sì) qua ----> http://www.italianseduction.club/forum/t-46531-sei-un-egomaniaco/#entry1494345

Modificato da Novae
alessandrocom1
Inviato

Alla fine ci ho preso un caffè, ma mi son reso conto che il gioco non vale la pena..si sarò malato non ce la faccio a passare da 8 a un 6, magari un 7 sarebbe meglio.

AdR
Inviato

ma mi son reso conto che il gioco non vale la pena.

si dice "il gioco non vale la candela" :D