Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

prtruz
Inviato

Ne ho già parlato in post precedenti aperti da me. Cmnq in breve... C'è un'amica con cui negli ultimi mesi si è creato un certo feeling. Verso luglio sono andato vicinissimo a chiuderla. I giorni dopo lei si tira indietro. Passiamo l'estate con gli amici e capisco che lei ancora è attratta e viceversa (vengo a saper anche che è vergine...ragazza di 23 mooolto bella). Dopo l'estate idem con momenti dove sembra più presa e momenti meno. Fino a settimana scorsa dove capisco che vuole concedersi e ci scappa il limone... Tra noi c'è un rapporto più che amichevole e qualche amica ed amico lo capiscono (tutto ciò è accaduto in segreto.. è molto timida ed insicura) e mi dicono di metterla alle corde ed insistere. Solo che lei non vuol uscire da solo con me nonostante quando siamo con gli altri è chiaramente attratta. Allora spinto da un'amica gli chiedo il perchè via whatsapp visto che dal vivo nn riesco e lei mi dice che mi vede come un amico e che quegli "inconvenienti" sono voluti ma che deve far in modo di nn farli succedere più. Io gli dico che lei ha solo paura anche per via della sua inesperienza ecc ecc. Lei nn nega, anzi, però evidentemente il tutto nn la fa sentire benissimo infatti si fa mille pippe mentali ogni volta che ci scappa quello che chiama "inconveniente" e che cambierà il suo comportamento per nn farli succedere più. Questo in sintesi.

Cosa ne pensate?

Il Lupo
Inviato

E' ovvio. Devi sparire e crearti una tua vita senza di lei. Smetti di umiliare te stesso e rompi sto guinzaglio. Inesperienza, amicizia (falsa), pseudoverginità sono tutte scuse che lei usa perchè le fai comodo e in fondo non vuole ferirti e che tu accetti perchè sarebbe troppo brutto e doloroso considerare il contrario.

• Mi piace! 1
prtruz
Inviato

Mi linki le discussioni che avevo già aperto?

http://www.italianseduction.club/forum/t-43530-cosa-ho-sbagliato/#entry1448772

qui feci tutti gli errori del mondo

E' ovvio. Devi sparire e crearti una tua vita senza di lei. Smetti di umiliare te stesso e rompi sto guinzaglio. Inesperienza, amicizia (falsa), pseudoverginità sono tutte scuse che lei usa perchè le fai comodo e in fondo non vuole ferirti e che tu accetti perchè sarebbe troppo brutto e doloroso considerare il contrario.

Sulla verginità è una cosa che nn mi è stata detta da lei..

Lei è una mia amica storica che vedo e vedrò sempre perchè ci conosciamo da sempre e stiamo nello stesso gruppo di amici da sempre... in adolescenza siamo stati insieme.. la sua prima esperienza.... è lei che vuole che nn succedano più cose oltre l'amicizia tra me e lei.... però poi la vedo che è attratta e nn sempre resiste...

Questo è un pò il quadro della situazione...

Non vederla più significa che non dovrei più uscire coi miei amici di sempre oppure di evitarla come se me la fossi presa... cosa nn proprio bellissima sinceramente...

Magari è vero.. gli fa comodo avere uno sfogo in attesa che trova quello che gli piace sul serio...

Il Lupo
Inviato

E vederla significa stare lì a belare attenzioni che lei non ti sta dando. Fino a che chiaramente non arriverà uno che, invece di diventare suo amico ed ascoltare le sue menate, se la porterà a letto e magari ci instaurerà una relazione. E tu sarai lì, obbligato a fare l'amico.

Ci siamo passati più o meno tutti per certe cose, quindi ok va bene... ma devi convincerti a non vivere più queste situazioni.

Il peggio che può succedere ora come ora è che pomiciate o lei provi a dartela per rimorso... perchè da quel che scrivi è palese che non ti vede come partner. A me è successo di finire sotto le coperte con una che avevo trattato da amica quando invece non era così, e per entrambi fu un periodo tremendo.

Tu fai parte dei dominatori di questo pianeta. Non sei fatto per stare alle regole che ti impone una ragazza carina che gioca a fare il tira e molla con te.

Non so se ti è capitato di leggere qualche manuale sulla crescita, il cambiamento, lo sviluppo... ma sappi che cambiare non è facile e piacevole come decantano quelli che devono vendere copie. E' difficile ed è bellissimo quanto doloroso. Sacrificio e dolore, rinunce in favore di un'esistenza come tu la desideri. Dolore e paura.

Altro che il rischio di non poter uscire con gli amici.

Credimi, io ti comprendo. Ma so anche che se non sei padrone delle tue scelte non vale nemmeno la pena stare al mondo.

• Mi piace! 2
prtruz
Inviato

E vederla significa stare lì a belare attenzioni che lei non ti sta dando. Fino a che chiaramente non arriverà uno che, invece di diventare suo amico ed ascoltare le sue menate, se la porterà a letto e magari ci instaurerà una relazione. E tu sarai lì, obbligato a fare l'amico.

Ci siamo passati più o meno tutti per certe cose, quindi ok va bene... ma devi convincerti a non vivere più queste situazioni.

Il peggio che può succedere ora come ora è che pomiciate o lei provi a dartela per rimorso... perchè da quel che scrivi è palese che non ti vede come partner. A me è successo di finire sotto le coperte con una che avevo trattato da amica quando invece non era così, e per entrambi fu un periodo tremendo.

Tu fai parte dei dominatori di questo pianeta. Non sei fatto per stare alle regole che ti impone una ragazza carina che gioca a fare il tira e molla con te.

Non so se ti è capitato di leggere qualche manuale sulla crescita, il cambiamento, lo sviluppo... ma sappi che cambiare non è facile e piacevole come decantano quelli che devono vendere copie. E' difficile ed è bellissimo quanto doloroso. Sacrificio e dolore, rinunce in favore di un'esistenza come tu la desideri. Dolore e paura.

Altro che il rischio di non poter uscire con gli amici.

Credimi, io ti comprendo. Ma so anche che se non sei padrone delle tue scelte non vale nemmeno la pena stare al mondo.

Ma lei le attenzioni me le da soprattutto quando faccio l'uomo e nn la calcolo come potenziale partner... e come un coglione ci casco.

Una cosa che nn succederà mai è che me la dia per rimorso... Questa ragazza ha 23 anni, è una gran figa, molto bella e corteggiata ma so con certezza che è vergine e nn hai mai avuto una reale relazione (il che dovrebbe farmi porre delle domande). Ho due amici natural davvero molto bravi che nn hanno bisogno di manuali perchè sono il tipo di persona che i manuali ci vogliono far diventare (ed uno dei due è il motivo per cui so che è vergine :) ) che invece mi spingono a provarci perchè vedono palese il suo interesse... anche se poi nemmeno loro riescono a spiegarsi il suo comportamento...

Quello che mi scrivi è vero, davvero ti ringrazio. Infatti evitarla nn posso, lei dice che cambierà i suoi comportamenti per evitare il tutto.. Io dovrò fare l'uomo... Cercare di meglio.. Se lei viene per "sfogarsi" mandandomi segnali palesi sinceramente non rifiuto mi prendo quello che posso ma non da disperato ma da uno che nn lascia briciole nel piatto... O almeno è quello che devo provare a fare (sicuramente mi faccio male) ma nel breve nn vedo altra soluzione...

Lyotomachida
Inviato (modificato)

Scusa ma più chiaro di così?

"negli ultimi mesi si è creato un certo feeling"

"sono andato vicinissimo a chiuderla"

"ragazza di 23 molto bella"

"capisco che vuole concedersi e ci scappa il limone"

"rapporto più che amichevole e qualche amica ed amico lo capiscono"

"quando siamo con gli altri è chiaramente attratta"

Hai pure detto che è molto bella, te la vuoi far scappare?

La mia è solo un'ipotesi, lei è attratta ma forse non stai giocando bene le tue carte.

Non coinvolgere amici in comune all'inizio, molto probabilmente non vuole che loro sappiano, quello che ha detto alla vostra amica in comune può essere vero come non esserlo.

Secondo me non c'è un rapporto sbilanciato dove tu sei il suo schiavetto in friendzone, se avete limonato e ti manda questi segnali l'hai pure destabilizzata.

Altra cosa non parlare con lei di amicizia/relazione, cosa facciamo, me la dai ecc. Tu nel caso trombatela senza dire o chiedere nulla, senza far pesare se prima flirta e poi cambia atteggiamento. Questi sono atteggiamenti anti attrazione. Ci sarà tempo dopo per chiarire quando la cosa (se) sarà consolidata.

Io lascerei perdere se non ci fossero speranze, ma non mi sembra il tuo caso! Continua a flirtare in base ai suoi atteggiamenti, se vedi che non è in vena non spingere, ma se vedi che puoi fallo, vai di push & pull!

Modificato da Lyotomachida
  • Mi piace! 1
prtruz
Inviato

Grazie Lyoto. Hai praticamente detto quello che sapevo di dover fare. Non verbalizzare e dargli tempo, che è la cosa che nn feci mesi fà, allontanandola. Cosa che praticamente ho fatto adesso. Lei oltre al limone si fa toccare anche nelle zone intime e l'ultima volta era veramente zuppa.. noto che ha una palese voglia. Però come dici tu nn vuol far sapere niente ai nostri amici.. è molto timida... mi dice sempre che nemmeno lei sa che vuole, è molto insicura.. Però come si suol dire "nn sentire quello che dice ma vedi quello che fa".

Proverò a seguire i tuoi consigli che mi sembrano cozzare con quello che ho capito che dovevo fare in questi mesi sperando che adesso nn si allontani troppo e cercando di mantenere comnq il mio bene al centro di tutto.

Lyotomachida
Inviato

Grazie Lyoto. Hai praticamente detto quello che sapevo di dover fare. Non verbalizzare e dargli tempo, che è la cosa che nn feci mesi fà, allontanandola. Cosa che praticamente ho fatto adesso. Lei oltre al limone si fa toccare anche nelle zone intime e l'ultima volta era veramente zuppa.. noto che ha una palese voglia. Però come dici tu nn vuol far sapere niente ai nostri amici.. è molto timida... mi dice sempre che nemmeno lei sa che vuole, è molto insicura.. Però come si suol dire "nn sentire quello che dice ma vedi quello che fa".

Proverò a seguire i tuoi consigli che mi sembrano cozzare con quello che ho capito che dovevo fare in questi mesi sperando che adesso nn si allontani troppo e cercando di mantenere comnq il mio bene al centro di tutto.

Senti fare quello che si allontana perché ci rimane male secondo me è da sfigato...

Poi scusami da quello che mi scrivi le occasioni ci sono! Ma come mai dopo averla limonata non hai fatto altro? " si fa toccare nelle zone intime" ci hai fatto petting?

Ora detto così a naso, devi cercare di chiuderla senza farle capire troppo le tue intenzioni, e soprattuto nel caso facendo cadere la responsabilità su di te.

Avere amici in comune non aiuta.

Fai push & pull, prova a farla ingelosire (anche solo) facendole intendere che ci sono altre ragazze, può aiutarti un amico in comune (ma che sta dalla tua parte) quando uscite insieme può dire " ah ma com'è andata a finire con quella che hai conosciuto sabato in discoteca" la frase è detta a caso ma giusto per attirare l'attenzione, lei se poi ti chiede puoi negare o facendo finta che vuoi nasconderglielo.

Credo sia sott'inteso non finire a fare lo zerbino sottomesso in one itis...