Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho seguito l'interessantissimo webinar sul testosterone di Taurus.

Vorrei iniziare a introdurre il giusto quantitativo di acqua quotidiano nel mio organismo ma come Taurus dice nel webinar, non tutte le acque sono uguali.

Quale acqua mi consigliate di bere tra quelle che si trovano facilmente al supermercato?

Anonimo.92
Inviato

Al supermercato?

Per trovare un'acqua di qualità devi andare in cima all'Everest, chiaramente senza imbrogliare, niente elicottero, devi scalarlo a mani nude.

Una volta lì, dovrai cercare la fonte da cui sgorga l'acqua (si dice sia dell'eterna giovinezza).

Ecco quella è l'acqua più pura.

Andrea.

dickinson1
Inviato

ormai pare che nessun tipo di acqua vada bene.

Ultimamente mi e' capitato di prendere un mano un libro che trattava di salute.

E secondo l'autore non bisogna bere acqua del rubinetto...

acqua da bottiglie di plastica...

acqua da bottiglie di vetro...

insomma,non si puo' stare tranquilli con nulla.

Infatti io bevo solamente acqua del rubinetto che arriva dall'acquedotto.

Vabbe'.

PS ma per gli ionizzatori non costa di piu' manutenzione-pezzi di ricambio dello ionizzatore stesso?

Inviato

Sarò ignorante io, ma porsi problemi sull'acqua da bere mi sembra un pelo...esagerato...

• Mi piace! 2
Inviato

Beh... dovendo bere per tutta la vita, se posso scegliere scelgo in base alle caratteristiche migliori.

yurion
Inviato

lo ionizzatore risolve tutti i problemi derivati del bere acqua di bottiglia visto che quest'ultime hanno grossi problemi come

-la plastica contiene il Bisphenol A (BPA) agente cancerogeno

-l'acqua e soggetta ai sbalzi termici rovinando il ph

- hanno un residuo fisso alto

lo ionizzatore crea la migliore acqua del mondo meglio di qualunque altra cosa in circolazione e ti da:

-acqua microfiltrata depurata da tutti gli agenti chimici,metalli pesanti e schifezze varie

-l'acqua viene caricata attraverso l'elettrolisi delle piastre di ioni negativi che sono un toccasana per il nostro corpo (su google trovi tutto)

-scelta del ph dell'acqua da ph 4,5,6(acido) a 7(neutro) fino ad 11

-l'acqua acida puo anche essere usata in vari modi

la miglior acqua da bere e col ph 9.5

per la manutenzione c'è da cambiare un filtro ogni tot.mila litri d'acqua.

Inviato

lo ionizzatore risolve tutti i problemi derivati del bere acqua di bottiglia visto che quest'ultime hanno grossi problemi come

-la plastica contiene il Bisphenol A (BPA) agente cancerogeno

-l'acqua e soggetta ai sbalzi termici rovinando il ph

- hanno un residuo fisso alto

lo ionizzatore crea la migliore acqua del mondo meglio di qualunque altra cosa in circolazione e ti da:

-acqua microfiltrata depurata da tutti gli agenti chimici,metalli pesanti e schifezze varie

-l'acqua viene caricata attraverso l'elettrolisi delle piastre di ioni negativi che sono un toccasana per il nostro corpo (su google trovi tutto)

-scelta del ph dell'acqua da ph 4,5,6(acido) a 7(neutro) fino ad 11

-l'acqua acida puo anche essere usata in vari modi

la miglior acqua da bere e col ph 9.5

per la manutenzione c'è da cambiare un filtro ogni tot.mila litri d'acqua.

Che costo ha uno ionizzatore di qualità? C'é qualche marca in particolare che eccelle?