batch [Élite] 709 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Ho seguito l'interessantissimo webinar sul testosterone di Taurus.Vorrei iniziare a introdurre il giusto quantitativo di acqua quotidiano nel mio organismo ma come Taurus dice nel webinar, non tutte le acque sono uguali. Quale acqua mi consigliate di bere tra quelle che si trovano facilmente al supermercato?
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Al supermercato? Per trovare un'acqua di qualità devi andare in cima all'Everest, chiaramente senza imbrogliare, niente elicottero, devi scalarlo a mani nude. Una volta lì, dovrai cercare la fonte da cui sgorga l'acqua (si dice sia dell'eterna giovinezza). Ecco quella è l'acqua più pura. Andrea.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Lauretana, dovrebbe aver il minor residuo fisso in europa.
yurion [Partecipante] 367 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 l'ideale sarebbe comprarti uno ionizzatore calingo https://www.youtube.com/watch?v=VSEsMd3XylU altrimenti cerca acqua con ph 8 che sono alcaline come acqua panna per esempio
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 ormai pare che nessun tipo di acqua vada bene. Ultimamente mi e' capitato di prendere un mano un libro che trattava di salute. E secondo l'autore non bisogna bere acqua del rubinetto... acqua da bottiglie di plastica... acqua da bottiglie di vetro... insomma,non si puo' stare tranquilli con nulla. Infatti io bevo solamente acqua del rubinetto che arriva dall'acquedotto. Vabbe'. PS ma per gli ionizzatori non costa di piu' manutenzione-pezzi di ricambio dello ionizzatore stesso?
Arkad [Banned] 695 Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Sarò ignorante io, ma porsi problemi sull'acqua da bere mi sembra un pelo...esagerato... shantaram e LorenzoVonMatterhorn ha reagito a questo 2
batch [Élite] 709 Inviato 29 Novembre 2014 Autore Inviato 29 Novembre 2014 Beh... dovendo bere per tutta la vita, se posso scegliere scelgo in base alle caratteristiche migliori.
yurion [Partecipante] 367 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 lo ionizzatore risolve tutti i problemi derivati del bere acqua di bottiglia visto che quest'ultime hanno grossi problemi come -la plastica contiene il Bisphenol A (BPA) agente cancerogeno -l'acqua e soggetta ai sbalzi termici rovinando il ph - hanno un residuo fisso alto lo ionizzatore crea la migliore acqua del mondo meglio di qualunque altra cosa in circolazione e ti da: -acqua microfiltrata depurata da tutti gli agenti chimici,metalli pesanti e schifezze varie -l'acqua viene caricata attraverso l'elettrolisi delle piastre di ioni negativi che sono un toccasana per il nostro corpo (su google trovi tutto) -scelta del ph dell'acqua da ph 4,5,6(acido) a 7(neutro) fino ad 11 -l'acqua acida puo anche essere usata in vari modi la miglior acqua da bere e col ph 9.5 per la manutenzione c'è da cambiare un filtro ogni tot.mila litri d'acqua.
Tao [Partecipante] 25 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 http://alimentazione-naturale.blogspot.it/search/label/acqua obscure ha reagito a questo 1
Bracco [Lurker] 6 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 lo ionizzatore risolve tutti i problemi derivati del bere acqua di bottiglia visto che quest'ultime hanno grossi problemi come -la plastica contiene il Bisphenol A (BPA) agente cancerogeno -l'acqua e soggetta ai sbalzi termici rovinando il ph - hanno un residuo fisso alto lo ionizzatore crea la migliore acqua del mondo meglio di qualunque altra cosa in circolazione e ti da: -acqua microfiltrata depurata da tutti gli agenti chimici,metalli pesanti e schifezze varie -l'acqua viene caricata attraverso l'elettrolisi delle piastre di ioni negativi che sono un toccasana per il nostro corpo (su google trovi tutto) -scelta del ph dell'acqua da ph 4,5,6(acido) a 7(neutro) fino ad 11 -l'acqua acida puo anche essere usata in vari modi la miglior acqua da bere e col ph 9.5 per la manutenzione c'è da cambiare un filtro ogni tot.mila litri d'acqua. Che costo ha uno ionizzatore di qualità? C'é qualche marca in particolare che eccelle?
Messaggi raccomandati