Cheerios [Lurker] 1 Inviato 1 Dicembre 2014 Inviato 1 Dicembre 2014 La ragazza in questione non mi vede da qualche giorno, e io per mia scelta non mi sto facendo sentire. Un'ora fa mi scrive "allora hai fatto i soldi?", è un possibile shit test? io gli ho risposto che il mio lavoro di gigolò ultimamente stava rendendo bene, lei visualizza e risponde dopo mezz'ora cambiando argomento. Considerazioni? Night Fox ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 2996 Inviato 4 Dicembre 2014 Inviato 4 Dicembre 2014 A posto così. Al prossimo ST cambia tu discorso.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 La ragazza in questione non mi vede da qualche giorno, e io per mia scelta non mi sto facendo sentire. Un'ora fa mi scrive "allora hai fatto i soldi?", è un possibile shit test? io gli ho risposto che il mio lavoro di gigolò ultimamente stava rendendo bene, lei visualizza e risponde dopo mezz'ora cambiando argomento. Considerazioni? non so se si possa proprio definire uno shit test. Comunque la tua risposta a mio avviso e' fenomenale.
Novae [Partecipante] 141 Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 La ragazza in questione non mi vede da qualche giorno, e io per mia scelta non mi sto facendo sentire. Un'ora fa mi scrive "allora hai fatto i soldi?", è un possibile shit test? io gli ho risposto che il mio lavoro di gigolò ultimamente stava rendendo bene, lei visualizza e risponde dopo mezz'ora cambiando argomento. Considerazioni? Ottima risposta!
Messaggi raccomandati