Phil911 [Partecipante] 0 Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao ragazzi! Per adesso mi ritrovo a vivere all'interno del contesto universitario. Ho una buona vita sociale, conosco la maggior parte dei miei colleghi ed in generale ho con tutti un buon rapporto. Il problema è che si tratta appunto di colleghi e non di colleghe! Mi riesce difficile instaurare delle relazioni stabili e durature con le ragazze. Non parlo di provarci ma anche la più banale amicizia la vivo come qualcosa di complicato. Forse sta' tutto nella mia testa ed è solo una credenza personale, fatto sta' che voglio sbarazzarmene. Mi dareste dei consigli pratici da mettere in atto per estendere il mio circolo sociale anche sul fronte femminile? Grazie per l'attenzione
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Il metodo più semplice del mondo, che è anche il più sbagliato. Sul tuo gruppo di facoltà, se ce l'hai, scrivi un commento ad un post, magari divertente. Tra quelle che mettono " mi piace", le aggiungi. Chat game. Crei confort e vai in #-close. Semplice. I risultati? Eccoli qua. Se vuoi invece fare le cose per bene, ti fai coraggio e le apri dal vivo con un pretesto, tanto in università ne trovi mille di pretesti
Phil911 [Partecipante] 0 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Grazie per la risposta! Mi sa che ancora una volta la risposta stia nel farmi coraggio infischiandomene dei giudizi o degli eventuali esiti, buttarsi ed uscire dalla mia confort zone. Farò sicuramente così
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Semplicemente quando arrivi a lezione siediti vicino le ragazze,poi le apri con un contestuale.Facendo così in 3 mesi di università ho conosciuto tutte le ragazze della mia aulaNel mio caso,Psicologia è piena di ragazze,i ragazzi li evito a prescindere
Phil911 [Partecipante] 0 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Giusto per entrare nel frame potresti farmi degli esempi di contestuale? So che dipende, come suggerisce il termine, dalla situazione concreta ma, così, tanto per avere una struttura di base da cui partire (si, lo ammetto, mi faccio troppi trip )
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 (si, lo ammetto, mi faccio troppi trip ) Un pò troppi -Dov'è arrivato il professore a lezione? -Sbaglio o ci conosciamo? -Ricordi la data dell'esame? Qualunque cosa -Hai lo stesso pelo del mio cane..ed anche lo stesso odore Scherzo ovviamente,apri con qualsiasi cosa,se pensi che se la tiri anche con un neg
Messaggi raccomandati