Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Lei. Mi hai scritto non ti aspettare che continui a scriverti.....ti sembra che aspettavo questo?
Poi hai detto che non chatti con tutte che selezioni...allora? questo lo sai tu sono problemi tuoi.

Come rispondereste a questo shit test?

Bacardi
Inviato

Ma perchè verbalizzare la selezione ? certe cose dovrebbero fatte capire senza verbalizzarle.Idem per il fatto di scriverle.

Io non risponderei affatto per un pò.E poi la cercherai cambiando totalmente argomento.Almeno ti mostri coerente con ciò che le hai detto.

cabeleira
Inviato

Il racconto di un esperienza vissuta, da condividere con un gruppo di persone per avere consigli NON generici ed incompleti è composta da

- PREMESSA : L'antefatto dell'evento/fatto/tesi che si vuole discutere

- CORPO : Il corpo è la parte centrale del discorso, in cui chi scrive propone una tesi, spiega un comportamento e/o si giustifica

- CONCLUSIONI : L'autore pone le proprie richieste e o dubbi e chiede una risposta.

Lo scheletro che vedi sopra vale per qualsiasi tipo di testo, è parziale ed incompleto ma efficace, per farsi capire....

Di quello che hai scritto non si capisce nulla, ne antefatto, ne corpo ne conseguenze : è impossibile darti un consiglio.

Ciao :)

• Mi piace! 6
Inviato

Il racconto di un esperienza vissuta, da condividere con un gruppo di persone per avere consigli NON generici ed incompleti è composta da

- PREMESSA : L'antefatto dell'evento/fatto/tesi che si vuole discutere.

Hb 9 bionda fa la modella, ha tra i 500 e 1000 mi piace a foto. Decido di contattarla su facebook perchè conosco alcune sue amiche, sempre modelle. Non mi risponde e le riscrivo in stile 'steve maister' facendole capire che quella è l'ultima volta che avrei riscritto e che non sono uno dei suoi leccaculo. lei mi risponde e da li la conversazione continua.

- CORPO : Il corpo è la parte centrale del discorso, in cui chi scrive propone una tesi, spiega un comportamento e/o si giustifica.

ciao bazzicavo su facebook è ho visto x caso il tuo profilo, ho pensato che non sei italiana è vero?
19 ore fa
anche se conosci alcune mie amiche.... non ti aspettare che continui a scriverti , se non rispondi a una domanda, cm fanno tutti gli altri....
Prima non so di che amiche parli
Secondo ,risp quando posso
Se posso e se mi va non credi
Be infatti io non chatto con tutte, seleziono... non credi
Qst tu lo sai
17 ore fa
non
sto capendo
Mi hai scritto non ti aspettare che continui a scriverti..ti sembra che aspettavo qst?
Poi hai detto che non chatti con tutte che selezioni ..allora?questo lo sai tu sono problemi tuoi

- CONCLUSIONI : L'autore pone le proprie richieste e o dubbi e chiede una risposta.

Come continuereste la chat?

In aggiunta a risponderle volevo dirle che avevo ragione che avevo azzeccato che è straniera.

Inviato

Ma perchè verbalizzare la selezione ? certe cose dovrebbero fatte capire senza verbalizzarle.Idem per il fatto di scriverle.

Io non risponderei affatto per un pò.E poi la cercherai cambiando totalmente argomento.Almeno ti mostri coerente con ciò che le hai detto.

Per farla capire che io la sto selezionando e non lei a me.

Inviato

chat assurda.

In aggiunta a risponderle volevo dirle che avevo ragione che avevo azzeccato che è straniera.

ancora più assurdo.

Per farla capire che io la sto selezionando e non lei a me.

che non ti abbia selezionato lei si capisce benissimo.

cosa pensi di ottenere ponendoti così?

• Mi piace! 3
  • 4 settimane dopo...
Inviato

chat assurda.

ancora più assurdo.

che non ti abbia selezionato lei si capisce benissimo.

cosa pensi di ottenere ponendoti così?

cerco di sollecitare la sua risposta. altrimenti vengo classificato come la maggioranza, che scrive, l'hb non risponde e loro continuano a scrivere...

Inviato

cerco di sollecitare la sua risposta. altrimenti vengo classificato come la maggioranza, che scrive, l'hb non risponde e loro continuano a scrivere...

cmq ecco il resto della chat:

assolutamente! aspettavi in maniera h24

04/12/2014 0.16

giorom

a tutti piacciono tette e culo, ma io preferisco capire se hanno un po di cervello....

04/12/2014 0.16

hb

Fai bene

Bravo

04/12/2014 0.21

giorom

sai mi piace il tuo naso, forse xkè vedo che ha somiglianze con il mio ed è un motivo per il quale mi incuriosisci....

fine conversazione
a questo punto non risponde più, io non la contatto. Spesso mi capita di incontrare ragazze che dicono: sono problemi tuoi. che intendono quando mi dicono così?
Inviato

spesso ragazze dicono: sono problemi tuoi

hb

Fai bene

Bravo

che intendono quando mi dicono così?

secondo te?

giorom

sai mi piace il tuo naso, forse xkè vedo che ha somiglianze con il mio ed è un motivo per il quale mi incuriosisci....

rileggendoti, ti sembra normale?

• Mi piace! 2