Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Mi sono accaduti con una mia amica (tra i tanti che però provo a passare, o perlomeno penso siano st, utilizzando l'ironia o evitando) dei ST molto strani e ammetto che uno (quello subito sotto che penso capiti a tipo il 90% della popolazione maschile) più utilizzato e un'altro molto strano a cui, proprio per la natura, non ho , penso, saputo molto rispondere a tono...Riporto: [1°ST] Come mi stanno questi nuovi capelli? (via sms) IO: (dopo tipo 5 min che guardavo le sue foto sul cellulare valutando) ti stanno bene dai HB: davvero!??! XD grazieeee IO: si HB: mi stanno bene IO: gia ti stanno bene, è quel (descrivo cosa mi è piaciuto) che va bene HB: bè guarda che quello scuro è castano...Comunque tanto domani li vedi dal vivo e mi dici IO: ok HB: :D (guardo l'sms ma non le rispondo più) Cosa secondo voi , mò domani, dovrei dirle? probabilmente mi osserverà non vorrei poi essere scontato (anche se quello che le ho detto era sincero) 2°ST C'era molta pioggia e stavamo da soli in auto: *HB commenta qualcosa che neanche ricordo IO: HB ma che combini!? cazzo hai bagnato (chiaro riferimento sessuale lo uso spesso con lei) mezza strada! *HB mi guarda storto...Mi sorride minacciosamente e mi dà una sberla sulla gamba: Scemo!!! IO: ahahaha [Ecco lo ST] HB dopo pochi secondi della sberla: Tranquillo che non ti stavo per toccare lì (detto con tono scherozoso) IO rimango leggermente scosso come per dire (che cavolo sta dicendo!?) e infatti: eh!? ma...Tanto neanche te lo farei toccare U_U (risposta molto veloce perchè appunto non mi aspettavo quest'affermazione senza motivo) Penso d'aver sbagliato o no? altrimenti come avrei potuto rispondere?
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 [1°ST] Come mi stanno questi nuovi capelli? (via sms) Qui mi sembra che lei avesse avuto bisogno di rassicurazioni,non mi sembra un ST Il secondo sì,lo è 2°ST C'era molta pioggia e stavamo da soli in auto: *HB commenta qualcosa che neanche ricordo IO: HB ma che combini!? cazzo hai bagnato (chiaro riferimento sessuale lo uso spesso con lei) mezza strada! *HB mi guarda storto...Mi sorride minacciosamente e mi dà una sberla sulla gamba: Scemo!!! IO: ahahaha [Ecco lo ST] HB dopo pochi secondi della sberla: Tranquillo che non ti stavo per toccare lì (detto con tono scherozoso) IO rimango leggermente scosso come per dire (che cavolo sta dicendo!?) e infatti: eh!? ma...Tanto neanche te lo farei toccare U_U (risposta molto veloce perchè appunto non mi aspettavo quest'affermazione senza motivo) Non hai sbagliato,ma si poteva rispondere meglio. Io avrei giocato diversamente.. avrei continuato ad aumentare quella situazione HB dopo pochi secondi della sberla: Tranquillo che non ti stavo per toccare lì Sensei: Ecco brava,non farlo (pausa) non vorrai essere sculacciata...immagino
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 solo ecco per domani, quando me lo chiederà come le devo rispondere? semplicemente come su sms? (parlo dei capelli) sul secondo capirai...Manco me lo aspettavo ci sono volte in cui tira fuori situazioni a doppi sensi senza che neanche le dica qualcosa....Intendo cose come, uno dei tanti esempi: per sms: HB: ci sei? IO: sto venendo HB: bè detta così... XDDD IO: eh? detta così cosa? HB: eh... IO dopo rileggendo: ahhhh...-.- (a volte l'ho messa su una parte del tipo che pensa sempre a quello ecc. e solitamente quando lo faccio si qualifica cioè fà: ma non certo la tua! e inizia una sorta di battaglia fatto di neg) Comunque tornando in topic...Quindi domani quando mi chiederà dei capelli...va bene dirle tipo che va bene così ma la preferivo più castana o altro? AH IMPORTANTE: il motivo per cui lo consideravo ST è che dicendomi che andava dalla parruchiera ha iniziato questo discorso... HB: sono comunque indecisa tra biondo e castano proprio.... IO: sinceramente...Lo sai come la penso io... HB: in realtà no...Perchè come la pensi? IO: lo sai... HB: daiiii (iniziano minacce del tipo che mi dà delle sberle) IO: uff come daii ecc. lo sai te lo detto che a me non piacciono le bionde...Poi ovviamente come ti pare! (ST mi pareva) HB: Ahhhh....Quindi devo farmi mora o rossa per te?!??! ehhhh?! IO: eh? ma no! dicevo solo che non mi piacciono le bionde... HB: ok ho capito mi farò bruna come quella che ami... (una vecchia ONE-ITIS che lei conosce e sa) HB: anzi no! sia mai! non voglio assomigliarle! (la odia per altre ragioni) HB: mi farò un pò così un pò colà (bruno, rosso) così faccio contenti tutti (diceva un'amico mio ed io) IO: fà un pò come ti pare lo sai come la penso... E appunto dopo questo la sera stessa quando ha fatto mi è arrivato il messaggio che li ha fatti dove le ho chiesto come incuriosito e mi ha mandato le sue foto per poi appunto scrivermi quel ST (che però erano, effettivamente forse si, come dici tu solo sue rassicurazioni)
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 HB: ci sei? IO: sto venendo HB: bè detta così... XDDD IO: eh? detta così cosa? HB: eh... IO dopo rileggendo: ahhhh...-.- (a volte l'ho messa su una parte del tipo che pensa sempre a quello ecc. e solitamente quando lo faccio si qualifica cioè fà: ma non certo la tua! e inizia una sorta di battaglia fatto di neg) One moment..perchè la negghi? Ha fatto qualcosa di sbagliato? Ti consiglio di non farle nessun neg a tal proposito,più che altro sfidala e vedrai..il close arriverà senza che tu ci stia a pensar sù Comunque tornando in topic...Quindi domani quando mi chiederà dei capelli...va bene dirle tipo che va bene così ma la preferivo più castana o altro? Anche se non ti piacciono dille che in foto gli avevi sopravvalutati. Dille la verità,non c'è bisogno di mentire
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 ok è ciò che volevo fare infatti... (per i capelli) No perchè ti spiego..: Praticamente è oramai da qualche mese che non facciamo altro che rifiutarci a parole...(è lei che inizia sia chiaro) anche senza un motivo valido come quello ST che ti ho detto della sberla sulla gamba... E quindi io corrispondo con lo stesso modo...Non sò poi se questo è chiamato realmente neg perchè appunto lo facciamo proprio a mò di battaglia ma certe volte (il 90%) pare più un gioco... Lei pare divertirsi perchè ci ride e io uguale...In realtà è una situazione complessa da parte sua perchè non fà altro che rifiutarmi ripeto senza motivi... Abbiamo anche un'amico comune che scherzando ci dà della coppia o altro ma quando accade lei si innervosisce (ridendo però cioè non è vero innervosimento e vuole che lo ammazziamo tipo)... E appunto mi riempe di questi ST o mi provoca in continuazione (a volte ok a qualcosa che faccio io) altre per lo più è senza che le dia attenzioni... Tipo ieri sera ad un locale dove io mi distraevo col cellulare con un gioco e lei mi tirava praticamente giu lo schermo e sorridendo attirava la mia attenzione (a volte si lo faccio apposta per cercare di non darle troppa attenzione) Il problema e che mi pare esageri spesso... Cioè ecco si comporta come farebbe uno di noi nella ricerca del kino!? Ovvero... Sai tecniche per fregare cellulare, o qualsiasi altro oggetto e ovviamente l'altra persona cerca di riprenderselo con conseguente sfida, e ovvio contatto fisico... Sberle e schiaffi per gioco per qualche risposta o altro...Continui riferimenti sessuali (lei stessa mi ha affibbiato un soppranome totalmente a doppio senso...) mi sta sempre adosso ricordandomi qualsiasi cosa (come esami e quant'altro) senza chiedere nulla...Tipo manco una mamma... Infine (per esperimento) ho provato a non scriverle per 3 giorni di fila e mi è sembrato, all'incontro, fosse arrabbiata forte (anche se non mi diceva nulla) però anche l'amico nostro non le ha scritto quindi và a capire anche se ho notato che con me ha cambiato espressioni... Poi appunto è un continuo ST, cerca modi di litigare spesso e volentieri, e un continuo provocarmi (doppi sensi o proprio prese in giro che scherza insomma)
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Le piaci,per me è indiscusso.Fai rapport,spingi argomenti più profondi,e vedrai si scioglierà come neve al soleHo un paio di situazioni simili,mentre fai neg,lo stronzo o quello che vuoi,intraprendi una conversazione più profonda e poi closalaSe le farai percepire questo netto contrasto in un arco di tempo brevissimo..Si innamorerà,o quasi. Ti dò la mia parola ; )
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Inviato 3 Dicembre 2014 Sicuro? perchè ecco il punto è questo: 1- temo di essere invece in una friendzone in realtà non sò esattamente perchè boh mi pare eccessivo da un'amica fare così...: vorrei sapere qualche amica o migliore amica anche ti scrive e ricorda a te di avere un'esame e si mette a disposizione cercandoti appunti (prestati ad un'altra amica) e facendo casini affinchè tu le abbia per non parlare di portarti il libro il giorno dopo...Il tutto senza che tu le chieda effettivamente nulla... 2- mettendo non lo sia...Non sò se è lei che crede che gli vada io dietro... (Anche se correggimi se sbaglio il piedino ecc. (si lo ha fatto molto circostanziale come un gioco 3 volte, tra cui l'ultima più palese perchè non ha usato scuse) 3- appunto come dici te le interesso... Ma ecco non comprendo il perchè di questo rifiuto (senza neanche glielo chieda) e appunto questo suo provocarmi a presa in giro continua (spesso mi porta all'esasperazione perchè esagera senza misura... Oggi per farla smettere di giochicchiare con la roba in auto ho dovuto fermarle le mani ma ricominciava subito poco dopo manco si divertisse a essere fermata)...Ma lei in sè mi rifiuta continuamente e non mi sembra cerchi kino...Quelle volte in cui accade per l'appunto il kino è quando: o appunto deve picchiarmi per gioco (e di conseguenza il kino è obbligatorio) o il piedino (con le scarpe pero)...O proprio esagerando ieri sera che mentre doveva cantare (un locale con karaoke) si era avvicinata a me (nel senso che si è proprio poggiata sulla sedia mia dov'ero seduto con il braccio) e mi ha un pò colpito (ero distratto col cellulare) ed è stato lì che appunto ha poi improvvisamente preso il mio capuccio e me lo ha messo in testa... Oppure (non sò se era un modo per ottenerlo essendo la cosa impostata sul mio rifiuto e l'amico comune non me la sono sentita) aveva le mani (era seduta davanti a me) protese verso me mentre parlavamo e ci scambiavamo i cellulari per vari argomenti (si parlava insomma e scherzava tant'è che in lontananza l'amico ci ha preso in giro come coppia dove lei appunto ridendo mi chiedeva di ammazzarlo ma vabbè) le aveva totalmente distese appunto e quindi capitava che le dovevo sfiorare ma in sè non le ho mai preso la mano se poi fosse un modo non lo so... Ma ecco il punto è questo: Quando a volte per qualsiasi ragione è capitato prendesse una mia mano (lei: ma stai sudando no!) e me la lasciava dopo un pò uscendosene che scherzava ST? o mio oggetto (perchè si tendo a sudare nelle mani). Solo a prendermi è capitato (quando appunto dovevo prenderle le cose dalle mani o fermarla e lì si faceva prendere) Tant'è che una volta ci ho discusso su una cosa e sul dirle di allontanarsi ecc. lei ha detto di no ma che non riusciva ad avere contatti fisici intimi con me come grattini , dormire insieme ecc. (in tono serio) Nonostante poi appunto come vedi sta facendo tutto questo ma oltre questo ecco non sò! per quello forse credo di essere in Friendzone... O sono solo seghe mentali ecc.?
Messaggi raccomandati