Vai al contenuto

[ST]Sei arrabbiato con me?

Messaggi raccomandati

LuKoZ

MSN... HB7,5 ieri sera si è comportata male ovvero non ci cagava a me e a un amico... fa.. LuKoZ vado un attimo da quei ragazzi tra 10-15 minuto torno eh..

giustamente io non aspetto e le faccio va bé dai... forse a dopo.. se no ciaaaoooo e buona serata.. 1-2-3 secondi mi alzo e vado insieme al mio amico da altri set :)

Stamani mi piena di squilli etc... non rispondo...

torno a casa... apro msn...

HB7,5: Ma sei arrabbiato con me??? :(

LuKoZ: Perchè lo pensi?

HB: rispondi alla domanda...

pausa.. mi conulto con il grande prieras

Hb: xké non rx???

LuKoZ: scusa ero in bagno.. comunque... perchè pensi che sia arrabbaito con te??

Hb: risp alla mia domanda:

LuKoZ: la precedenza è sempre delle ragazze! :-P

Hb: si qualifica a bestia tipo scusami veramente se ieri ho fatto questo e questo etc.... mi perdoni????

LuKoZ: mmm fammi pensare... sì a costo di avere 3 abbracci e 4 baci.

HB: Ok

Voi come avreste gestito la discussione???

ps: la prox volta sfruttero il fatto dei baci etc.. tipo..mi da 4 bacini sulal guancia e gli faccio io non intendevo così..e zac :*close: o roba del genere vedrò quel che mi viene in mente! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Satana

mmm secondo me non te la sei gestita tanto bene...così sembra che tu te la sia presa a male x il fatto ke lei ha fatto la stronza...non penso ke fare l'offeso sia molto da alpha..secondo me avresti dovuto far finta di non capire a cosa si riferisse facendole pensare ke non ti frega nulla di lei, oppure scherzare sul fatto in C&F...

just my opinion ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
mmm secondo me non te la sei gestita tanto bene...così sembra che tu te la sia presa a male x il fatto ke lei ha fatto la stronza...non penso ke fare l'offeso sia molto da alpha..secondo me avresti dovuto far finta di non capire a cosa si riferisse facendole pensare ke non ti frega nulla di lei, oppure scherzare sul fatto in C&F...

just my opinion ;)

in effetti da come ha scritto lukoz sembrerebbe come dici tu.

in realtà ha condito il tutto con le emoticon che hanno chiarito meglio il senso del discorso evitando di far trasparire "incazzature".

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Secondo me ti sei comportato bene...più ke offeso mi sei sembrato indifferente portando lei a scusarsi(anke perchè tu non ne avevi motivo) e inotre ti sei guadagnato 3 abbracci e 4 baci :)...dall'alto della mia ignoranza,a mio parere,ti sei comportato bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Ma tu come ti sei sentito? Se ti sei incazzato con lei beh, perchè? Se sei incazzato in un modo o nell'altro qualcosa di te lo comunica comunque e per di più la tua comunicazione diventa all'istante incoerente ed incongruente. La maniera migliore per rispondere credo sia non incazzarsi in primo luogo. Se ti ha dato fastidio che ti togliesse attenzioni, probabilmente lei non aveva in principio chiaro in testa che sei una persona che vuole molte attenzioni. Non penso volesse farti un torto. Se voleva farti un torto, una sana incazzatura ci sta, altrimenti è solo questione di comunicazione. Vuoi coccole? Chiedile. Vuoi presenza? Chiedila. Comunque mal celare il tuo infastidimento e lasciarla alla fine convinta che te la sei presa perchè lei ha interagito con altre persone boh, non mi sembra ottimale.

Ah una piccola considerazione mia su quanto detto da alex: una persona che si scusa si sente in un certo tipo di disagio al quale personalmente non mi piace associare la mia faccia per le persone che mi stanno attorno. Detto in altro modo, se ha fatto una stronzata lei sarebbe stato meglio che lui tirasse subito fuori la questione, altrimenti a distanza di un giorno delle scuse così... non vedo a che pro... se non cercare di salvare per i capelli una situazione bruttina in cui è finita senza manco avere intenzione di finirci. C'è un sacco di lavoro sulla AUTENTICITA' che su questo forum viene fatto troppo poco imho, siate persone capaci di reazioni autentiche, vive.

Ah, imho non è per un cazzo uno ST :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Allora ti spiego lei si comporta sempre in modo affettuoso etc.. con me quindi se una sera fa finta di non vedermi che devo fare l'alpha e passare per idiota.. se permetti preferisco fare l'AFC e fargli capire che o è coerente con quello che fa se no amen ce no sono tantissime meglio di lei ;)

Seconda cosa... non ho messo le faccine che ovviamente in msn sono diverse cmq non ho fatto il serio o lo sfavato o tenuto il discorso molto in C&F quindi non sono passato per quello musone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Allora ti speigo eli si comporta sember in modo affettuosoe tc.. con me quindi se una sera fa finta di non vedermi che devo fare l'alpha e passare per idiota.. se permetti preferisco fare l'AFC e fargli capire che o è coerente con quello che fa se no amen ce no sono tantissime meglio di lei ;)

Al di la del fatto che ti sei risposto da solo e quindi ipotizzo tu ti riferissi al mio post, mi dispiace che tu abbia una visione di cos'è l'alphaness distorta a questo punto. Non c'è nessuna questione alpha/beta pua/afc. E' solo un problema di comunicazione. Se ti dava fastidio potevi farlo subito presente ed evitarti l'intera situazione. Per ulteriori info di quello che ti sto dicendo, sbircia nel materiale di Juggler.

Se c'è qualcosa che non ti è chiara non farti problemi a mandarmi un PM. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zaxarius
Allora ti speigo eli si comporta sember in modo affettuosoe tc.. con me

cosa intendi con quel sempre?

Secondo me sarebbe stato meglio neggarla, nella maniera più sciolta e scherzosa possibile, facendole così notare ke non ti si cagava.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Forse è vero non devo risponderle così..... cioè lei mi fa ora vado da loro tornerò forse tra 10 minuti aspettami eh? io e il mio amico non ci andava di aspettarla quindi... gli ho risposto... Forse non ci siamo tra 10 minuti perchè dopo andiamo a fare un giro... se non ci rivediamo buona serata ciaooooo e lei ha fatto finta di niente quindi... voleva dire che quella sera non gli andava di star con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Eheh! In effetti, più che uno ST, a me pare il solito balletto che si istaura tra un uomo e una donna.

In realtà sono abbastanza d'accordo con Exbit e con le ragioni che ti ha dato. Anche se direi che, forse sono l'unico, non ho ben capito la situazione: nel senso che il modo di reagire trovo dipenda da come è stato ed è il vostro rapporto e da come è fatta lei. Per quanto ne posso sapere, magari lei avrebbe voluto star con te, ma doveva assolutamente discutere di cose importanti con qualcuno e ti ha fatto aspettare... oppure potrebbe essere una egocentrica che si nutre di Social Proof e non molto interessata da te...

Insomma: le ragioni potrebbero essere tante. Per le reazioni, scusa, ma solo tu puoi sapere come sarebbe giusto rapportarti.

O forse, vista la situazione, magari la cosa giusta sarebbe stata dirle che: sì, eri non arrabbiato, ma un po' deluso perchè avresti voluto passare la serata con lei.

Oppure, con tanto di faccine ed emoticons: Io arrabbiato?! Ma figurati... m'incazzo solo giocando a scopa! Però... se la prossima lo fai ancora... finisci dritta in Uruguay!

In generale, dicevo però, sarei d'accordo con Ex di non dover celare le proprie emozioni: se lei fa una cazzata, senza fare tante scenate napoletane, ma con fermezza dirle che la cosa non la si trova giusta e che ti ha fatto incazzare!

Infine: forse è solo una mia impressione... ma direi che, solitamente, chi s'incazza e alza la voce è più facile che ottenga ciò che vuole... E' un modo di fare che non mi appartiene... quindi non saprei dirti... però vedo che anche con le ragazze è lo stesso, perchè poi si sentono in colpa...

Link al commento
Condividi su altri siti