Bacardi [Partecipante] 726 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) Day 1 con una tipa ( a cui non sono interessato,ma sembrava simpatica ) dopo 1 ora di conversazione la butto sul sessuale,e si sviluppa cosi la conversazione: Bacardi:"Mamma mia,faresti di tutto per venire a letto con me" Tipa:"io non voglio venire a letto con te" Bacardi:"se lo dici tu" -> spalline di indifferenza Tipa:"Perchè? tu verresti a letto con me?" <- shit test Bacardi:"Si" -> EC fisso che lei tiene Tipa:"e perchè?" Bacardi:"Perchè m'incuriosisci" Tipa:"e quindi verresti a letto con me" Bacardi:"certo,per creare una connessione sessuale naturale.Un buon modo per conoscersi" Tipa:"Beh si sono d'accordoo" -> o qualcosa del genere Bacardi:"o preferivi che mi sarei nascosto come fanno tutti? ;)" Tipa:"no,io apprezzo l'onestà" Voi come avreste gestito la conversazione? io ho provato a essere diretto per vedere la reazione,e non mi sembra sia stata brutta. Modificato 5 Dicembre 2014 da Bacardi Friulano80 ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Io l'avrei gestita proprio così!! Grande baca! Ora affonda il colpo! :-))) Andrea. adad ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Non mi sembra che tu sia andato bene; e lo conferma il fatto che a letto con lei non ci sei andato. Sarei contento per te se mi sbaglio.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Io avrei risposto che non sarei andato a letto con lei perchè avrei prima dovuto capire se fosse stata la persona adatta a me. geimsbond ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Baaaaaalle ma diteglielo che le volete scopare che è non lo sanno? Al limite dovevi tentare il kclose mentre mantenevi l'eye contact, questo si. Ma parlando puramente di verbale, sei andato bene. Andrea. Friulano80 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Baaaaaalle ma diteglielo che le volete scopare che è non lo sanno? certo che lo sanno. ma lo sanno anche se non glielo dici. anzi dirglielo in faccia fa alzare il bitch shield. IMHO gliela stava mettendo su un piatto d'argento, ma non ha passato lo ST. ma cmq nulla a cui nn si possa porre rimedio visto che la tipa si è dimostrata ricettivissima. geimsbond ha reagito a questo 1
Bacardi [Partecipante] 726 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) ero alla guida durante la conversazione,non potevo k-chiudere. Avevo provato la k-chiusura 15 minuti prima,fallita.Scaricando la colpa a lei ( "credevo stessi tramando qualcosa ) Poi ho riprovato la k,sotto casa.Mi ha deviato.pero è rimasta con la testa attaccata alla mia guancia. Poi mi ha detto "non siamo ancora cosi intimi" ( prima le avevo fatto una battuta uguale su una domanda ) le ho battuto il 5 ,e me ne sono andato lol. Comunque non credo farò altri day,non mi piace.Ho provato solo un po di cose. Comunque a letto non ci sarei lo stesso potuto andare.Non era ne il luogo ne il momento. Modificato 5 Dicembre 2014 da Bacardi
Friulano80 [Partecipante] 390 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Hai fatto bene. Spontaneo e fatto capire che non vuoi la fzoned. Se non ci sta problema suo
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) Imho non hai creato attrazione, le parole anche se così esplicite non sono garanzia di successo. Per quale motivo avrebbe dovuto dartela? Solo perchè sei diretto? mmmah Modificato 5 Dicembre 2014 da maxmax
Messaggi raccomandati